PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA Sono aperte le iscrizioni
- Questo topic ha 461 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da v.p.argo.
-
AutorePost
-
24 Febbraio 2011 alle 16:13 #219688charliePartecipante
UD000007 ….. ci sono!!!!! 😀
24 Febbraio 2011 alle 16:19 #219689Alessandro V.Partecipantea giorni mi iscrivo con Ste! cosi ci organizziamo per fare un pagamento paypal che è più comodo..
24 Febbraio 2011 alle 16:28 #219690MaxModeratoreCi sono anch’io 😀
CH00003724 Febbraio 2011 alle 17:01 #219691zio frankPartecipanteCazzarola sono socio fondatore, mi è bastato distrami pochi minuti e la mia tessera è diventata la n° 36……… 🙁 🙁 🙁
24 Febbraio 2011 alle 17:04 #219692SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
Cazzarola sono socio fondatore, mi è bastato distrami pochi minuti e la mia tessera è diventata la n° 36……… 🙁 🙁 🙁
ahahah 😀 in effetti anche io sono arrivato solo 15mo 😳
24 Febbraio 2011 alle 17:38 #219693DENTEX70Moderatoreciao ragazzi, una domanda specialmente ai soci fondatori, dal primo momento vi ho chiesto se per caso c’era la possibilità dell’assicurazione internazionale, perchè tantissimi pescasub vanno in Corsica e se la possibilità dell’assicurazione non c’è tutti questi pescasub continueranno ad affiliarsi alla fipsas, abitando nel nord Sardegna moltissimi amici mi hanno fatto proprio questa domanda mi raccomando la bilancia pende per la fipsas
24 Febbraio 2011 alle 17:50 #219694icaroMembroeccomi pure io!!!
utente: VS000044Anomalia:
durante il riepilogo sulle informazioni inserite, nel mio CAP appariva “9037” tranciando via la prima cifra: “0”.
Ma il dato da me inserito era giusto: 09037.Magari è solo un difetto di visualizzazione in quanto lo zero = niente, come nei numeri matematici… o magari tutti i CAP che inizian con zero vengon menomati…
Volevo solo metterVI al corrente di questa anomalia. 😉Grazie tante e buon lavoro staff!!! 😉
24 Febbraio 2011 alle 17:51 #219695SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
ciao ragazzi, una domanda specialmente ai soci fondatori, dal primo momento vi ho chiesto se per caso c’era la possibilità dell’assicurazione internazionale, perchè tantissimi pescasub vanno in Corsica e se la possibilità dell’assicurazione non c’è tutti questi pescasub continueranno ad affiliarsi alla fipsas, abitando nel nord Sardegna moltissimi amici mi hanno fatto proprio questa domanda mi raccomando la bilancia pende per la fipsas
Ciao Sergio, ti rispondo io
l’assicurazione è una cosa che preme molto anche a noi, al momento stiamo vagliando alcuni preventivi per capire quale sia la strada migliore da percorrere, come avrai immaginato anche dalla quota del tesseramento a noi interessa fare una cosa molto economica ed allo stesso tempo valida, quindi appena avremo notizie più precise vi informeremo, sicuramente anche tramite newsletter…
presto altre novità 😀24 Febbraio 2011 alle 17:54 #219696SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
eccomi pure io!!!
utente: VS000044Anomalia:
durante il riepilogo sulle informazioni inserite, nel mio CAP appariva “9037” tranciando via la prima cifra: “0”.
Ma il dato da me inserito era giusto: 09037.Magari è solo un difetto di visualizzazione in quanto lo zero = niente, come nei numeri matematici… o magari tutti i CAP che inizian con zero vengon menomati…
Volevo solo metterVI al corrente di questa anomalia. 😉Grazie tante e buon lavoro staff!!! 😉
Ale, lo scrivo a te così ne approfitto per comunicarlo anche a tutti gli altri ragazzi del forum,
per qualsiasi chiarimento e segnalazione potete utilizzare anche l’indirizzo e-mail fipia@fipia.it
magari puoi provare a segnalare quello che hai scritto così verifichi anche che il servizio funzioni bene e mi fai sapere?
grazie Ale, anche per esserti iscritto 😀24 Febbraio 2011 alle 18:08 #219697atosPartecipanteciao ragazzi mi sono iscritto ma è sorto un probl.mi è caduta la linea e non ho potuto far il pagamento ci riprovo ma l’iscrizione era avvenuta e quindi non ho potuto rifarlo di nuovo,ma non trovo modo per far pagamento se non partendo dall’inizio.
cmq. ho mandato mail all’aministrazione attendo risp.
il mio num. è CL00002724 Febbraio 2011 alle 18:08 #219698paquitoPartecipanteSi figurati che il mio cap è 00042 e nel format mi dava 42 ma credo sia normale escludere gli zeri 😉
24 Febbraio 2011 alle 18:10 #219699SARDENTICE81Moderatore@atos wrote:
ciao ragazzi mi sono iscritto ma è sorto un probl.mi è caduta la linea e non ho potuto far il pagamento ci riprovo ma l’iscrizione era avvenuta e quindi non ho potuto rifarlo di nuovo,ma non trovo modo per far pagamento se non partendo dall’inizio.
cmq. ho mandato mail all’aministrazione attendo risp.
il mio num. è CL000027ciao atos, grazie per esserti iscritto
se hai mandato la mail a fipia@fipia.it dovrebbero risponderti a breve con la soluzione del problema 😀24 Febbraio 2011 alle 18:30 #219700DolphinPartecipanteRM000047, ( almeno credo ) ma anche a me, al momento di fare il bonifico, è caduta la linea e non ho fatto in tempo a memorizzare i dati per effettuarlo.
24 Febbraio 2011 alle 18:38 #219701SARDENTICE81Moderatore@Dolphin wrote:
RM000047, ( almeno credo ) ma anche a me, al momento di fare il bonifico, è caduta la linea e non ho fatto in tempo a memorizzare i dati per effettuarlo.
grazie dolphin, stai tranquillo, se hai scelto pagamento tramite bonifico dovresti trovare il riepilogo e i dati per effettuarlo al tuo indirizzo di posta elettronica
24 Febbraio 2011 alle 21:21 #219702icaroMembrook maury, communico subito l’anomalia e verifico se i messaggi vanno…. e vengono…. tra iscritti e staff! 😉
Grazie a voi per aver realizzato il progetto!!! 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.