PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Forza Nikodemus!!!!!
- Questo topic ha 71 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2013 alle 21:17 #315201NikodemusMembro
hi hi hi… da sbellicarsi dalle risate 😀
per quanto riguarda le gare.. a mio modo di pensare, i risultati in campo sono troppo falsati da una moltitudine di cose.. quando il livello è alto , chiunque dia una “facciata” nei pesci ne prende a sfare.. soprattutto in campi gara piuttosto avari di prede 🙂
rimontare un simile gap risulta spesso incolmabile… 🙁
in passato qualche furbetto c’è stato , ora è molto più difficile.. ed il rischio di fare figuracce e beccarsi delle diffide non è così remoto 😉
a mio avviso comunque , anche chi arriva a preparare con un pacco di segnali di qualcuno da controllare , non è corretto…2 Ottobre 2013 alle 21:30 #315202dallisottoPartecipante@Nikodemus wrote:
hi hi hi… da sbellicarsi dalle risate 😀
per quanto riguarda le gare.. a mio modo di pensare, i risultati in campo sono troppo falsati da una moltitudine di cose.. quando il livello è alto , chiunque dia una “facciata” nei pesci ne prende a sfare.. soprattutto in campi gara piuttosto avari di prede 🙂
rimontare un simile gap risulta spesso incolmabile… 🙁
in passato qualche furbetto c’è stato , ora è molto più difficile.. ed il rischio di fare figuracce e beccarsi delle diffide non è così remoto 😉
a mio avviso comunque , anche chi arriva a preparare con un pacco di segnali di qualcuno da controllare , non è corretto...c’e’ poco da fare, il linguaggio dei garisti, è criptico.
2 Ottobre 2013 alle 21:51 #315203icaroMembro@dallisotto wrote:
c’e’ poco da fare, il linguaggio dei garisti, è criptico.
Tu peschi spesso e conosci “Porto Dallisotto” come le tue tasche… e casualmente la gara si tiene li, ma tu non sei in quella categoria.
il Garista Mette ti offre per cena una pizza 4stagioni, tu in cambio gli dai le coordinate GPS delle tue tane e le descrizioni per riconoscerle, e il garista Mette spara tutti i pesci che TU conosci, nei posti in cui TU sai che ci sono, andando a botta sicura. E il garista Mette fa carniere anche se ha lo sguardo degno dell’aiutante di frankestein junior.
il povero garista bravo e allenato, invece si troverà in un deserto in cui i pochi pesci sono nascosti in 10tane contate in tutto il campo gara….. e su 1000tane,spacchi,buchi di cui 990vuoti, ai voglia a esser bravo……Fuochino fuocherello?!
3 Ottobre 2013 alle 6:10 #315204NikodemusMembroicaro ha centrato perfettamente il problema… quando il livello è alto , tutti saprebbero interpretare molto bene un’imbeccata , ok? c’è chi l’ha e l’avrà sempre , chi non la cerca come il sottoscritto , perché fondamentalmente lo ritiene NON veritiero.. tutto lì 🙂
ho sempre fatto gare per il gusto di competere con me stesso e con gl’altri , ora a ‘sto gioco così esasperato e falsato non ho più stimoli per parteciparvi 😉3 Ottobre 2013 alle 9:23 #315205solinasdModeratoreTopic bonificato.
Fate da bravi. 😀Lo Staff
3 Ottobre 2013 alle 9:29 #315206spigola 78Partecipante@Nikodemus wrote:
icaro ha centrato perfettamente il problema… quando il livello è alto , tutti saprebbero interpretare molto bene un’imbeccata , ok? c’è chi l’ha e l’avrà sempre , chi non la cerca come il sottoscritto , perché fondamentalmente lo ritiene NON veritiero.. tutto lì 🙂
ho sempre fatto gare per il gusto di competere con me stesso e con gl’altri , ora a ‘sto gioco così esasperato e falsato non ho più stimoli per parteciparvi 😉A volte noi pescasub locali siamo stati contattati per aiutare famosi garisti agevolandoli rivelando tane, punti e zone succose.Ricordo che qualche anno fa ci fu chi barattava punti gps con prodotti sub, non che questo sia illegale, ma certamente poco sportivo.A me il fatto di essere giunto in continente per la preparazione del campo, e poi scoprire che chi era arrivato la sera prima della gara aveva piu’ punti di me mi ha fatto vedere il mondo delle gare in maniera diversa, tanto che l’ho abbandonato senza rimpianti pur essendomi tolto molte soddisfazioni
4 Ottobre 2013 alle 5:43 #315207NikodemusMembrocome ti capisco 🙂 … Giorgio calcola che ora sei nel pieno della tua maturità di prelevamento ittico , quindi ci si diverte di più a pescare in santa pace che a competere per 4 saraghi 🙁
non c’è niente da fare.. quando ti cade il sentimento è così…
preferisco testare materiali nuovi ed innovativi , poi trasferire quello che so , nei corsi e stage di pesca ed apnea 🙂4 Ottobre 2013 alle 7:40 #315208spigola 78Partecipante@Nikodemus wrote:
come ti capisco 🙂 … Giorgio calcola che ora sei nel pieno della tua maturità di prelevamento ittico , quindi ci si diverte di più a pescare in santa pace che a competere per 4 saraghi 🙁
preferisco testare materiali nuovi ed innovativi , poi trasferire quello che so , nei corsi e stage di pesca ed apnea 🙂considera che ho passato la 50 ina da poco,, percio’ per forza di cose devo fare così
4 Ottobre 2013 alle 7:50 #315209lorenzino82Partecipante@spigola 78 wrote:
@Nikodemus wrote:
come ti capisco 🙂 … Giorgio calcola che ora sei nel pieno della tua maturità di prelevamento ittico , quindi ci si diverte di più a pescare in santa pace che a competere per 4 saraghi 🙁
preferisco testare materiali nuovi ed innovativi , poi trasferire quello che so , nei corsi e stage di pesca ed apnea 🙂considera che ho passato la 50 ina da poco,, percio’ per forza di cose devo fare così
Spigola 78 quindi il “78” sono gli anni che hai o la data di nascita?
4 Ottobre 2013 alle 8:03 #315210spigola 78Partecipante@lorenzino82 wrote:
@spigola 78 wrote:
@Nikodemus wrote:
numero spigole ammazzate quest’anno alla faccia tua
4 Ottobre 2013 alle 8:04 #315211lorenzino82Partecipante@spigola 78 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@spigola 78 wrote:
@Nikodemus wrote:
numero spigole ammazzate quest’anno alla faccia tua
Azz e ti lamenti?? Sai quanti soldi c hai fatto !!!! Bravo!!! Altro che 800€ al mese di CIG!!!!
5 Ottobre 2013 alle 5:37 #315212NikodemusMembroeh..pensavo fosse l’anno di nascita 😯 , va beh… come sempre testa sotto e pedalare 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.