FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 11 post - dal 451 a 461 (di 461 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@chri86 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@chri86 wrote:

io stamane ho eseguito il pagamento del bollettino però non mi è arrivata nessuna e mail di conferma….

Cri, fai una scansione della ricevuta, mandala via mail a info@fipia.it e vai tranquillo 😉
    se aspetti le poste italiane stai fresco

domani provo a mandargli un fax,in pratica devo stamparmi il permesso provissorio in attesa di quello originale che mi arriverà  per posta?

esatto, ma se hai richiesto di essere censito, lo faranno solo dopo aver ricevuto il pagamento, anche per questo ti ho consigliato la mail, considera che ormai prima di lunedì sarà  difficile che ti risponda qualcuno, il sabato e la domenica diciamo che siamo chiusi 😀

chri86
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@chri86 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@chri86 wrote:

io stamane ho eseguito il pagamento del bollettino però non mi è arrivata nessuna e mail di conferma….

Cri, fai una scansione della ricevuta, mandala via mail a info@fipia.it e vai tranquillo 😉

domani provo a mandargli un fax,in pratica devo stamparmi il permesso provissorio in attesa di quello originale che mi arriverà  per posta?

esatto, ma se hai richiesto di essere censito, lo faranno solo dopo aver ricevuto il pagamento, anche per questo ti ho consigliato la mail, considera che ormai prima di lunedì sarà  difficile che ti risponda qualcuno, il sabato e la domenica diciamo che siamo chiusi 😀

giustamente…dai non sarò cosi sfortunato che proprio domani mi fermino….

Monser
    Partecipante

@chri86 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@chri86 wrote:

No, devi fare una scansione del bollettino pagato ed inviarlo a fipia@fipia.it.
    Poi, il permesso di cui tu parli è la licenza gratuita ministeriale triennale, che ti verrà  inviata tramite e-mail, la devi stampare e portare con te (unitamente alla fotocopia del documento d’identità ). Questa licenza che ti invieremo non è la provvisoria, ma quella definitiva.
    Al contrario, una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo e-mail di avvenuta conferma iscrizione contenente il fac-simile della tessera, che ti sarà  poi spedita tramite posta prioritaria, ma questa non la devi portare con te durante le battute di pesca, non è questo che la CP controlla……

chri86
    Partecipante

grazie,ho mandato un email a fipia@fipia.it con allegato il bollettino, in quanti siamo?

gianlucaxyz
    Partecipante

Ragazzi alla fine mi sono unito a voi! Tessera LI000645.
    Sono convinto che sia una cosa davvero giusta e ben fatta.
    Grazie per lavorare anche per noi!

Monser
    Partecipante

@chri86 wrote:

grazie,ho mandato un email a fipia@fipia.it con allegato il bollettino, in quanti siamo?

?????

cerniamax
    Partecipante

@Monser wrote:

@chri86 wrote:

?????

gianlucaxyz
    Ragazzi alla fine mi sono unito a voi! Tessera LI000645.
    Sono convinto che sia una cosa davvero giusta e ben fatta.
    Grazie per lavorare anche per noi!

Se intendi il numero degli iscitti….
    645
    8)

chri86
    Partecipante

si intendevo gli iscritti,non male dai ma possiamo essere molti di più

Ste
    Amministratore del forum

Stiamo aumentando rapidamente…è normale che all’inizio non si facciano 2000 tesserati in 1 mese…però essere già  a questo livello dopo 4 mesi di vita della federazione è 1 grande risultato…avanti così!!

chri86
    Partecipante

dopo quanto avete ricevuto l email “di conferma di avvenuto pagamento”?

v.p.argo
    Partecipante

dopo che è avvenuto il pagamento, se hai fatto il bollettino postale devi tirare un dado, a volte arriva subito, a volte le poste se lo perdono per strada e arriva dopo 1 mese… 😥 😥

Stai visualizzando 11 post - dal 451 a 461 (di 461 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.