FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 462 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Ryo wrote:

Domanda su FIPIA:

Ho letto che l’assicurazione RC (da pagare a parte) è valida in tutta Europa.
    Mi potete dunque confermare e garantire che, nel caso in cui paghi per l’assicurazione qui in Italia, possa ottenere la licenza di pesca Spagnola presentando la stessa assicurazione?

Baci!

Ciao Giovanni
    prova a vedere se ti può essere utile 😉
    http://www.fipia.it/portale/Pescare-in-spagna.aspx

Monser
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ryo wrote:

Domanda su FIPIA:

Ho letto che l’assicurazione RC (da pagare a parte) è valida in tutta Europa.
    Mi potete dunque confermare e garantire che, nel caso in cui paghi per l’assicurazione qui in Italia, possa ottenere la licenza di pesca Spagnola presentando la stessa assicurazione?

Baci!

Ciao Giovanni
    prova a vedere se ti può essere utile 😉
    http://www.fipia.it/portale/Pescare-in-spagna.aspx

mi sa di si’! 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

E’ possibile vedere una registrazione della puntata nella quale siamo stati presenti come FIPIA ??

Monser
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

E’ possibile vedere una registrazione della puntata nella quale siamo stati presenti come FIPIA ??

Fulvio, a breve riceveremo da Caccia e Pesca TV il DVD con tutta la puntata, dal quale estrarremo la parte che ci interessa.

Fulvio57
    Partecipante

..Denghiu veri mach !! 😉

sevenice
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Denghiu veri mach !! 😉

se avete un po’ di pazienza postero’ la mia registrazione …. anche se non si vede benissimo …accontentatevi in attesa di quella ufficiale

benito
    Partecipante

ragazzi una volta iscritto bisogna pagare 10 euro 😯 avro capito male.. mi aiutate?

Monser
    Partecipante

@benito wrote:

ragazzi una volta iscritto bisogna pagare 10 euro 😯 avro capito male.. mi aiutate?

Hai capito benissimo, devi pagare SOLO, e ribadisco, SOLO 10 Euro….

benito
    Partecipante

Perfetto grazie 👿

Monser
    Partecipante

@benito wrote:

Perfetto grazie 👿

Non ti arrabbiare, la quota d’iscrizione serve alla Federazione per tante cose, te ne cito solo alcune giusto per capirci: stampa e spedizione tessera all’iscritto (ossia a te), stampa e distribuzione delle oltre 2000 locandine a colori in quadricomia e plastificate per la campagna di rispetto della boa segnasub patrocinata (senza cacciare 1 Euro) dalla Capitaneria di Porto……..
    …. devo continuare?
    Ti ricordo che la quota d’iscrizione è la nostra unica forma di introito in quanto istituzione non profit senza ricorrere a pubblicità  o sponsorizzazioni varie…… fatti i conti e poi decidi in serenità .

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io attendo il foglio e poi saro dei vostri 😀

alessioC
    Partecipante

@benito wrote:

Perfetto grazie 👿

10 euro penso non siano un problema per nessuno

takashi
    Partecipante

@alessioC wrote:

@benito wrote:

Perfetto grazie 👿

10 euro penso non siano un problema per nessuno

più che altro , credo che siano spesi bene anche perchè magari si riuscirà  a farci valere un minimo in più—

sevenice
    Partecipante

@Monser wrote:

@benito wrote:

Perfetto grazie 👿

Non ti arrabbiare, la quota d’iscrizione serve alla Federazione per tante cose, te ne cito solo alcune giusto per capirci: stampa e spedizione tessera all’iscritto (ossia a te), stampa e distribuzione delle oltre 2000 locandine a colori in quadricomia e plastificate per la campagna di rispetto della boa segnasub patrocinata (senza cacciare 1 Euro) dalla Capitaneria di Porto……..
    …. devo continuare?
    Ti ricordo che la quota d’iscrizione è la nostra unica forma di introito in quanto istituzione non profit senza ricorrere a pubblicità  o sponsorizzazioni varie…… fatti i conti e poi decidi in serenità .

a tal proposito … mi è appena arrivata la tessera con tanto di busta lettera di benvenuto e adesivo .. tutto molto carino …
    ovviamente il lato estetico è un di piu’ …
    l’importante è riuscire ad avere un po’ di voce in capitolo ……… !!!

e vai FIPIA

cerniamax
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Monser wrote:

@benito wrote:

Perfetto grazie 👿

…. devo continuare?

a tal proposito … mi è appena arrivata la tessera con tanto di busta lettera di benvenuto e adesivo .. tutto molto carino …
    ovviamente il lato estetico è un di piu’ …
    l’importante è riuscire ad avere un po’ di voce in capitolo ……… !!!

e vai FIPIA

A me l’adesivo nn è arrivato, sarebbe stato utile da attaccare all’auto…
    8)

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.