Fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Ron
    Partecipante

e perchè sarebbe meglio del 90?

Ste
    Amministratore del forum

Mah…2 elastici su 1 fucile da 75 la vedo 1 po azzardata…è vero ke guadagni in potenza ma ti 6 chiesto in precisione quanto hai perso? Io al massimo avrei tolto i 14 e messo i 16 ma non un doppio elastico…poi qua c’è gente che ne capisce più di me e ti potrà  dare spiegazioni più accurate ma se hai esagerato con il doppio elastico probabilmente adesso hai 1 fucile poco preciso

Ste
    Amministratore del forum

@Lorden wrote:

mi prendi per i fondelli 😯 …intanto io ho speso 30 euro e ho potenziato un 75 che ora è meglio di un 90 invece di spendere molti più soldi 8) ❗ ❗ ❗ 😈

Dimenticavo…è meglio anche di uno snake o di 1 hf da 90??? O addirittura di un eban o di 1 medijedi o di 1 saber??

Lorden
    Partecipante

forse la mia risposta è azzardata…ma è diventato un ottimo fucile!! e poi conosco gente che ha messo il doppio elastico sul 65….un esempio:pescaSub

nikcossu83
    Partecipante

il fatto non e di mettere due o tre elastici su un fucile, ma il problema è ….. il fucile ha la massa necessaria per contenere il rinculo che danno 2 elastici? quanta precisione perde un fucile a favore della potenza? ( la potenza e nulla senza controllo) 😀 😀 quindi è meglio avere un fucile potente :rock: o un fucile preciso :gib: ?

Ste
    Amministratore del forum

@nikcossu83 wrote:

il fatto non e di mettere due o tre elastici su un fucile, ma il problema è ….. il fucile ha la massa necessaria per contenere il rinculo che danno 2 elastici? quanta precisione perde un fucile a favore della potenza? ( la potenza e nulla senza controllo) 😀 😀 quindi è meglio avere un fucile potente :rock: o un fucile preciso :gib: ?

E’ esattam il discorso ke facevo io…hai riassunto perfettamente il concetto!!!

Ron
    Partecipante

ricordiamo che non ha neppure una massa sufficente da spingere e quindi la gittata nons arà  quella di un 90 o superiore 😀
    l’importante ed essere convinti, senza nessun dato scientifico, sopratutto

Lorden
    Partecipante

guarda è quello che mi chiedevo io ma quando ho sentito che funzionano su un 65 mi sono detto….ci devo provare!! e se poi vedo con il tempo che il tiro diventa impreciso resto al singolo elastico

Ron
    Partecipante

ma appunto di funzinare funzionano, chissà  fino a quando però, ma in ogni caso non eguaglia le prestazioni di un 90

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

guarda è quello che mi chiedevo io ma quando ho sentito che funzionano su un 65 mi sono detto….ci devo provare!! e se poi vedo con il tempo che il tiro diventa impreciso resto al singolo elastico

Quali risultati hai ottenuto con questa tua nuova trovata? 😯

Diciamo che stai rivoluzionando il mondo e le leggi della pesca in apnea, per ora abbiamo scoperto che tu sei l’unico essere
    a compensare non prima di 6 metri detto (orecchio bionico) poi abbiamo scoperto che stai più caldo con la bifoderata che con lo spaccato detto (l’uomo termoresistente) ma ora scopriamo che addirittura riesci a montare il doppio elastico su un 75 dalla qualità  quantomeno discutibile e ti ci trovi anche bene alla faccia degli arbageppetti e dei loro studi detto ( il piccolo dapiran).
    Guarda che il fucile da te menzionato non ha solo gli elastici diversi, ha anche il fusto di un alluminio diverso dagli altri e di diametro inferiore per non parlare del meccanismo di sgancio. Ma sei sicuro che si ci può montare il doppio? Il fiucile è ancora tutto intero? Puoi postare qualche foto? 😐

Ron
    Partecipante

non dimentichiamo anche la qualità  e resistenza della testata

nikcossu83
    Partecipante

non dimentichiamo l incolumità  umana! che viene prima di tutto! cmq prima di fare dei test basta chiedere poichè molta altra gente prima gli ha già  fatti con dei risultati scadenti in questo caso! c poi bisogna ricordarsi che abbiamo in mano un arma che magari non riesce a trafiggere un pesce come deve ma riesce a farci male veramente! quindi ragazzi occhio a cio che si fà !

Lorden
    Partecipante

o mamma…. 😯 mi sa che è meglio se mi afccio i fatti miei….

Ste
    Amministratore del forum

@Lorden wrote:

Guarda ke nn sono critiche..sono solo consigli

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

guarda che stiamo parlando in generale non colpevolizando qualcuno! le discussioni le possono leggere tutti e in futuro serviranno a non commettere certi errori gia commessi da altri!
    tutto quà ! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.