benissimo ragazzi, quindi anche per gli altri sono partite le prime tessere, il primo blocco dovrebbe arrivare entro breve ai primi iscritti e man mano sempre a blocchi a tutti gli altri…
rinnovo l’invito di mosgi per chi ancora non si è iscritto 😀
Tessera FIPIA arrivata stamattina, molto carina.
Mi complimento con tutto il consiglio direttivo per la serietà e rapidità ! Questo è una garanzia di come operate!
Grazie!
ragazzi mi spiegate qual’ e il foglio che dovrei portare con me riguardante il censimento pt argo dice che mi e arrivato via mail ma non riesco a capire qual e io ho ricevuto solo la bozza della tessera ma del censimento non ho visto nulla
Tessera FIPIA arrivata stamattina, molto carina.Mi complimento con tutto il consiglio direttivo per la serietà e rapidità ! Questo è una garanzia di come operate!Grazie!
ragazzi mi spiegate qual’ e il foglio che dovrei portare con me riguardante il censimento pt argo dice che mi e arrivato via mail ma non riesco a capire qual e io ho ricevuto solo la bozza della tessera ma del censimento non ho visto nulla
Quello con scritto in alto del foglio ministero politiche agricole ecc ecc….stampati tutto quello e portatelo dietro compresa quella cosa fatta a tesserino con i tuoi dati che c’è in basso (forse sn 2 fogli, io nn l’ho stampato ancora)…l’altra mail invece hai solo il tesserino fipia provvisorio
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 461 totali)