ok, anche se a me non ha individuato nessun virus, per fulvio non si può non muoversi 😀
va bene così?
Grazie caro 😉 . La rivista l’ho letta sabato sera durante una “telefonata intercontinentale”( il luogo migliore per gustarsi la nostra lettura preferita..a seguire : la settimana enigmistica e Focus) e l’articolo l’avevo letto. E’ che aprendo il link il mio schiavetto ( Sig. Avast) mi avvisa che c’è qualcosina che non va.
ok, anche se a me non ha individuato nessun virus, per fulvio non si può non muoversi 😀
va bene così?
Grazie caro 😉 . La rivista l’ho letta sabato sera durante una “telefonata intercontinentale”( il luogo migliore per gustarsi la nostra lettura preferita..a seguire : la settimana enigmistica e Focus) e l’articolo l’avevo letto. E’ che aprendo il link il mio schiavetto ( Sig. Avast) mi avvisa che c’è qualcosina che non va.
Hai letto? Allora, per piacere, mi dici chi è l’editore? Mi invii info complete a proposito?
Ti prego di rispondermi subito, please…….
grazie a tutti ragazzi, stiamo per entrare in una fase molto importante, dove la forza dei numeri sarà la nostra arma in più
speriamo di ottenere ben presti i risultati che ancora nessuno è riuscito ad ottenere per noi pescatori in apnea
Ho letto che l’assicurazione RC (da pagare a parte) è valida in tutta Europa.
Mi potete dunque confermare e garantire che, nel caso in cui paghi per l’assicurazione qui in Italia, possa ottenere la licenza di pesca Spagnola presentando la stessa assicurazione?
Baci!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 462 totali)