Fucile mai visto prima d’ora!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fucile mai visto prima d’ora!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Lupus82
    Partecipante

Ed hanno anche il coraggio di far vedere il tiro a rallenty!!! 😕

Leon
    Partecipante

Infatti, a me non sembra un fucile da pesca “sportiva”, ma più da pesca antisportiva. Sembra un arma dell’esercito!

Lupus82
    Partecipante

A parte quello…..ma ha proprio una balistica esterna che fa letteralmente cagare!!
    Un fucile cosi non serve a nulla……..secondo me fa solo rumore….non riuscirebbe a bucare neanche un pesce di un chilo!

Leon
    Partecipante

Della balistica non so cosa dirti, non sono un esperto, però vedendo il primo rallenty mi pare di vedere l’asta in uscita dal fucile molto incurvata, quindi sulla precisione dei dubbi rimangono anche a me, anche se penso sia stato ideato per la pesca ai grandi pelagici, dove magari si punta più sulla potenza, rispetto alla precisione.

MR Carbon
    Partecipante

Gli avevo visti solo on-line. Penso che siano fucili per pescare negli ocean, a me sembrano dotati di una grande forza anche se non gli ho mai provati.

FRANCESCO78
    Partecipante

esteticamente sembra di vedere i vecchi fucili dei pioieri certo a vedere l’ata sul rallenty in termini di precisione lascia i sui dubbi fa una parabola pazzesca!!! e poi una botta di rumore che nn è per niente proficua ad uno che si immerge a cacciare il pesce

Marcoz
    Partecipante

mah sarà  un prototipo da migliorare, certo la potenza è evidente ma cala molto di precisione…

ToNy92
    Partecipante

Se n’era già  parlato di questo fucile nel forum un bel pò ti tempo fa..cmq si esiste ma in italia ancora non è diffuso

ziofelix
    Partecipante