FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 462 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Credo si parli di area prevalente. In ogni caso il territorio è nazionale, ancora non siamo divisi in piccoli stati-regione.

Mauro68
    Partecipante

@zio frank wrote:

Credo si parli di area prevalente. In ogni caso il territorio è nazionale, ancora non siamo divisi in piccoli stati-regione.

OK grazie.

rendilor
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

Dai che al numero 100 regalo un coltello.

Giuro vedo questo thread solo ora…
    Iscrizione FIPIA anno 2011 Cod. Iscr. RM000100
    Grazie per il pensiero, ma non è necessario… è solo per evidenziare il fatto che siamo arrivati a 100!
    Ciao!

Alessandro87
    Partecipante

Anchio come nel suo caso ho segnato la regione(abruzzo) in cui piu’ pratico la pesca subacquea, ma mi capita spesso e volentieri di andare una decina di volte l’anno in puglia causa parenti e anche li ovviamente mi faccio le mie pescatine, spero non crea problemi aver segnato sul censimento solo la regione abruzzo, altrimenti è possibile modificare in qualche modo il censimento??

Max
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

Anchio come nel suo caso ho segnato la regione(abruzzo) in cui piu’ pratico la pesca subacquea, ma mi capita spesso e volentieri di andare una decina di volte l’anno in puglia causa parenti e anche li ovviamente mi faccio le mie pescatine, spero non crea problemi aver segnato sul censimento solo la regione abruzzo, altrimenti è possibile modificare in qualche modo il censimento??

Come ha detto Franco, l’area geografica nel censimento (secondo me) ha solo valore informativo, senza impedire di potersi spostare liberamente da una regione all’altra per la PIA…almeno questo diritto non credo che ce lo tolgano 😕

Alessandro87
    Partecipante

ok grazie mille…

Mauro68
    Partecipante

FIPIA, da oggi ci sono anche io.
    Registrazione effettuata codice RM000101.
    Ciao.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro87 wrote:

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum….ho comunque appena effettuato l’iscrizione ” TE000099″….Volevo ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro impegno nel fondare questa associazione e per quello che stanno facendo….appeano posso domani effettuero’ il pagamento…ciao ciao

grazie a te è un piacere avere degli iscritti di vedute positive come te 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

@Alessandro87 wrote:

Come ha detto Franco, l’area geografica nel censimento (secondo me) ha solo valore informativo, senza impedire di potersi spostare liberamente da una regione all’altra per la PIA…almeno questo diritto non credo che ce lo tolgano 😕

esatto Max i dati che vengono inseriti all’atto del censimento hanno una valenza solo informativa e statistica, quindi, che mettiate solo una regione o solo una tecnica di pesca importa poco, vi verrà  comunque restituita una ricevuta che non fa riferimento ai dati specifici che avete comunicato
    grazie ancora a tutti

Fulvio57
    Partecipante

…Curioso..è stato chiuso un argomento riguardante la FIPIA in un sito “parallelo”. 😕 😕

milangallo
    Partecipante

Eh già , curiosissimo …

Fulvio57
    Partecipante

..Falso allarme, c’è ancora. 8)

milangallo
    Partecipante

Caro Zio Fulvio, è l’età  che ogni tanto si fa sentire, di conseguenza le rotelle cominciano a svalvolare 😀 😀 😀 !

Fulvio57
    Partecipante

…Ogni tanto ?? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

Buongiorno a tutti gli “inquilini” di pescasubacquea.net 😀

la settimana è iniziata da poche ore ma già  vi invito, chi ancora non l’avesse fatto, ad iscrivervi alla federazione…
    forza ragazzi facciamo decollare queste iscrizioni 8) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.