firefox

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #13586
    Max
    Moderatore

    Ne ho le “tasche” piene di firefox e dei suoi continui banner. Purtroppo con google crome da quando ho aggiornato flash ed altre cose non riesco a vedere molti video su youtube inoltre non mi fa lavorare più con libero mail (mistero della fede) quindi firefox era l’alternativa. Ma adesso si è intasato di molteplici banner che mi appaiono di continuo.
    Chi può aiutarmi?

    Ah dimenticavo, sistema operativo win 7

    #322715
    zavorra
    Partecipante

    cosa intendi con “i suoi continui banner”?

    Z

    #322716
    MrCicoSub
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    cosa intendi con “i suoi continui banner”?

    Z

    si infatti???

    #322717
    solinasd
    Moderatore

    Io da alcuni anni utilizzo solo Opera browser, sia per PC che per il dispositivo mobile… per me, come velocità e personalizzazione è il migliore. 😉

    #322718
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Io da alcuni anni utilizzo solo Opera browser, sia per PC che per il dispositivo mobile… per me, come velocità e personalizzazione è il migliore. 😉

    è una buona alternativa, specie su mobile…

    solo che non è normale che ff gli apra banner, quindi qualcosa non và…

    io ff lo uso a manetta… ma, per lavoro, sono costretto ad usarli tutti… purtroppo anche ie… :mrgreen:

    #322719
    zavorra
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    è una buona alternativa, specie su mobile…

    solo che non è normale che ff gli apra banner, quindi qualcosa non và…

    io ff lo uso a manetta… ma, per lavoro, sono costretto ad usarli tutti… purtroppo anche ie… :mrgreen:

    A parte smanettare nelle impostazioni, io uso, sia su ff che su chrome, questo genere di addon per ridurre la pubblicità:

    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

    @solinasd wrote:

    Io da alcuni anni utilizzo solo Opera browser, sia per PC che per il dispositivo mobile… per me, come velocità e personalizzazione è il migliore. 😉

    Io solo robba open source (o QUASI)

    Z

    #322720
    solinasd
    Moderatore

    Max, prova a disinstallare e reinstallare… e come dice zavorra ad inserire l’add Adblock Plus. 😉

    Prova con CCleaner a cancellare i banner che hai accidentalmente installato…

    Ps. Anche per Opera c’è una versione open source 😉

    #322721
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    io tutti sti banner non li ho!! provaa frugare nelle impostazioni!!

    #322722
    zavorra
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Max, prova a disinstallare e reinstallare… e come dice zavorra ad inserire l’add Adblock Plus. 😉

    Prova con CCleaner a cancellare i banner che hai accidentalmente installato…

    Ps. Anche per Opera c’è una versione open source 😉

    Davvero? Questa non la sapevo!Dove la trovo?
    Da quel che sapevo io Opera aveva abbandonato il proprio motore di rendering per adottare WebKit, che è open essendo nato da Khtml, ma non sapevo che ce ne fosse una versione completamente open

    Z

    #322723
    Fulvio57
    Partecipante

    … Due Aulin, please !!!! :mrgreen:

    #322724
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    … Due Aulin, please !!!! :mrgreen:

    molto meglio un bell’abaco… :mrgreen:

    #322725
    solinasd
    Moderatore

    @ Zavorra. Non ne so molto a riguardo, la versione si chiama Opera Otter… 😉

    Io preferisco l’ibuprofene… 😀

    #322726
    Max
    Moderatore

    Per continui banner intendo che da un paio di giorni, forse a causa di una mia accidentale azione, sulle pagine in cui lavoro, anche adesso qui mi escono continui banner pubblicitari

    #322727
    mosgi
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ne ho le “tasche” piene di firefox e dei suoi continui banner. Purtroppo con google crome da quando ho aggiornato flash ed altre cose non riesco a vedere molti video su youtube inoltre non mi fa lavorare più con libero mail (mistero della fede) quindi firefox era l’alternativa. Ma adesso si è intasato di molteplici banner che mi appaiono di continuo.
    Chi può aiutarmi?

    Ah dimenticavo, sistema operativo win 7

    é successo anche a me giorni fa……..ho semplicemente cancellato tutta la cronologia ed è ritornato come nuovo

    #322728
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Max wrote:

    Per continui banner intendo che da un paio di giorni, forse a causa di una mia accidentale azione, sulle pagine in cui lavoro, anche adesso qui mi escono continui banner pubblicitari

    scusa, ma uno screenshot (una immagine) la puoi postare… non ho capito se sono finestre popup o altro sulla pagina principale…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.