Fun club Calabria!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun club Calabria!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Autore
    fucilearbalete
    Partecipante

ciao midril io sono di gioia tauro xciò le mie zone di pesca sono tra gioia e la marinella di palmi,anche se mi capita spesso di pescare a santa maria allo scoglio del giudice

fucilearbalete
    Partecipante

le tue zone invece quali sono?
    comunque ragazzi per gli amici mi chiamo teo 😀

spiderg
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ciao Teo!!!!!io sono Roberto

fucilearbalete
    Partecipante

ciao roberto!quali sono le tue zone?

peppefisherman93
    Partecipante

ciao teo e roberto…. io sono giuseppe…… sembriamo una comunità  di tossico dipendenti, quando all’inizio ci si presenta…..=)=)=)

midril86
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ed io mi chiamo Carlo… Teo io solitamente mi tuffo nel tratto di mare che va dallo scoglio dell’ulivo alla marinella.. anche se sono posti ancora un pochino troppo impegnativi per me… 🙂 ultimamente, con roberto (spiderg), ho fatto un tuffo nelle calde acque di pizzo… dalle nostre parti con la 5mm si gela!! 😀

fucilearbalete
    Partecipante

come zona è buona pizzo?è profonda?che avete preso? 😀

Urban
    Partecipante

Ragazzi mi aggiungo anche io, solitamente pesco dalle parti di cittadella, all’agguato, con un piccolo cyrano 70.
    Ora mi sono attrezzato per la caccia grossa (un medijedi) e credo che la mia prossima tappa sia l’isola di cirella: l’anno scorso ci sono capitato facendo un giro in canoa, e mi sono mangiato le mani per non aver portato il fucile… dei saraghi TALMENTE IDIOTI che potevo avvicinare a meno di un metro!!! era agosto ed era pieno di barche e bagnanti, forse si sono abituati alla presenza umana. L’ideale sarebbe andare la mattina presto, diciamo per le 5 essere in spiaggia, raggiungere l’isola e per le 6 cominciare la battuta.
    Io però purtroppo quest’anno ci sono solo da agosto in poi, causa università , magari rispolvero questa discussione per trovare qualche compagno di pesca quando sarà  il momento!

Un saluto a tutti
    Arturo

peppefisherman93
    Partecipante

trovi sicuramente disponibile me, per quella zona…. io starò forse a san nicola arcella…… e quindi raggiungere praia o cirella non sraebbe un problema……

giovanni88
    Partecipante

Ciao a tutti ci sono pure io (per metà )!!!nel senso che purtroppo mi sono trasferito al nord! Le mie zone sono da Nicotera fino a Tropea!!!!

mutnet
    Partecipante

Mi fa molto piacere che esista questo topic..
    mi aggiungo volentieri..
    sono della provincia di cosenza e mi tuffo prevalentemente in zona alto ionio e alto tirreno..
    a presto

peppefisherman93
    Partecipante

allora quest’estate se per lavoro scendo a san nicola arcella ci scappa una bella pescata…..=) 😆 😆

spiderg
    Partecipante

@giovanni88 wrote:

Ciao a tutti ci sono pure io (per metà )!!!nel senso che purtroppo mi sono trasferito al nord! Le mie zone sono da Nicotera fino a Tropea!!!!

ciao giovanni tutto bene!!! 😉

spiderg
    Partecipante

@mutnet wrote:

mi aggiungo volentieri..
    sono della provincia di cosenza e mi tuffo prevalentemente in zona alto ionio e alto tirreno..
    a presto

Ciao mutnet!!!comè in questi periodi dalle tue…..qui ionio e tirreno …medio e basso… non è tanto positivo anke se qualke spigolona extra large….non manca!!!giorni fa anke una cernia di 6 kili….e oggi una spigola di 6 kili :gib:

mutnet
    Partecipante

@spiderg wrote:

@mutnet wrote:

mi aggiungo volentieri..
    a presto

Ciao mutnet!!!comè in questi periodi dalle tue…..qui ionio e tirreno …medio e basso… non è tanto positivo anke se qualke spigolona extra large….non manca!!!giorni fa anke una cernia di 6 kili….e oggi una spigola di 6 kili :gib:

alla grande.. non hai proprio di che lamentarti.. io ci sono stato una decina di giorni fa e ho recuperato solo un gran freddo..
    penso di riandare questo weekend..spero le cose siano cambiate..dicono che girano un po di orate ultimamente..ma se non vedo nn credo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.