FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 462 totali)
  • Autore
    charlie
    Partecipante

UD000007 ….. ci sono!!!!! 😀

Alessandro V.
    Partecipante

a giorni mi iscrivo con Ste! cosi ci organizziamo per fare un pagamento paypal che è più comodo..

Max
    Moderatore

Ci sono anch’io 😀
    CH000037

zio frank
    Partecipante

Cazzarola sono socio fondatore, mi è bastato distrami pochi minuti e la mia tessera è diventata la n° 36……… 🙁 🙁 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

Cazzarola sono socio fondatore, mi è bastato distrami pochi minuti e la mia tessera è diventata la n° 36……… 🙁 🙁 🙁

ahahah 😀 in effetti anche io sono arrivato solo 15mo 😳

DENTEX70
    Moderatore

ciao ragazzi, una domanda specialmente ai soci fondatori, dal primo momento vi ho chiesto se per caso c’era la possibilità  dell’assicurazione internazionale, perchè tantissimi pescasub vanno in Corsica e se la possibilità  dell’assicurazione non c’è tutti questi pescasub continueranno ad affiliarsi alla fipsas, abitando nel nord Sardegna moltissimi amici mi hanno fatto proprio questa domanda mi raccomando la bilancia pende per la fipsas

icaro
    Membro

eccomi pure io!!!
    utente: VS000044 :mrgreen:

Anomalia:
    durante il riepilogo sulle informazioni inserite, nel mio CAP appariva “9037” tranciando via la prima cifra: “0”.
    Ma il dato da me inserito era giusto: 09037.

Magari è solo un difetto di visualizzazione in quanto lo zero = niente, come nei numeri matematici… o magari tutti i CAP che inizian con zero vengon menomati…
    Volevo solo metterVI al corrente di questa anomalia. 😉

Grazie tante e buon lavoro staff!!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

ciao ragazzi, una domanda specialmente ai soci fondatori, dal primo momento vi ho chiesto se per caso c’era la possibilità  dell’assicurazione internazionale, perchè tantissimi pescasub vanno in Corsica e se la possibilità  dell’assicurazione non c’è tutti questi pescasub continueranno ad affiliarsi alla fipsas, abitando nel nord Sardegna moltissimi amici mi hanno fatto proprio questa domanda mi raccomando la bilancia pende per la fipsas

Ciao Sergio, ti rispondo io
    l’assicurazione è una cosa che preme molto anche a noi, al momento stiamo vagliando alcuni preventivi per capire quale sia la strada migliore da percorrere, come avrai immaginato anche dalla quota del tesseramento a noi interessa fare una cosa molto economica ed allo stesso tempo valida, quindi appena avremo notizie più precise vi informeremo, sicuramente anche tramite newsletter…
    presto altre novità  😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

eccomi pure io!!!
    utente: VS000044 :mrgreen:

Anomalia:
    durante il riepilogo sulle informazioni inserite, nel mio CAP appariva “9037” tranciando via la prima cifra: “0”.
    Ma il dato da me inserito era giusto: 09037.

Magari è solo un difetto di visualizzazione in quanto lo zero = niente, come nei numeri matematici… o magari tutti i CAP che inizian con zero vengon menomati…
    Volevo solo metterVI al corrente di questa anomalia. 😉

Grazie tante e buon lavoro staff!!! 😉

Ale, lo scrivo a te così ne approfitto per comunicarlo anche a tutti gli altri ragazzi del forum,
    per qualsiasi chiarimento e segnalazione potete utilizzare anche l’indirizzo e-mail fipia@fipia.it
    magari puoi provare a segnalare quello che hai scritto così verifichi anche che il servizio funzioni bene e mi fai sapere?
    grazie Ale, anche per esserti iscritto 😀

atos
    Partecipante

ciao ragazzi mi sono iscritto ma è sorto un probl.mi è caduta la linea e non ho potuto far il pagamento ci riprovo ma l’iscrizione era avvenuta e quindi non ho potuto rifarlo di nuovo,ma non trovo modo per far pagamento se non partendo dall’inizio.
    cmq. ho mandato mail all’aministrazione attendo risp.
    il mio num. è CL000027

paquito
    Partecipante

Si figurati che il mio cap è 00042 e nel format mi dava 42 ma credo sia normale escludere gli zeri 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@atos wrote:

ciao ragazzi mi sono iscritto ma è sorto un probl.mi è caduta la linea e non ho potuto far il pagamento ci riprovo ma l’iscrizione era avvenuta e quindi non ho potuto rifarlo di nuovo,ma non trovo modo per far pagamento se non partendo dall’inizio.
    cmq. ho mandato mail all’aministrazione attendo risp.
    il mio num. è CL000027

ciao atos, grazie per esserti iscritto
    se hai mandato la mail a fipia@fipia.it dovrebbero risponderti a breve con la soluzione del problema 😀

Dolphin
    Partecipante

RM000047, ( almeno credo ) ma anche a me, al momento di fare il bonifico, è caduta la linea e non ho fatto in tempo a memorizzare i dati per effettuarlo.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Dolphin wrote:

RM000047, ( almeno credo ) ma anche a me, al momento di fare il bonifico, è caduta la linea e non ho fatto in tempo a memorizzare i dati per effettuarlo.

grazie dolphin, stai tranquillo, se hai scelto pagamento tramite bonifico dovresti trovare il riepilogo e i dati per effettuarlo al tuo indirizzo di posta elettronica

icaro
    Membro

ok maury, communico subito l’anomalia e verifico se i messaggi vanno…. e vengono…. tra iscritti e staff! 😉

Grazie a voi per aver realizzato il progetto!!! 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.