FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 462 totali)
  • Autore
    arbamax
    Partecipante

Mi sono tesserato venerdi 03/06 ( NO000537 ) pagando la quota con bonifico la sera stessa, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
    Ho mandato una mail alla fipia venerdi scorso , ma ancora nessuna risposta.
    A voi dopo quanto vi hanno confermato l’ iscrizione ?

SARDENTICE81
    Moderatore

@arbamax wrote:

Mi sono tesserato venerdi 03/06 ( NO000537 ) pagando la quota con bonifico la sera stessa, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma.

a volte capota che i bonifici arrivino tardi, a me è successo per colpa delle poste, vedrai che molto presto la tua iscrizione sarà  perfezionata 😉

arbamax
    Partecipante

Spero che arrivi presto, a fine mese vado all’ Elba e senza registrazione al censimento sono FREGATO….. 😥

SARDENTICE81
    Moderatore

facciamo così. io ho già  aperto una segnalazione, se vedi che mercoledì non hai ricevuto nulla mandami un mp, stai tranquillo che faremo tutto il possibile per farti andare a pesca tranquillo 😉

Monser
    Partecipante

@arbamax wrote:

Spero che arrivi presto, a fine mese vado all’ Elba e senza registrazione al censimento sono FREGATO….. 😥

Solo per Lei, ma solo per Lei, ho fatto un’eccezione………. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

v.p.argo
    Partecipante

@arbamax wrote:

Ciao, siccome non sei il primo che lamenta ritardi nella risposta delle mail ricordo a tutti che
    SABATO E DOMENICA SIAMO A PESCARE quindi se scrivete venerdì- sabato o domenica- dovete aspettare qualche giorno per avere una risposta.
    😀 😀

Monser
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

@arbamax wrote:

Ciao, siccome non sei il primo che lamenta ritardi nella risposta delle mail ricordo a tutti che
    SABATO E DOMENICA SIAMO A PESCARE quindi se scrivete venerdì- sabato o domenica- dovete aspettare qualche giorno per avere una risposta.
    😀 😀

Sì, Luca, già  in privato lo avevo “battezzato” 😀 😀 😀 😀

nortek855
    Partecipante

a cosa serve il tesseremanto FIPIA..

DENTEX70
    Moderatore

@nortek855 wrote:

a cosa serve il tesseremanto FIPIA..

viewtopic.php?f=39&t=9832

Quà  c’è tutta la storia oppure vai direttamente al sito della federazione

Fulvio57
    Partecipante

…E per quanto riguarda la serietà , pensa che giovedì ho richiesto altre locandine per la campagna “sicurezza dei sub” e mi sono appena arrivate, speditemi da Mosgi…(grazie per la velocità , Giuseppe..)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Sign maurizio come siamo messi a tessera?? 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Sign maurizio come siamo messi a tessera?? 😉

direi bene, ci stiamo attrezzando per velocizzare anche l’emissione delle tessere, credo che tra non molto ti arriverà  anche a te senza dover attendere un lotto di 50 8)

montalbano_2007
    Partecipante

bene ! mi fareste avere qualche altra locandina anche a me?
    se ,,,possibile.

ulissio
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

bene ! mi fareste avere qualche altra locandina anche a me?
    se ,,,possibile.

Anche in zona Roma aspettiamo fiduciosi le locandine e tessera 😀 .

v.p.argo
    Partecipante

ragazzi circa 80 tessere sono state spedite stamattina tutti quelli che hanno avuto la conferma della completezza della propria iscrizione nei giorni scorsi la riceveranno fra poco a casa.

Ora siamo riusciti a snellire il processo di stampa ed invio tessere , diminunedo sensibilmente i tempi di attesa per tutti (soprattutto chi fa l’assciurazione e ha bisogno della tessera in fretta)

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.