PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA Sono aperte le iscrizioni
- Questo topic ha 461 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da
v.p.argo.
-
AutorePost
-
15 Luglio 2011 alle 21:59 #220124
SARDENTICE81
Moderatore@chri86 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@chri86 wrote:
io stamane ho eseguito il pagamento del bollettino però non mi è arrivata nessuna e mail di conferma….
Cri, fai una scansione della ricevuta, mandala via mail a info@fipia.it e vai tranquillo 😉
se aspetti le poste italiane stai frescodomani provo a mandargli un fax,in pratica devo stamparmi il permesso provissorio in attesa di quello originale che mi arriverà per posta?
esatto, ma se hai richiesto di essere censito, lo faranno solo dopo aver ricevuto il pagamento, anche per questo ti ho consigliato la mail, considera che ormai prima di lunedì sarà difficile che ti risponda qualcuno, il sabato e la domenica diciamo che siamo chiusi 😀
16 Luglio 2011 alle 13:24 #220125chri86
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@chri86 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@chri86 wrote:
io stamane ho eseguito il pagamento del bollettino però non mi è arrivata nessuna e mail di conferma….
Cri, fai una scansione della ricevuta, mandala via mail a info@fipia.it e vai tranquillo 😉
se aspetti le poste italiane stai frescodomani provo a mandargli un fax,in pratica devo stamparmi il permesso provissorio in attesa di quello originale che mi arriverà per posta?
esatto, ma se hai richiesto di essere censito, lo faranno solo dopo aver ricevuto il pagamento, anche per questo ti ho consigliato la mail, considera che ormai prima di lunedì sarà difficile che ti risponda qualcuno, il sabato e la domenica diciamo che siamo chiusi 😀
giustamente…dai non sarò cosi sfortunato che proprio domani mi fermino….
16 Luglio 2011 alle 22:08 #220126Monser
Partecipante@chri86 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@chri86 wrote:
No, devi fare una scansione del bollettino pagato ed inviarlo a fipia@fipia.it.
Poi, il permesso di cui tu parli è la licenza gratuita ministeriale triennale, che ti verrà inviata tramite e-mail, la devi stampare e portare con te (unitamente alla fotocopia del documento d’identità ). Questa licenza che ti invieremo non è la provvisoria, ma quella definitiva.
Al contrario, una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo e-mail di avvenuta conferma iscrizione contenente il fac-simile della tessera, che ti sarà poi spedita tramite posta prioritaria, ma questa non la devi portare con te durante le battute di pesca, non è questo che la CP controlla……17 Luglio 2011 alle 18:13 #220127chri86
Partecipantegrazie,ho mandato un email a fipia@fipia.it con allegato il bollettino, in quanti siamo?
17 Luglio 2011 alle 23:33 #220128gianlucaxyz
PartecipanteRagazzi alla fine mi sono unito a voi! Tessera LI000645.
Sono convinto che sia una cosa davvero giusta e ben fatta.
Grazie per lavorare anche per noi!18 Luglio 2011 alle 6:57 #220129Monser
Partecipante@chri86 wrote:
grazie,ho mandato un email a fipia@fipia.it con allegato il bollettino, in quanti siamo?
?????
18 Luglio 2011 alle 13:28 #220130cerniamax
Partecipante@Monser wrote:
@chri86 wrote:
grazie,ho mandato un email a fipia@fipia.it con allegato il bollettino, in quanti siamo?
?????
gianlucaxyz
Ragazzi alla fine mi sono unito a voi! Tessera LI000645.
Sono convinto che sia una cosa davvero giusta e ben fatta.
Grazie per lavorare anche per noi!Se intendi il numero degli iscitti….
645
8)18 Luglio 2011 alle 13:33 #220131chri86
Partecipantesi intendevo gli iscritti,non male dai ma possiamo essere molti di più
18 Luglio 2011 alle 13:35 #220132Ste
Amministratore del forumStiamo aumentando rapidamente…è normale che all’inizio non si facciano 2000 tesserati in 1 mese…però essere già a questo livello dopo 4 mesi di vita della federazione è 1 grande risultato…avanti così!!
18 Luglio 2011 alle 15:53 #220133chri86
Partecipantedopo quanto avete ricevuto l email “di conferma di avvenuto pagamento”?
20 Luglio 2011 alle 7:22 #220134v.p.argo
Partecipantedopo che è avvenuto il pagamento, se hai fatto il bollettino postale devi tirare un dado, a volte arriva subito, a volte le poste se lo perdono per strada e arriva dopo 1 mese… 😥 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.