PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA Sono aperte le iscrizioni
- Questo topic ha 461 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
v.p.argo.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2011 alle 16:35 #219778
SARDENTICE81
Moderatore@momy wrote:
ragazzi è tutta una presa in giro,io mi sono iscritto tramite il MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI…piuttosto bisogna portarsi tutto il malloppo a presso,basta solo il tesserino plastificato???saluti simone
ciao Momy
ti puoi spiegare meglio? perchè il messaggio scritto così lascia spazio a molte interpretazioni3 Marzo 2011 alle 16:37 #219779v.p.argo
Partecipante@momy wrote:
ragazzi è tutta una presa in giro,io mi sono iscritto tramite il MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI…piuttosto bisogna portarsi tutto il malloppo a presso,basta solo il tesserino plastificato???saluti simone
Non ho capito il discorso della presa in giro,
cmq ti devi portare dietro il foglio che puoi stampare al termine dell’iscrizione sul sito del ministero .3 Marzo 2011 alle 17:37 #219780charlie
PartecipanteMi pare ci sia ancora confusione su quale sarà¡ il ruolo della FIPIA in futuro…. credo che alcuni abbiano capito che iscriversi serva esclusivamente a presentare la dichiarazione relativa al censimento 😯 NON àˆ COSàŒ!!!! La FIPIA sarà¡ il nostro portavoce con i vari Enti e Ministeri, sarà¡ cioé l’associazione che ci rappresenterà¡ in futuro quali PIA amatoriali! I 10 € richiesti, servono all’iscrizione alla FIPIA, non a pagare qualcuno perché presenti il modulo del censimento in nostra vece…… questo é un servizio per noi gratuito, é ovvio che se qualcuno si fosse già¡ registrato per conto proprio non serve lo rifaccia tramite l’Associazione….
3 Marzo 2011 alle 18:13 #219781SARDENTICE81
Moderatore@charlie wrote:
Mi pare ci sia ancora confusione su quale sarà¡ il ruolo della FIPIA in futuro…. credo che alcuni abbiano capito che iscriversi serva esclusivamente a presentare la dichiarazione relativa al censimento 😯 NON àˆ COSàŒ!!!! La FIPIA sarà¡ il nostro portavoce con i vari Enti e Ministeri, sarà¡ cioé l’associazione che ci rappresenterà¡ in futuro quali PIA amatoriali! I 10 € richiesti, servono all’iscrizione alla FIPIA, non a pagare qualcuno perché presenti il modulo del censimento in nostra vece…… questo é un servizio per noi gratuito, é ovvio che se qualcuno si fosse già¡ registrato per conto proprio non serve lo rifaccia tramite l’Associazione….
charlie, non c’è bisogno di aggiungere una virgola, hai dato una definizione perfetta 😀
4 Marzo 2011 alle 9:35 #219782homofaber
Partecipante….poche chiacchiere….e si proceda
pg000213
….su….su…..4 Marzo 2011 alle 9:43 #219783SARDENTICE81
Moderatore@homofaber wrote:
….poche chiacchiere….e si proceda
pg000213
….su….su…..grandissimo… avanti tutta
grazie per l’iscrizione 😉
4 Marzo 2011 alle 9:45 #219784Max
ModeratoreStamattina ho affisso i volantini FIPIA all’interno del più fornito negozio di articoli sub di Pescara…avanti tutta 😉
4 Marzo 2011 alle 9:51 #219785yumina
Partecipanteopere di convincimento in atto: in carniere due nuovi affiliati FIPIA (2 amici di pesca del mio paese)
4 Marzo 2011 alle 9:52 #219786SARDENTICE81
Moderatorelasciatemelo urlare 😀
SIETE TUTTI DAVVERO SPECIALI4 Marzo 2011 alle 9:53 #219787v.p.argo
Partecipante@Max wrote:
Stamattina ho affisso i volantini FIPIA all’interno del più fornito negozio di articoli sub di Pescara…avanti tutta 😉
Ottimo Max anche noi stiamo volantinando parecchio!
4 Marzo 2011 alle 10:06 #219788Max
Moderatore@v.p.argo wrote:
@Max wrote:
Stamattina ho affisso i volantini FIPIA all’interno del più fornito negozio di articoli sub di Pescara…avanti tutta 😉
Ottimo Max anche noi stiamo volantinando parecchio!
… a seguire farò Francavilla al Mare, Ortona, San Vito, Lanciano e Vasto.
PS posso chiedere poi alla FIPIA il rimborso per il toner della stampante?? ahahahahah 😀 😀 Scherzo ovviamente.
Se bastasse solo questo per far aderire qualche altra decina di persone sarei ben lieto di aver collaborato nel mio piccolo 😉4 Marzo 2011 alle 10:14 #219789luciano.garibbo
PartecipanteMi attivo un po’ in zona questo week
4 Marzo 2011 alle 10:41 #219790SARDENTICE81
Moderatore@luciano.garibbo wrote:
Mi attivo un po’ in zona questo week
grazie Luciano
abbiamo anche introdotto una novità sulla home del sito, una finestra dove sarà possibile leggere le news che ruotano attorno alla fedarzione e al mondo della pia per essere sempre aggiornati su quello che succede
una delle tante novità che introdurremo nel tempo 😀4 Marzo 2011 alle 10:55 #219791homofaber
Partecipante@Max wrote:
…a breve devo andare a trovare un mio amico, armiere di Pescara…, non tratta articoli da pesca…, ma magari si presta per la pubblicità ….😉
gianni
4 Marzo 2011 alle 11:07 #219792Max
Moderatore@homofaber wrote:
@Max wrote:
…a breve devo andare a trovare un mio amico, armiere di Pescara…, non tratta articoli da pesca…, ma magari si presta per la pubblicità ….😉
gianni
bene bene, tutto fa brodo 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.