PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA Sono aperte le iscrizioni
- Questo topic ha 461 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
v.p.argo.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2011 alle 19:37 #219793
mosgi
PartecipanteUn immenso grazie a voi tutti per quello che state facendo…..vedrete che non vi deluderemo 😉
5 Marzo 2011 alle 10:18 #219794FrankPescaTorbido
Partecipanteci sono, anche se con un pò di ritardo, tessera 218.
grazie a tutti voi ragazzi che state spendendo tempo, energia e non solo per la passione di noi tutti.
buon lavoro 😉5 Marzo 2011 alle 11:25 #219795zio frank
PartecipanteRicordo a tutti i tesserati che ciò che ci darà forza sono i numeri perciò cerchiamo tutti insieme di convincere i nostri amici e tutti coloro che in qualche maniera hanno a cuore il destino di questo sport ad iscriversi. Il Consiglio Direttivo ha stabilito una cifra bassa proprio per dar modo a tutti di far parte attiva della federazione. Ricordo infatti che gli iscritti avranno diritto di voto oltre ai vantaggi pratici dell’iscrizione ( censimento, futura assicurazione RC etc..) sulle future politiche della Fipia. Io ritengo che ogni tesserato debba sentirsi orgoglioso di partecipare ad un nobile progetto tutto incentrato sulla tutela della PIA. Noi del Consiglio Direttivo con il suo Presidente, siamo convinti di riuscire a tutelare la PIA se avremo la forza dei numeri. I primi dati delle iscrizioni sono incoraggianti ma non fermiamoci…..!! Sappiamo per certo che i Pia italiani siamo tanti e l’unione fa la forza se riusciremo a cencentrarci sotto un unico vessillo sicuramente qualcosa di buono lo tireremo fuori.
Grazie a tutti5 Marzo 2011 alle 15:29 #219796montalbano_2007
PartecipanteRyOOOOOOOOOOO dov`e` la tua tesseraaaa,
sei peggio di Bin laden !
non lo trova nessuno@zio frank wrote:
Ricordo a tutti i tesserati che ciò che ci darà forza sono i numeri perciò cerchiamo tutti insieme di convincere i nostri amici e tutti coloro che in qualche maniera hanno a cuore il destino di questo sport ad iscriversi. Il Consiglio Direttivo ha stabilito una cifra bassa proprio per dar modo a tutti di far parte attiva della federazione. Ricordo infatti che gli iscritti avranno diritto di voto oltre ai vantaggi pratici dell’iscrizione ( censimento, futura assicurazione RC etc..) sulle future politiche della Fipia. Io ritengo che ogni tesserato debba sentirsi orgoglioso di partecipare ad un nobile progetto tutto incentrato sulla tutela della PIA. Noi del Consiglio Direttivo con il suo Presidente, siamo convinti di riuscire a tutelare la PIA se avremo la forza dei numeri. I primi dati delle iscrizioni sono incoraggianti ma non fermiamoci…..!! Sappiamo per certo che i Pia italiani siamo tanti e l’unione fa la forza se riusciremo a cencentrarci sotto un unico vessillo sicuramente qualcosa di buono lo tireremo fuori.
Grazie a tutti5 Marzo 2011 alle 22:56 #219797momy
Partecipanteintendevo dire che secondo me difficilmente cambieranno le cose nei nostri confronti,cmq son tesserato anch’io….spero abbiamo un pò di buona sorte…. 👿 👿
6 Marzo 2011 alle 5:24 #219798montalbano_2007
PartecipanteSe tutti pensassimo che non cambierà mai niente ,rimarremo sempre 4 sfilati da cancellare con un colpo di spugna ,
Abbiate fiducia , siamo gente della stessa pasta,non mercenari .
@momy wrote:intendevo dire che secondo me difficilmente cambieranno le cose nei nostri confronti,cmq son tesserato anch’io….spero abbiamo un pò di buona sorte…. 👿 👿
6 Marzo 2011 alle 9:09 #219799SARDENTICE81
Moderatore@momy wrote:
intendevo dire che secondo me difficilmente cambieranno le cose nei nostri confronti,cmq son tesserato anch’io….spero abbiamo un pò di buona sorte…. 👿 👿
dai momy, noi ce la mettiamo tutta, è nostro dovere questa volta provare a cambiare davvero le cose. ci siamo buttati dentro questa nuova sfida e questa volta venderemo cara la pellaccia 😉
6 Marzo 2011 alle 18:38 #219800momy
PartecipanteAttenzione sono con tutti voi e sto cercando persone da tesserarsi proprio per raggiungere numeri sostanziosi e avere la possibilità far cambiare le cose nei nostri confronti…
6 Marzo 2011 alle 19:54 #219801milangallo
Partecipante@momy wrote:
Attenzione sono con tutti voi e sto cercando persone da tesserarsi proprio per raggiungere numeri sostanziosi e avere la possibilità far cambiare le cose nei nostri confronti…
Ma certo che sei dei nostri momy, non c’erano dubbi 😉 !!!
7 Marzo 2011 alle 16:26 #219802SARDENTICE81
ModeratoreLa popolarità di F.I.P.I.A. cresce e sbarca oltre i confini nazionali, in terra transalpina 😀
ragazzi stiamo andando molto bene…
chi non si è ancora iscritto? su su su su 😀
venghino signori venghino 😀7 Marzo 2011 alle 16:37 #219803Fulvio57
Partecipante..Posso lasciar perdere la traduzione, allora… 8)
7 Marzo 2011 alle 18:52 #219804Alessandro87
Partecipanteio mi sono iscritto:) ho effettuato il pagamento tramite bollettino postale circa una settimana fa’….ma non ho ancora ricevuto nessuna e-mail di conferma del pagamento 🙂 è tutto normale? poi volevo sapere visto che ho aderito nel compilare i dati per il censimento, ovviamente mi arrivera’ qualcosa a casa che in caso di controllo confermera’ che ho effettuato il censimento vero?….scusate se faccio troppe domande 🙂
7 Marzo 2011 alle 19:45 #219805SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro87 wrote:
io mi sono iscritto:) ho effettuato il pagamento tramite bollettino postale circa una settimana fa’….ma non ho ancora ricevuto nessuna e-mail di conferma del pagamento 🙂 è tutto normale? poi volevo sapere visto che ho aderito nel compilare i dati per il censimento, ovviamente mi arrivera’ qualcosa a casa che in caso di controllo confermera’ che ho effettuato il censimento vero?….scusate se faccio troppe domande 🙂
lasciami gli estremi per controllare, o il numero di tessera o nome e cognome anche in mp e ti verifico tutto 😉
7 Marzo 2011 alle 20:07 #219806Fulvio57
Partecipante…E io ti presto il figlio del mio piccione viaggiatore….buon sangue, non mente !! Arrivata tessera e attestato del censimento.
P.S….quando potrò riavere Johnathan Livingstone ?? 😀7 Marzo 2011 alle 21:15 #219807charlie
Partecipanteattento Fulvio…. Johnatan eseguirà¡ una picchiata a 180 nodi sulla tua verticale, consegnandoti la tessera in originale e , dopo una richiamata tiratissima, sparirà¡ tra tra le nuvole….. é stato il primo libro che mi é stato regalato….. dalla mia insegnante alle elementari!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.