frenky e belial 31 12 2008

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video frenky e belial 31 12 2008

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

eccovi il video!
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=673″ onclick=”window.open(this.href);return false;

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

eccovi il video!
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=673″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Appena visto. Certo devi ancora fare un pรฒ di esperienza ma credo che ci farai divertire adesso che hai lo scafandro. Auguri per i tuoi prossimi filmati…. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

BeliaL
    Partecipante

grazie zio!..devo far fare sta staffa a mio padre..e una cosa assurda tenerla in mano..se ci fai caso a volte si vede la vega xD perche avevo tutto in una mano ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

belial quoto lo zio….mancano solo le catture e poi fioccheranno i 10
    ๐Ÿ˜‰

p.s. sei gay

luigi.caos
    Partecipante

@Ryo wrote:

belial quoto lo zio….mancano solo le catture e poi fioccheranno i 10
    ๐Ÿ˜‰

p.s. sei gay

grande due personaggi cmq penso ke cambieta tutto una volta messo la staffa grandeee

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

grazie zio!..devo far fare sta staffa a mio padre..e una cosa assurda tenerla in mano..se ci fai caso a volte si vede la vega xD perche avevo tutto in una mano ๐Ÿ˜€

No, non รจ possibile filmare le pescate con la cam in mano. Credo che per il tuo Omer la staffa migliore sia quella studiata da Sevenice che si attacca all’elsa del grilletto. Guardala bene e poi fatela fare cosรฌ vedrai che andrร ย  bene.

ToNy92
    Partecipante

ahuauha ma quante risate l’ho visto qualche 3 volte grandii xD e grz per la dedica xD

Sparide
    Partecipante

ho visto il video…
    bรจ che dire…forse รจ meglio non dire niente… ๐Ÿ˜€
    no dai รจ stato divertentissimo, certo devi migliorare con le riprese ma cmq dai basta poco…
    fatti fare la staffa cosรฌ ti vediamo all’opera in prima persona…
    cosรฌ mentre vediamo un video di una tua cattura, mentre lo guardiamo potremo impersonare te in quel momento… NOOOOO!!!! che cosa ho detto: “impersonare te”…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

ahaha grazie ragazzi ๐Ÿ˜‰ ma avete sentito all inizio quando sono entrato in acqua??? ooooooooooooooooooooo xD ahahaha piu lo guardo piu dico che sono pazzo ๐Ÿ˜€

Sparide
    Partecipante

dopo questa giornata…penso che ti comprerai una muta da 10mm ๐Ÿ˜†

BeliaL
    Partecipante

@Sparide wrote:

dopo questa giornata…penso che ti comprerai una muta da 10mm ๐Ÿ˜†

nono..pe fortuna che il 10 vado a prendere la brown..sempre se ci entro! ๐Ÿ˜•

BeliaL
    Partecipante

ragazzi ho visto che gia qualcuno ha commentato il nuovo video…ma qualcuno di voi l ha visto il plpo che passa davanti la cam!? ci ha fregati in pieno quello li ๐Ÿ‘ฟ

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.