FIPIA Sono aperte le iscrizioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA Sono aperte le iscrizioni

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 462 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@momy wrote:

ragazzi è tutta una presa in giro,io mi sono iscritto tramite il MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI…piuttosto bisogna portarsi tutto il malloppo a presso,basta solo il tesserino plastificato???saluti simone

ciao Momy
    ti puoi spiegare meglio? perchè il messaggio scritto così lascia spazio a molte interpretazioni

v.p.argo
    Partecipante

@momy wrote:

ragazzi è tutta una presa in giro,io mi sono iscritto tramite il MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI…piuttosto bisogna portarsi tutto il malloppo a presso,basta solo il tesserino plastificato???saluti simone

Non ho capito il discorso della presa in giro,
    cmq ti devi portare dietro il foglio che puoi stampare al termine dell’iscrizione sul sito del ministero .

charlie
    Partecipante

Mi pare ci sia ancora confusione su quale sarà¡ il ruolo della FIPIA in futuro…. credo che alcuni abbiano capito che iscriversi serva esclusivamente a presentare la dichiarazione relativa al censimento 😯 NON àˆ COSàŒ!!!! La FIPIA sarà¡ il nostro portavoce con i vari Enti e Ministeri, sarà¡ cioé l’associazione che ci rappresenterà¡ in futuro quali PIA amatoriali! I 10 € richiesti, servono all’iscrizione alla FIPIA, non a pagare qualcuno perché presenti il modulo del censimento in nostra vece…… questo é un servizio per noi gratuito, é ovvio che se qualcuno si fosse già¡ registrato per conto proprio non serve lo rifaccia tramite l’Associazione….

SARDENTICE81
    Moderatore

@charlie wrote:

Mi pare ci sia ancora confusione su quale sarà¡ il ruolo della FIPIA in futuro…. credo che alcuni abbiano capito che iscriversi serva esclusivamente a presentare la dichiarazione relativa al censimento 😯 NON àˆ COSàŒ!!!! La FIPIA sarà¡ il nostro portavoce con i vari Enti e Ministeri, sarà¡ cioé l’associazione che ci rappresenterà¡ in futuro quali PIA amatoriali! I 10 € richiesti, servono all’iscrizione alla FIPIA, non a pagare qualcuno perché presenti il modulo del censimento in nostra vece…… questo é un servizio per noi gratuito, é ovvio che se qualcuno si fosse già¡ registrato per conto proprio non serve lo rifaccia tramite l’Associazione….

charlie, non c’è bisogno di aggiungere una virgola, hai dato una definizione perfetta 😀

homofaber
    Partecipante

….poche chiacchiere….e si proceda
    pg000213
    ….su….su….. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@homofaber wrote:

….poche chiacchiere….e si proceda
    pg000213
    ….su….su….. :mrgreen:

grandissimo… avanti tutta

grazie per l’iscrizione 😉

Max
    Moderatore

Stamattina ho affisso i volantini FIPIA all’interno del più fornito negozio di articoli sub di Pescara…avanti tutta 😉

yumina
    Partecipante

opere di convincimento in atto: in carniere due nuovi affiliati FIPIA (2 amici di pesca del mio paese)

SARDENTICE81
    Moderatore

lasciatemelo urlare 😀
    SIETE TUTTI DAVVERO SPECIALI

v.p.argo
    Partecipante

@Max wrote:

Stamattina ho affisso i volantini FIPIA all’interno del più fornito negozio di articoli sub di Pescara…avanti tutta 😉

Ottimo Max anche noi stiamo volantinando parecchio!

Max
    Moderatore

@v.p.argo wrote:

@Max wrote:

Ottimo Max anche noi stiamo volantinando parecchio!

… a seguire farò Francavilla al Mare, Ortona, San Vito, Lanciano e Vasto.

PS posso chiedere poi alla FIPIA il rimborso per il toner della stampante?? ahahahahah 😀 😀 Scherzo ovviamente.
    Se bastasse solo questo per far aderire qualche altra decina di persone sarei ben lieto di aver collaborato nel mio piccolo 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

Mi attivo un po’ in zona questo week

SARDENTICE81
    Moderatore

@luciano.garibbo wrote:

Mi attivo un po’ in zona questo week

grazie Luciano
    abbiamo anche introdotto una novità  sulla home del sito, una finestra dove sarà  possibile leggere le news che ruotano attorno alla fedarzione e al mondo della pia per essere sempre aggiornati su quello che succede
    una delle tante novità  che introdurremo nel tempo 😀

homofaber
    Partecipante

@Max wrote:

…a breve devo andare a trovare un mio amico, armiere di Pescara…, non tratta articoli da pesca…, ma magari si presta per la pubblicità ….😉

gianni

Max
    Moderatore

@homofaber wrote:

@Max wrote:

…a breve devo andare a trovare un mio amico, armiere di Pescara…, non tratta articoli da pesca…, ma magari si presta per la pubblicità ….😉

gianni

bene bene, tutto fa brodo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 462 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.