FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Niente di che, solo 4 costole rotte con allegato versamento pleurico, tutto per un pò di breccino nella rotatoria.
    ..Ma l’erba trista è difficile da estirpare … 😀

ccco
    Partecipante

no Fulvio…che mi combini??? dai forza che presto ti riprendi…

sempre meglio di quello che stanotte è arrivato in pronto per aver mangiato pezzi di cellulare…

Danilo82
    Partecipante

Auguri di pronta guarigione!!!

madmax70
    Partecipante

daje fulvio!!!!!!!! 😀

icaro
    Membro

@Fulvio57 wrote:

…Niente di che, solo 4 costole rotte con allegato versamento pleurico, tutto per un pò di breccino nella rotatoria.

Rotatoria??? Dicci la verità , hai provato a caricare (impavidamente) un mini-arbalete con gommine da 14…? 8)

Battute apparte…. rimettiti presto, e fatti portare i viveri decenti da tuo figlio, col semolino si peggiora!!! 😉

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

Non so quale sia il problema e spero non sia nulla di grave caro fulvio!
    Pero’ modificate quel titolo….e’ parecchio allarmante…a prima lettura pensavo che fulvio fosse in fin di vita(fulvio toccati) :mrgreen:

Non ci penso nemmeno a modificare il titolo….quando a quell’età  si comincia a entrare e uscire dagli ospedali, si entra in un circolo vizioso da cui difficilmente se ne leva le gambe :mrgreen:
    Fulvio, mogano, ebano o da vero pia te la facciamo in teak?!?!?? :mrgreen:

ho ma quanti anni ha???

Fulvio48
    Partecipante

Vedi a voler fare il “supergiovane” con la motoscurreggetta….

Auguri,
    let me know ASAP (as soon as possible)

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

Pero’ modificate quel titolo….e’ parecchio allarmante…a prima lettura pensavo che fulvio fosse in fin di vita(fulvio toccati) :mrgreen:

Non ci penso nemmeno a modificare il titolo….quando a quell’età  si comincia a entrare e uscire dagli ospedali, si entra in un circolo vizioso da cui difficilmente se ne leva le gambe :mrgreen:

hooooo ma va un po a fa fa in c………lorenzo se non sbaglio quell’eta’ son 55…. io ne ho 53 e uno sbarba come te me lo mangio a colazione ..pranzo e cena ….. e dopo sputo pure le ossa che poi vanno a farsi in..al gay pride… 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

hooooo ma va un po a fa fa in c………lorenzo se non sbaglio quell’eta’ son 55…. io ne ho 53 e uno sbarba come te me lo mangio a colazione ..pranzo e cena ….. e dopo sputo pure le ossa che poi vanno a farsi in..al gay pride… 😀 😀

Ahahhahahahah vedo che hai letto “noi sardi” :mrgreen:
    Rassegnatevi: avete fatto il vostro corso…..avete passato il MEZZO SECOLO 😯
    Appendete i fucili al chiodo o regalatemeli a me e lasciate il poco pesce rimasto a noi già³uini :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

ma non avevi detto basta col moto cross nelle aiuole comunali?!? 🙄 😯 😀
    pure sulla sabbietta vai a scivolare… cerca di non iperventilare in sto periodo , che le costole rotte sono dolorose 🙁

DENTEX70
    Moderatore

Fulvio ma che mi combini, un abbraccio e rimettiti presto

Fulvio57
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

Vedi a voler fare il “supergiovane” con la motoscurreggetta….

Auguri,
    let me know ASAP (as soon as possible)

.. Si tè ga quaicos da dirme, l’inglès l’è minga par mi !!! Va a ciapà  i rat…. 😀 😉

Fulvio57
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

ho ma quanti anni ha???

..Mi sembra abbia circa 56 anni 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ma non avevi detto basta col moto cross nelle aiuole comunali?!? 🙄 😯 😀
    pure sulla sabbietta vai a scivolare… cerca di non iperventilare in sto periodo , che le costole rotte sono dolorose 🙁

.. Ma va ???? 😀 😉 Pensa che ridere quando si cerca di indossare la muta o di caricare l’arbalète… Se ne riparla, forse, tra un mese.

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Solo?? Ahhh…pensavo peggio 😕

Fulvio rimettiti presto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Il topic ‘FULVIO RESTA CON NOI!!!! NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!’ è chiuso a nuove risposte.