Fortuna????

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #24161
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ porca miseria visto quant era quella corvina??? domanda..ma era una corvina??!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24162
    mario
    Partecipante

    questa Γ¨ la corvina bocca d’oro,,,,una volta ne ho presa una di 7 chili circa, ero convinto fosse una ricciola,,,fino a che non me l’ha detto il mio amico,,,,non lo avevo ancora capito

    #24163
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24164
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    questa Γ¨ la corvina bocca d’oro,,,,una volta ne ho presa una di 7 chili circa, ero convinto fosse una ricciola,,,fino a che non me l’ha detto il mio amico,,,,non lo avevo ancora capito

    il bocca d’oro Γ¨ un pesce abbastanza raro …..direi quasi mitologico ormai….

    #24165
    mario
    Partecipante

    dopo che mi hai detto questo ti devo postare una foto di un mio amico che ne ha presa una di una 20na di chili,,con annesse ricciole simili,,,appena la copio ve la mostro πŸ˜‰

    #24166
    BeliaL
    Partecipante

    allora guarda che culo che ha avuto quello!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ conosco un altro pesce raro si chiama poseidone…l avate mai preso voi???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24167
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    allora guarda che culo che ha avuto quello!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ conosco un altro pesce raro si chiama poseidone…l avate mai preso voi???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Mi sa’ che qualche volta Poseidone…. prendera’ te in senso ….biblico….. ❗

    e mi hanno assicurato che ha un forchettone niente male …..

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24168
    BeliaL
    Partecipante

    nuuu …magari lo inforchetto io mon la mia monopunta!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24169
    mario
    Partecipante

    il forchettone te lo infilerΓ Β  nel culo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #24170
    mario
    Partecipante

    non mi ero accorto che tra una discussione e un’altra sono diventato killer,,,,,,,ora sarΓ² ricercato da tutti??????,,tipo latitante,,,tanto qui giΓΉ da noi uno in piΓΉ uno in meno πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #24171
    BeliaL
    Partecipante

    ma che killer……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.