FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 461 totali)
  • Autore
    Dolphin
    Partecipante

Bravi ragazzi! Pubblicizzate tutti questa iniziativa; in questo modo la Francia e la Corsica sono a portata di mano.

luciano.garibbo
    Partecipante

Come fare a dimostrare in Francia di essere in regola …avete preso qualche contatto con la federazione francese o con gli organi di controllo? …io assolutamente integrerรฒ ovviamente!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@luciano.garibbo wrote:

Come fare a dimostrare in Francia di essere in regola …avete preso qualche contatto con la federazione francese o con gli organi di controllo? …io assolutamente integrerรฒ ovviamente!!!

si abbiamo chiesto conferma agli organi francesi, naturalmente, sul retro della tessera fipia saranno riportati i dati con gli estremi dell’assicurazione ๐Ÿ˜€

luciano.garibbo
    Partecipante

E’ UNA NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Antodep
    Partecipante

potete spiegarmi x piacere che cosa copre l’eventuale assicurazione?
    Grazie.

solinasd
    Moderatore

@Antodep wrote:

Grazie.

http://www.fipia.it/iscrizione/polizza_RC.pdf

Antodep
    Partecipante

Ok grazie solinasd ๐Ÿ˜‰

solinasd
    Moderatore

@Antodep wrote:

Ok grazie solinasd ๐Ÿ˜‰

Di niente ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@Antodep wrote:

Grazie.

http://www.fipia.it/iscrizione/polizza_RC.pdf

ragazzi, siete informatissimi e preparatissimi, vi devo fare davvero i complimenti :thumbleft:

dolphin81
    Partecipante

Ragazzi ho perso un pรฒ di tempo per decidere se censirmi o meno….alla fine mi sono anche censito nร‚ยฐ 000240…presente!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

Ragazzi ho perso un pรฒ di tempo per decidere se censirmi o meno….alla fine mi sono anche censito nร‚ยฐ 000240…presente!

grande dolphin81 stavi per metterti in mezzo tra moglie e marito, una coppia di ragazzi che conosco che hanno preso 241 e 242 ๐Ÿ˜€

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

grande dolphin81 stavi per metterti in mezzo tra moglie e marito, una coppia di ragazzi che conosco che hanno preso 241 e 242 ๐Ÿ˜€

Mamma mia ho rischiato grosso !!! ๐Ÿ˜€

dolphin81
    Partecipante

Scusate ho notato che non sono sicuro di aver selezionato la voce inerente il censimento…Come verifico? Se dovessi non averla selezionata come faccio a censirmi ??. Mi hanno gia inviato la copia della tessera via e-mail

v.p.argo
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Scusate ho notato che non sono sicuro di aver selezionato la voce inerente il censimento…Come verifico? Se dovessi non averla selezionata come faccio a censirmi ??. Mi hanno gia inviato la copia della tessera via e-mail

Tutto a posto, non ti preoccupare.

vinsent
    Partecipante

eccomi AN000313 :ctf:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 461 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.