Fucili d’altri tempi.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fucili d’altri tempi.

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@Cerianto wrote:

Grazie Vikingo. Sono sorpreso che una rivista della Lega Navale riportasse di Fucili Subacquei. Mi puoi dire numero ed anno che provo a rintracciarla? Io invece avrei voluto ricambiare con un bell’articolo di una rivista del 1931, ma è un pdf di 20 mb e non me lo fa caricare. Se mi date un’altra soluzione ve lo mando.
    La mia sorpresa è ancora maggiore, in quanto fondai negli anni 70-80 la Sezione Sub della Lega Navale di Napoli.

Potresti mandarlo via mail a me, oppure, se riesci, lo converti in .jpeg e lo posti qui. Grazie 😉

vikingo
    Partecipante

Il giornale e’ il Lega Navale di Aprile 1972

Cerianto
    Partecipante

Grazie, tenterò di procurarmelo, ma se non ci riuscissi ti chiederò di farne una copia digitale . Sono disposto ad aiutarti: ossia me lo spedisci, faccio la copia e te lo rimando.

vikingo
    Partecipante

Le pagine che riportano attrezzatura pia sono solo quelle che ho gia postato, il resto è nautica civile e militare.

Cerianto
    Partecipante

Allora ti sarei grato se me le mandassi con una maggiore risoluzione alla mia mail che ti mando in MP.

vikingo
    Partecipante

Cerianto che fine hai fatto??!

Cerianto
    Partecipante

Veramente ero in attesa. Ti ho inviato un MP e poi ho postato quel documento storico che non è interessato a nessuno.

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.