Fotocamera Casio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    m@rio
    Ospite

Ciao, avevo intenzione di acquistare una fotocamera. Mi sono orientato su questa, la Casio exz80 anche grazie ai consigli di Zio Frank. L’unica cosa che non mi convince è il tipo di formato in cui registra i video. Il formato è H.264. Io invece volevo almeno qualcosa che li registrava in .avi anche perchè è un formato più diffuso. C’è qualcuno che ha mai utilizzato questo tipo di formato? Secondo voi mi conviene prenderla o mi devo orientare su un altra fotocamera?

mosgi
    Partecipante

Io ho appena acquistato la sony dsc-t900 con relativo scafandro………….una favola 😀

m@rio
    Ospite

@mosgi wrote:

Io ho appena acquistato la sony dsc-t900 con relativo scafandro………….una favola 😀

Bella fotocamera, ma per le mie tasche troppo cara 😀

mosgi
    Partecipante

@m@rio wrote:

@mosgi wrote:

io cercando…cercando sono riuscito trovarla a euro 528,00 scafandro e spese di spedizione comprese………………………tieni conto che sul sito sony vendono il tutto ad oltre 700,00 euro

m@rio
    Ospite

@mosgi wrote:

@m@rio wrote:

@mosgi wrote:

io cercando…cercando sono riuscito trovarla a euro 528,00 scafandro e spese di spedizione comprese………………………tieni conto che sul sito sony vendono il tutto ad oltre 700,00 euro

Capito

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

…Sì, sì……..ma ora foto&filmati please 😀

zio frank
    Partecipante

M@RIO controlla qua:
    http://www.digideep.com/english/underwa” onclick=”window.open(this.href);return false; … Casio/8/1/ forse un’idea te la puoi fare

Savio77
    Partecipante

Io ho appena comprato la Canon ixus 110 is. Non l’ho ancora provata per i video di pesca ma se qualcuno conoscesse questa macchina e mi desse il suo parere gli sarei molto grato.

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

sto aspettando il tornitore che mi sta facendo la staffa……………………non vedi l’ora di vedere le mie padelle??? 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Sono curioso di vederne il contento 😀

m@rio
    Ospite

@zio frank wrote:

M@RIO controlla qua:
    http://www.digideep.com/english/underwa” onclick=”window.open(this.href);return false; … Casio/8/1/ forse un’idea te la puoi fare

Non funziona il link

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

sto aspettando il tornitore che mi sta facendo la staffa……………………non vedi l’ora di vedere le mie padelle??? 😀 😀 😀

io si amore mio ……………. 8) 8) 8)

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

io si amore mio ……………. 8) 8) 8)

Mario………ma quando partorisce tua moglie?????……La cosa si sta facendo tragica troppa astinenza……………….immagino quei poveracci dei tuoi colleghi………….ti rinchiudono nel cofano spero.

zio frank
    Partecipante

@m@rio wrote:

@zio frank wrote:

M@RIO controlla qua:

Non funziona il link

http://www.digideep.com/english/digital/photo/camera/Casio/8/” onclick=”window.open(this.href);return false;

m@rio
    Ospite

Dai ragazzi nessuno mi aiuta? acquisto questa o ne cerco un altra?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.