fucile 75

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Willy
    Partecipante

bella domanda…la stavo per fare giusto io….spero che i veterani possano illuminarci a dovere… 😀

derfolone
    Partecipante

io lo uso standard x qualsiasi stagione,volevo giusto sapere se si cambia l armatura o no…

gaet@no
    Partecipante

Secondo me spendi di più ad armarlo stagionale che a comprare un 75 per l’estate e uno per l’inverno, visti i prezzi….. 😀

derfolone
    Partecipante

auhauhauh..veramente!!

Willy
    Partecipante

Comunque sia…tralasciando il discorso estate/inverno….come avete settato i vostri 75??

derfolone
    Partecipante

io ho elastici da 18 e asta da 6.2

ThUnDeR
    Partecipante

avevo aperto un post simile un pò di tempo fà … komunque io asta da 6.3 ed elastici koestrusi 17.5…NA BOMBA 😀 😀

gaet@no
    Partecipante

@derfolone wrote:

auhauhauh..veramente!!

Ti chiedo scusa Derfolone, ma la mia non era una battuta… ciao 😀

derfolone
    Partecipante

come non era una battuta????x un asta e un pèaio di elast bastano 40 euro..un fucile nuovo ne viene minimo 85 😆 😆 😀

daniele
    Partecipante

io il mio lo armo così :

asta: 6,5 mm

elastico: 18 mm

lo uso cosi sia in estate e in inverno..

paquito
    Partecipante

anche io pesco col comanche 75 tutto originale x tutto l’anno. In effetti avevo intenzione per quest’estate di montarci almeno gli s45. Ma quali sono le modifiche apportabili in base alla stagione?

ccco
    Partecipante

io il 75 lo uo con elastici del 18 e asta del 6 o 6,5
    dipende da quello che voglio fare…
    se pescareal libero ed al limite o pescare un pò più tranquillo….

derfolone
    Partecipante

non per altro,sento sempre dire che in inverno gli elastici vanno piu grossi che in estate, non so per quale utilita,sara per il tipo di pesca che cambia o non so per cosa!!
    io lo lascio fisso standard

daniele
    Partecipante

di solito si usano elastici da 16 e asta da 6 in inverno xke le prede non sono di mole….e ci vogliono fucili leggeri e rapidi….invece d’estate servono aste e elastici più grossi xke e più facile incontrare grosse prede….

derfolone
    Partecipante

scusa ma il mio armato come dici tu e’ veramente una c….a…auhauhuhauhauh..sara forse perche non ha un brandeggio ottimo o forse e’ un po stile antico..mah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.