FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 462 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

signor consigliere ufficiale e vestito, la informo che ho segnalato l’anomalia a fipia@fipia.it e mi han risposto che controllano se è tutto ok! Quindi le comunicazioni di andata e ritorno funzionano! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@sommozziello wrote:

OT00082 ISCRIZIONE EFFETTUATA ! 😉

grazie Aldo 😉

v.p.argo
    Partecipante

Dai che al numero 100 regalo un coltello.

sommozziello
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

Dai che al numero 100 regalo un coltello.

Attento che così la maggior parte aspetta il numero 99 😉

atos
    Partecipante

la fipia mi ha risposto via mail .
    prenderò un bollettino e farò pagamento

ccco
    Partecipante

fatto ci sono anch’io 😀

milangallo
    Partecipante

ed io!!!

montalbano_2007
    Partecipante

Andiamo forte !
    Vai !

Fulvio57
    Partecipante

Sarebbe interessante avere una visuale globale dei tesserati…tipo censimento per Regione. In fondo non siamo la P2… 8)

kempes58
    Partecipante

Ciao a tutti,ho un problema per portare a termine l’iscrizione.Non posso andare avanti perchè mi viene evidenziato che la mail da me inserita è gia usata da un altro utente.Come devo fare?

Max
    Moderatore

@kempes58 wrote:

Ciao a tutti,ho un problema per portare a termine l’iscrizione.Non posso andare avanti perchè mi viene evidenziato che la mail da me inserita è gia usata da un altro utente.Come devo fare?

Manda una mail alla FIPIA, e chiedi direttamente a loro 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@kempes58 wrote:

ciao,
    manda una mail all’indirizzo info@fipia.it esponendo il tuo problema e a brave sarei contattato per avere assistenza al tuo problema
    il problema dovrebbe essere una doppia procedura di iscrizione da parte tua, vedrai che presto il sarà  risolto
    grazie tante per aver iniziato la procedura di iscrizione 😀

kempes58
    Partecipante

Grazie a voi per tutto quello che state facendo,rendendomi orgoglioso di poterne far parte. Anche se sono poco presente sul forum e su internet a causa del lavoro,vi seguo sempre ugualmente,grazie anche a Fulvio57(una persona squisita) che mi ha dato la possibilità  di conoscervi.Comunque mi è arrivata la mail di conferma d’iscrizione,manca solamente il versamento a cui provvederò prima possibile.Ora però ho solo voglia di fare un bagnetto,sono mesi ormai che non vado a causa del mare schifoso.Ciao
    Massimo

Alessandro87
    Partecipante

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum….ho comunque appena effettuato l’iscrizione ” TE000099″….Volevo ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro impegno nel fondare questa associazione e per quello che stanno facendo….appeano posso domani effettuero’ il pagamento…ciao ciao

Mauro68
    Partecipante

Ciao a tutti, sto effettuando l’iscrizione e mi sono bloccato sul punto “area geografica in cui è praticata la pesca sportiva /ricreativa”. Di solito pesco sempre nella regione Lazio e l’ho segnata, ma se domani faccio esempio vado in Sicilia e non l’ho indicata sul censimento che succede?
    Mi potete rispondere al più presto grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.