FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 461 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

@Monser wrote:

@Avvocapo wrote:

Ragazzi un pò in ritardo ma eccomi qui tessera n°000381!! 😉
    Mi hanno mandato sulla email un facsimile da stampare e ora quindi dovrò sostanzialmente attendere l’arrivo dell’originale vero?
    Volevo chiedervi quindi quando andremo a mare oltre alla tessera e a un documento di riconoscimento cosa dovremo portare dietro?

La tessera non la devi portare necessariamente con te, devi portare copia della licenza di pesca gratuita come fatta con il Ministero….

Scusa la domanda un pò “scema”; qual’è la copia della licenza di pesca? Io adesso ho fatto sostanzialmente l’iscrizione alla FIPIA ma per la licenza di pesca?
    ringrazio anticipatamente e mi scuso per la domanda banale!! 😳

Ho appena controllato la tua iscrizione, effettivamente hai richiesto anche di effettuare il censimento ministeriale che ti farà  avere la licenza obbligatoria da portare sempre con sé a partire dal 1° maggio 2011.
    Tra breve farò io il censimento per te e ti invierò copia della licenza sulla tua casella di posta elettronica. Tu conservatene copia elettronica e stampane una, che ti porterai appresso in acqua quando vai a pescare (ad esempio in una bottiglia di plastica).

Avvocapo
    Partecipante

Grazie infinite!! 😉

teosub63
    Partecipante

Sergio, pura curiosità , ma a quanti iscritti siamo arrivati?
    e poi, c’è predominanza regionale o siamo distribuiti uniformemente sul territorio nazionale?
    garzie della (eventuale) risposta, Teo

Monser
    Partecipante

@teosub63 wrote:

e poi, c’è predominanza regionale o siamo distribuiti uniformemente sul territorio nazionale?

Il numero preciso non me lo ricordo (oltre 300), la classifica regionale è (vado a memoria):
    – Sardegna
    – Lombardia
    – Lazio
    – Sicilia
    – Campania
    poi le altre…

SARDENTICE81
    Moderatore

avvocapo si è iscritto oggi e ha preso la tessera 381 😀

Avvocapo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

eh sì dalla calabria arriva un altro tesserato 😀 speriamo che come regione rimontiamo!! 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Avvocapo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

eh sì dalla calabria arriva un altro tesserato 😀 speriamo che come regione rimontiamo!! 😀 😀

più rimontate e meglio è 😀 comunque la sardegna almeno il campionato delle iscrizioni fipia lo vince 😆 8)

flead
    Partecipante

@Monser wrote:

@teosub63 wrote:

Il numero preciso non me lo ricordo (oltre 300), la classifica regionale è (vado a memoria):
    – Sardegna
    – Lombardia
    – Lazio
    – Sicilia
    – Campania
    poi le altre…

E il Molise? ahahaha
    mi sa che dovrò far iscrivere pure mio nonno per evitare la zona retrocessione 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@flead wrote:

@Monser wrote:

@teosub63 wrote:

– Sardegna
    – Lombardia
    – Lazio
    – Sicilia
    – Campania
    poi le altre…

E il Molise? ahahaha
    mi sa che dovrò far iscrivere pure mio nonno per evitare la zona retrocessione 😀

ahahahahah questa era bellina 😆

_Massi_
    Partecipante

In quanto tempo arriva (via email intendo) il documento relativo al censimento?

Monser
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

In quanto tempo arriva (via email intendo) il documento relativo al censimento?

Scusami Massimiliano, ma tu sei iscritto? Se sì, mi invii il tuo numero di tessera, così faccio un controllo?
    Se non sei iscritto, e vuoi sapere quanto tempo ci vuole, allora ti dico che, una volta iscritto e pagato, il documento ti arriva entro MAX 2 giorni dalla nostra ricezione del tuo attestato di pagamento. Io mi occupo del censimento, quindi puoi sempre fare affidamento a me.
    Ciao.

SARDENTICE81
    Moderatore

il cammino prosegue, la visibilità  aumenta, forza ragazzi,aspettiamo chi non si è ancora iscritto.

ecco un articolo che parla di noi 😉

http://img217.imageshack.us/f/imgyx.jpg/

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

il cammino prosegue, la visibilità  aumenta, forza ragazzi,aspettiamo chi non si è ancora iscritto.

Maurizo, …potrebbere essere la carenza di carbonella nel mio PC, ma ho un avviso di Virus..!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ok, anche se a me non ha individuato nessun virus, per fulvio non si può non muoversi 😀

va bene così?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_33726aedb7a3b857634538afb8375e7e.jpg<!–m →

Monser
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Maurizo, …potrebbere essere la carenza di carbonella nel mio PC, ma ho un avviso di Virus..!!

Fulvio, lo trovi anche su Facebook….

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 461 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.