PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA Sono aperte le iscrizioni
- Questo topic ha 461 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da
v.p.argo.
-
AutorePost
-
10 Aprile 2011 alle 13:41 #219944
Monser
Partecipante@Avvocapo wrote:
@Monser wrote:
@Avvocapo wrote:
Ragazzi un pò in ritardo ma eccomi qui tessera n°000381!! 😉
Mi hanno mandato sulla email un facsimile da stampare e ora quindi dovrò sostanzialmente attendere l’arrivo dell’originale vero?
Volevo chiedervi quindi quando andremo a mare oltre alla tessera e a un documento di riconoscimento cosa dovremo portare dietro?La tessera non la devi portare necessariamente con te, devi portare copia della licenza di pesca gratuita come fatta con il Ministero….
Scusa la domanda un pò “scema”; qual’è la copia della licenza di pesca? Io adesso ho fatto sostanzialmente l’iscrizione alla FIPIA ma per la licenza di pesca?
ringrazio anticipatamente e mi scuso per la domanda banale!! 😳Ho appena controllato la tua iscrizione, effettivamente hai richiesto anche di effettuare il censimento ministeriale che ti farà avere la licenza obbligatoria da portare sempre con sé a partire dal 1° maggio 2011.
Tra breve farò io il censimento per te e ti invierò copia della licenza sulla tua casella di posta elettronica. Tu conservatene copia elettronica e stampane una, che ti porterai appresso in acqua quando vai a pescare (ad esempio in una bottiglia di plastica).10 Aprile 2011 alle 13:43 #219945Avvocapo
PartecipanteGrazie infinite!! 😉
10 Aprile 2011 alle 15:54 #219946teosub63
PartecipanteSergio, pura curiosità , ma a quanti iscritti siamo arrivati?
e poi, c’è predominanza regionale o siamo distribuiti uniformemente sul territorio nazionale?
garzie della (eventuale) risposta, Teo10 Aprile 2011 alle 18:08 #219947Monser
Partecipante@teosub63 wrote:
Sergio, pura curiosità , ma a quanti iscritti siamo arrivati?
e poi, c’è predominanza regionale o siamo distribuiti uniformemente sul territorio nazionale?
garzie della (eventuale) risposta, TeoIl numero preciso non me lo ricordo (oltre 300), la classifica regionale è (vado a memoria):
– Sardegna
– Lombardia
– Lazio
– Sicilia
– Campania
poi le altre…10 Aprile 2011 alle 19:39 #219948SARDENTICE81
Moderatoreavvocapo si è iscritto oggi e ha preso la tessera 381 😀
10 Aprile 2011 alle 20:58 #219949Avvocapo
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
avvocapo si è iscritto oggi e ha preso la tessera 381 😀
eh sì dalla calabria arriva un altro tesserato 😀 speriamo che come regione rimontiamo!! 😀 😀
10 Aprile 2011 alle 21:20 #219950SARDENTICE81
Moderatore@Avvocapo wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
avvocapo si è iscritto oggi e ha preso la tessera 381 😀
eh sì dalla calabria arriva un altro tesserato 😀 speriamo che come regione rimontiamo!! 😀 😀
più rimontate e meglio è 😀 comunque la sardegna almeno il campionato delle iscrizioni fipia lo vince 😆 8)
10 Aprile 2011 alle 21:22 #219951flead
Partecipante@Monser wrote:
@teosub63 wrote:
garzie della (eventuale) risposta, TeoIl numero preciso non me lo ricordo (oltre 300), la classifica regionale è (vado a memoria):
– Sardegna
– Lombardia
– Lazio
– Sicilia
– Campania
poi le altre…E il Molise? ahahaha
mi sa che dovrò far iscrivere pure mio nonno per evitare la zona retrocessione 😀10 Aprile 2011 alle 22:08 #219952SARDENTICE81
Moderatore@flead wrote:
@Monser wrote:
@teosub63 wrote:
– Sardegna
– Lombardia
– Lazio
– Sicilia
– Campania
poi le altre…E il Molise? ahahaha
mi sa che dovrò far iscrivere pure mio nonno per evitare la zona retrocessione 😀ahahahahah questa era bellina 😆
11 Aprile 2011 alle 9:27 #219953_Massi_
PartecipanteIn quanto tempo arriva (via email intendo) il documento relativo al censimento?
11 Aprile 2011 alle 9:44 #219954Monser
Partecipante@_Massi_ wrote:
In quanto tempo arriva (via email intendo) il documento relativo al censimento?
Scusami Massimiliano, ma tu sei iscritto? Se sì, mi invii il tuo numero di tessera, così faccio un controllo?
Se non sei iscritto, e vuoi sapere quanto tempo ci vuole, allora ti dico che, una volta iscritto e pagato, il documento ti arriva entro MAX 2 giorni dalla nostra ricezione del tuo attestato di pagamento. Io mi occupo del censimento, quindi puoi sempre fare affidamento a me.
Ciao.11 Aprile 2011 alle 10:37 #219955SARDENTICE81
Moderatoreil cammino prosegue, la visibilità aumenta, forza ragazzi,aspettiamo chi non si è ancora iscritto.
ecco un articolo che parla di noi 😉
11 Aprile 2011 alle 12:23 #219956Fulvio57
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
il cammino prosegue, la visibilità aumenta, forza ragazzi,aspettiamo chi non si è ancora iscritto.
Maurizo, …potrebbere essere la carenza di carbonella nel mio PC, ma ho un avviso di Virus..!!
11 Aprile 2011 alle 12:40 #219957SARDENTICE81
Moderatoreok, anche se a me non ha individuato nessun virus, per fulvio non si può non muoversi 😀
va bene così?
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_33726aedb7a3b857634538afb8375e7e.jpg<!–m →11 Aprile 2011 alle 12:56 #219958Monser
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
il cammino prosegue, la visibilità aumenta, forza ragazzi,aspettiamo chi non si è ancora iscritto.
Maurizo, …potrebbere essere la carenza di carbonella nel mio PC, ma ho un avviso di Virus..!!
Fulvio, lo trovi anche su Facebook….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.