FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 462 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

il cammino prosegue, la visibilità  aumenta, forza ragazzi,aspettiamo chi non si è ancora iscritto.

ecco un articolo che parla di noi 😉

http://img217.imageshack.us/f/imgyx.jpg/

Maurizo, …potrebbere essere la carenza di carbonella nel mio PC, ma ho un avviso di Virus..!!

Fulvio, lo trovi anche su Facebook….

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ok, anche se a me non ha individuato nessun virus, per fulvio non si può non muoversi 😀

va bene così?

Grazie caro 😉 . La rivista l’ho letta sabato sera durante una “telefonata intercontinentale”( il luogo migliore per gustarsi la nostra lettura preferita..a seguire : la settimana enigmistica e Focus) e l’articolo l’avevo letto. E’ che aprendo il link il mio schiavetto ( Sig. Avast) mi avvisa che c’è qualcosina che non va.

Monser
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ok, anche se a me non ha individuato nessun virus, per fulvio non si può non muoversi 😀

va bene così?

Grazie caro 😉 . La rivista l’ho letta sabato sera durante una “telefonata intercontinentale”( il luogo migliore per gustarsi la nostra lettura preferita..a seguire : la settimana enigmistica e Focus) e l’articolo l’avevo letto. E’ che aprendo il link il mio schiavetto ( Sig. Avast) mi avvisa che c’è qualcosina che non va.

Hai letto? Allora, per piacere, mi dici chi è l’editore? Mi invii info complete a proposito?
    Ti prego di rispondermi subito, please…….

Procidario
    Partecipante

Ci sono anch’io 😀
    NA00397

SARDENTICE81
    Moderatore

grande…

dai che stiamo per dare la tessera n° 400 😀

takashi
    Partecipante

VS000399

Cavolo io ho beccato la 399 porca putrella volevo la 400

Monser
    Partecipante

@takashi wrote:

VS000399

Cavolo io ho beccato la 399 porca putrella volevo la 400

Sei ancora in tempo, iscrivi un componente della tua famiglia, un parente, magari 2, magari tutti……
    Così ti regaliamo la tessera n° 1000 😀 😀 😀 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

:occasion9: :occasion5: :glasses2: e puntualmente stamattina abbiamo assegnato la tessera N° 400

Max
    Moderatore

@Procidario wrote:

Ci sono anch’io 😀
    NA00397

era ora…e che aspettavi che venivo io a farti l’iscrizione? O magari è avvenuto proprio questo… 😀 😆

Procidario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

:occasion9: :occasion5: :glasses2: e puntualmente stamattina abbiamo assegnato la tessera N° 400

@SARDENTICE81 wrote:

@Max wrote:

@Procidario wrote:

Ci sono anch’io 😀
    NA00397

er
    a ora…e che aspettavi che venivo io a farti l’iscrizione? O magari è avvenuto proprio questo… 😀 😆

8) 👿 😉

atos
    Partecipante

ieri ho fatto iscrivere un mio amico ovviamente con la stessa malattia dell apesca sub
    a giorni farà  il versamento

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie a tutti ragazzi, stiamo per entrare in una fase molto importante, dove la forza dei numeri sarà  la nostra arma in più
    speriamo di ottenere ben presti i risultati che ancora nessuno è riuscito ad ottenere per noi pescatori in apnea

mosgi
    Partecipante

Venghino signori venghino…..sono sempre aperte le iscrizioni….nuovi iscritti al forum fatevi avanti

montalbano_2007
    Partecipante

infondo costano di piu` i preservativi che la tessera fipia,
    quindi :director: chi non si tessera…non tromba

Ryo
    Amministratore del forum

Domanda su FIPIA:

Ho letto che l’assicurazione RC (da pagare a parte) è valida in tutta Europa.
    Mi potete dunque confermare e garantire che, nel caso in cui paghi per l’assicurazione qui in Italia, possa ottenere la licenza di pesca Spagnola presentando la stessa assicurazione?

Baci!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.