PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA Sono aperte le iscrizioni
- Questo topic ha 461 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
v.p.argo.
-
AutorePost
-
24 Aprile 2011 alle 19:43 #219973
SARDENTICE81
Moderatore@Ryo wrote:
Domanda su FIPIA:
Ho letto che l’assicurazione RC (da pagare a parte) è valida in tutta Europa.
Mi potete dunque confermare e garantire che, nel caso in cui paghi per l’assicurazione qui in Italia, possa ottenere la licenza di pesca Spagnola presentando la stessa assicurazione?Baci!
Ciao Giovanni
prova a vedere se ti può essere utile 😉
http://www.fipia.it/portale/Pescare-in-spagna.aspx24 Aprile 2011 alle 20:36 #219974Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ryo wrote:
Domanda su FIPIA:
Ho letto che l’assicurazione RC (da pagare a parte) è valida in tutta Europa.
Mi potete dunque confermare e garantire che, nel caso in cui paghi per l’assicurazione qui in Italia, possa ottenere la licenza di pesca Spagnola presentando la stessa assicurazione?Baci!
Ciao Giovanni
prova a vedere se ti può essere utile 😉
http://www.fipia.it/portale/Pescare-in-spagna.aspxmi sa di si’! 😀 😀
24 Aprile 2011 alle 20:43 #219975Fulvio57
PartecipanteE’ possibile vedere una registrazione della puntata nella quale siamo stati presenti come FIPIA ??
24 Aprile 2011 alle 20:50 #219976Monser
Partecipante@Fulvio57 wrote:
E’ possibile vedere una registrazione della puntata nella quale siamo stati presenti come FIPIA ??
Fulvio, a breve riceveremo da Caccia e Pesca TV il DVD con tutta la puntata, dal quale estrarremo la parte che ci interessa.
25 Aprile 2011 alle 5:44 #219977Fulvio57
Partecipante..Denghiu veri mach !! 😉
26 Aprile 2011 alle 9:01 #219978sevenice
Partecipante@Fulvio57 wrote:
..Denghiu veri mach !! 😉
se avete un po’ di pazienza postero’ la mia registrazione …. anche se non si vede benissimo …accontentatevi in attesa di quella ufficiale
28 Aprile 2011 alle 13:18 #219979benito
Partecipanteragazzi una volta iscritto bisogna pagare 10 euro 😯 avro capito male.. mi aiutate?
28 Aprile 2011 alle 13:53 #219980Monser
Partecipante@benito wrote:
ragazzi una volta iscritto bisogna pagare 10 euro 😯 avro capito male.. mi aiutate?
Hai capito benissimo, devi pagare SOLO, e ribadisco, SOLO 10 Euro….
28 Aprile 2011 alle 15:13 #219981benito
PartecipantePerfetto grazie 👿
28 Aprile 2011 alle 16:07 #219982Monser
Partecipante@benito wrote:
Perfetto grazie 👿
Non ti arrabbiare, la quota d’iscrizione serve alla Federazione per tante cose, te ne cito solo alcune giusto per capirci: stampa e spedizione tessera all’iscritto (ossia a te), stampa e distribuzione delle oltre 2000 locandine a colori in quadricomia e plastificate per la campagna di rispetto della boa segnasub patrocinata (senza cacciare 1 Euro) dalla Capitaneria di Porto……..
…. devo continuare?
Ti ricordo che la quota d’iscrizione è la nostra unica forma di introito in quanto istituzione non profit senza ricorrere a pubblicità o sponsorizzazioni varie…… fatti i conti e poi decidi in serenità .28 Aprile 2011 alle 17:14 #219983GUAZA lo iettatore
PartecipanteIo attendo il foglio e poi saro dei vostri 😀
2 Maggio 2011 alle 9:39 #219984alessioC
Partecipante2 Maggio 2011 alle 10:15 #219985takashi
Partecipante2 Maggio 2011 alle 10:20 #219986sevenice
Partecipante@Monser wrote:
@benito wrote:
Perfetto grazie 👿
Non ti arrabbiare, la quota d’iscrizione serve alla Federazione per tante cose, te ne cito solo alcune giusto per capirci: stampa e spedizione tessera all’iscritto (ossia a te), stampa e distribuzione delle oltre 2000 locandine a colori in quadricomia e plastificate per la campagna di rispetto della boa segnasub patrocinata (senza cacciare 1 Euro) dalla Capitaneria di Porto……..
…. devo continuare?
Ti ricordo che la quota d’iscrizione è la nostra unica forma di introito in quanto istituzione non profit senza ricorrere a pubblicità o sponsorizzazioni varie…… fatti i conti e poi decidi in serenità .a tal proposito … mi è appena arrivata la tessera con tanto di busta lettera di benvenuto e adesivo .. tutto molto carino …
ovviamente il lato estetico è un di piu’ …
l’importante è riuscire ad avere un po’ di voce in capitolo ……… !!!e vai FIPIA
2 Maggio 2011 alle 10:36 #219987cerniamax
Partecipante@sevenice wrote:
@Monser wrote:
@benito wrote:
Perfetto grazie 👿
…. devo continuare?
Ti ricordo che la quota d’iscrizione è la nostra unica forma di introito in quanto istituzione non profit senza ricorrere a pubblicità o sponsorizzazioni varie…… fatti i conti e poi decidi in serenità .a tal proposito … mi è appena arrivata la tessera con tanto di busta lettera di benvenuto e adesivo .. tutto molto carino …
ovviamente il lato estetico è un di piu’ …
l’importante è riuscire ad avere un po’ di voce in capitolo ……… !!!e vai FIPIA
A me l’adesivo nn è arrivato, sarebbe stato utile da attaccare all’auto…
8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.