¿fucili che il legno è utilizzato in Italia ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete ¿fucili che il legno è utilizzato in Italia ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@dacorsub wrote:

hola a todos soy de espaà±a y me preguntaba que si en italia se utilisa mucho los fusiles de madera y que marcas . yo itilizo la marca marin . un saludo .
    ciao a tutti ho da Spagna e mi chiedevo se l’Italia è quello di usare il legno lungo fucili e marche. I itilizo marchio Marin. un saludo

Io utilizzo solo esclusivamente fucili in legno della ditta Dapiran 😉
    Ciao.

fabiocar
    Partecipante

@dacorsub wrote:

hola a todos soy de espaà±a y me preguntaba que si en italia se utilisa mucho los fusiles de madera y que marcas . yo itilizo la marca marin . un saludo .
    ciao a tutti ho da Spagna e mi chiedevo se l’Italia è quello di usare il legno lungo fucili e marche. I itilizo marchio Marin. un saludo

hola amigo,jo utizzo exclusivamente fusil en struttura monocasco de eccencia pregiada de mogano ,no lamelar.
    il fusil es della azienda dapiran i yo utilizzo exlusivamente fusiles 106, 96,90 ,y 75,con dos gomma circular.todos i fusil sono exclusivamente in excensia integral de mogano sapelli,y meranti.

dentex
    Partecipante

Io utilizzo arba solo ed esclusivamente della ditta “Raffaele” ovvero i miei, li costruisco e ci vado a pesca…… 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@dentex wrote:

Io utilizzo arba solo ed esclusivamente della ditta “Raffaele” ovvero i miei, li costruisco e ci vado a pesca…… 😀 😀

la compagnia è grande 😀

dacorsub
    Partecipante

guardare questi fucili sono quelli che uso io (guarda il video) http://www.armeriadelcarmen.com/tienda/product_info.php?cPath=21_111_113&products_id=410″ onclick=”window.open(this.href);return false;

PalermoinSub
    Partecipante

nice video y parecen fucili agradable, buen poder y gran distancia … Asegàºrese de encontrar sitios con todo lo que los peces!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.