FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 462 totali)
  • Autore
    zavorra
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Buongiorno a tutti gli “inquilini” di pescasubacquea.net πŸ˜€

la settimana Γ¨ iniziata da poche ore ma giΓ Β  vi invito, chi ancora non l’avesse fatto, ad iscrivervi alla federazione…
    forza ragazzi facciamo decollare queste iscrizioni 8) πŸ˜€

RM000111

Z

v.p.argo
    Partecipante

@rendilor wrote:

@v.p.argo wrote:

Dai che al numero 100 regalo un coltello.

Giuro vedo questo thread solo ora…
    Iscrizione FIPIA anno 2011 Cod. Iscr. RM000100
    Grazie per il pensiero, ma non Γ¨ necessario… Γ¨ solo per evidenziare il fatto che siamo arrivati a 100!
    Ciao!

Complimenti!! Ci mancherebbe! Se ho promesso un coltello coltello sia!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

..Falso allarme, c’Γ¨ ancora. 8)

Fulvio, in un altro “sito parallelo”, l’hanno bloccato…citando Karl Popper. 8)

atos
    Partecipante

oggi ho fatto il pagamento tramite bolettino postale
    e ho mandato mail alla fipia dell’avvenuto pagamento

SARDENTICE81
    Moderatore

@atos wrote:

oggi ho fatto il pagamento tramite bolettino postale
    e ho mandato mail alla fipia dell’avvenuto pagamento

Grazi atos πŸ˜‰

atos
    Partecipante

di niente
    anzi grazie a voi per quello che avete fatto e continuate a fare per tutti noi

Antodep
    Partecipante

Agente segreto LE 000117 πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€
    appena posso effettuo il pagamento

SARDENTICE81
    Moderatore

@Antodep wrote:

Agente segreto LE 000117 πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€
    appena posso effettuo il pagamento

e vaii… Grande Antodep πŸ˜‰

cayman
    Partecipante

mi sono iscritto anche io…grandeee…NA0000064

SARDENTICE81
    Moderatore

volevo ringraziare a nome di F.I.P.I.A. tutti i ragazzi del forum che ci stanno sostenendo e che stanno credendo in noi…
    contiamo di poter presentarvi presto le nostre prime iniziative a livello di associazione

e infine, perdonatemi se insisto 😳 πŸ˜€ , invito tutti i ragazzi che ancora non si sono iscritti a visitare il sito http://www.fipia.it e ad iscrivervi

grazie a tutti πŸ˜‰

➑ per qualsiasi dubbio o informazione chiedete pure a me o ai ragazzi sempre presenti qui nel forum oppure mandate una mail a info@fipia.it
    rompeteci le scatole senza problemi πŸ˜†

Lupus82
    Partecipante

Presente: CA000122

zio frank
    Partecipante

Ciao Lupus, ti rivedo con grande piacere…… πŸ˜‰ πŸ˜‰

Lupus82
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao Lupus, ti rivedo con grande piacere…… πŸ˜‰ πŸ˜‰

m lo sai che Γ¨ un piacere anche per me…Γ¨ da molto che vi leggo ma non intervengo molto…
    frequento un’altro forum, ma spero gradiate la mia presenza anche qui…

Spero un giorno di conoscerti…ti ho sempre considerato, in cuor mio, una brava persona!

zio frank
    Partecipante

Stai scherzando vero?? Certo che gradiamo la tua presenza, sei un pescatore in apnea e anche bravo e la tua esperienza Γ¨ sicuramente utile. Se fai un’incursione anche da noi ogni tanto non fa che farci piacere. Anche a me farebbe piacere conoscerti, anzi ti dico subito che piΓΉ avanti se vuoi organizziamo una pescata io te e Mosgi dove avremo l’occasione per conoscersi e fare una bella chiaccherata… πŸ˜‰ πŸ˜‰

Lupus82
    Partecipante

@zio frank wrote:

Stai scherzando vero?? Certo che gradiamo la tua presenza, sei un pescatore in apnea e anche bravo e la tua esperienza Γ¨ sicuramente utile. Se fai un’incursione anche da noi ogni tanto non fa che farci piacere. Anche a me farebbe piacere conoscerti, anzi ti dico subito che piΓΉ avanti se vuoi organizziamo una pescata io te e Mosgi dove avremo l’occasione per conoscersi e fare una bella chiaccherata… πŸ˜‰ πŸ˜‰

Grazie Franco, troppo buono; ok allora mi ripresento…magari posto anche qualche video e spero vi piacciano! πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.