PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Fun club Calabria!!!
- Questo topic ha 80 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da daviduzzu.
-
AutorePost
-
8 Maggio 2010 alle 10:05 #176541spidergPartecipante
Salve ragazzi 😀
4 Giugno 2010 alle 12:08 #176542spidergPartecipanteragazzi ma dove siete finiti?? fatevi vivi 😀
27 Luglio 2010 alle 6:49 #176543RasputinPartecipanteSpiderg nell’attesa mi faccio vivo io. 😀 Sono di Cosenza, neo-iscritto e neo-sub. Ho appena postato nell’area presentazioni.
Ai subacquei calabresi mi aggiungo io, molto indegnamente; ma almeno aumentiamo di numero 😀
A presto!10 Settembre 2010 alle 9:00 #176544Ruggi91Partecipanteciao io sono di Corigliano Calabro ma purtroppo per problemi vari ho visto la mia terra solo per due giorni dopo 7 anni e tutto “grazie a una disgrazia”(non molto grave,per fortuna.) un salutone e mi racc …a supressat un mancass..
12 Settembre 2010 alle 9:17 #176545RasputinPartecipanteTuastu Ruggi!
Supressat intr’u core…Però u pisci pure…12 Settembre 2010 alle 19:20 #176546PiskederbronxPartecipante@midril86 wrote:
oooops… avevo dimenticato che per il momento non puoi smaltire!!! 🙄 vidi ca ngrassi sobè!!!!
salveeeee genteee 😀 mi unisciu puru eu ku vui 😉
bello il topic..complimenti al fondatore 🙂13 Settembre 2010 alle 9:22 #176547Ruggi91Partecipanteguagliù chi di voi e giù nella nostra meravigliosa Calabria in questo momento?
13 Settembre 2010 alle 9:33 #176548PiskederbronxPartecipante@Ruggi91 wrote:
guagliù chi di voi e giù nella nostra meravigliosa Calabria in questo momento?
presenteeee 😀 Ruggi91
13 Settembre 2010 alle 9:42 #176549Ruggi91Partecipantecome è il tempo li? purtroppo io sono a bologna 🙁 e qui è un po uno schifo freddo poi caldo non si capisce un c…o
13 Settembre 2010 alle 9:47 #176550PiskederbronxPartecipante@Ruggi91 wrote:
come è il tempo li? purtroppo io sono a bologna 🙁 e qui è un po uno schifo freddo poi caldo non si capisce un c…o
qui a gioia tauro -rc- c’è un sole oggi che spacca le pietre.. ci ha fatto penare 3 giorni di fila piovendo xò
13 Settembre 2010 alle 9:54 #176551Ruggi91PartecipanteAh capisco… cmq mi sa che se non riesco a trovarte lavoro neanche questa settimana (dopo 2 mesi che giro come una trottola) me ne torno proprio giù e questa volta per sempre anche al costo di andare a pascolare i crap 😀 😀 😀
13 Settembre 2010 alle 10:00 #176552PiskederbronxPartecipante@Ruggi91 wrote:
Ah capisco… cmq mi sa che se non riesco a trovarte lavoro neanche questa settimana (dopo 2 mesi che giro come una trottola) me ne torno proprio giù e questa volta per sempre anche al costo di andare a pascolare i crap 😀 😀 😀
spero per te che riesci a trovar lavoro.. 😀 suuu.. un po d’ottimismo Ruggi91 non guasta mai 😉 pensavo al nord fosse diversa la situzione rispetto al sud per quanto riguarda il lavoro viste le industrie che ci sono.. un po di pazienza ancora e vedrai che lo troverai 🙂 di dov è che sei te??
13 Settembre 2010 alle 10:05 #176553Ruggi91Partecipante@Piskederbronx wrote:
@Ruggi91 wrote:
Ah capisco… cmq mi sa che se non riesco a trovarte lavoro neanche questa settimana (dopo 2 mesi che giro come una trottola) me ne torno proprio giù e questa volta per sempre anche al costo di andare a pascolare i crap 😀 😀 😀
spero per te che riesci a trovar lavoro.. 😀 suuu.. un po d’ottimismo Ruggi91 non guasta mai 😉 pensavo al nord fosse diversa la situzione rispetto al sud per quanto riguarda il lavoro viste le industrie che ci sono.. un po di pazienza ancora e vedrai che lo troverai 🙂 di dov è che sei te??
Di Corigliano Calabro (CS)
Qui cmq il lavoro manca a causa della “crisi”(la solita scusa) e se cercano cercano con esperienza… ma se nessuno ti dà la possibilità di fare esperienza…..13 Settembre 2010 alle 10:17 #176554PiskederbronxPartecipante@Ruggi91 wrote:
@Piskederbronx wrote:
@Ruggi91 wrote:
Di Corigliano Calabro (CS)
Qui cmq il lavoro manca a causa della “crisi”(la solita scusa) e se cercano cercano con esperienza… ma se nessuno ti dà la possibilità di fare esperienza…..si qst è vero… xò se nn dai la possibilità di lavoro a un ragazzo cm dv iniziare a farsi le ossa?? mi piace che vogliono qll kn esperienza qnd qll x fare la gavetta prima hnno ftt ql ke hai ftt te.. andavano alla ricerca d un lavoro.. nn li kapisko certi ragionamenti che fanno..
16 Settembre 2010 alle 20:11 #176555PiskederbronxPartecipante@spiderg wrote:
Ragazzi mi kiedevo se in questo forum esistesse un fan club calabrese…e non solo? dove trovarsi giornalmente per parlare in modo specifico !!!grazie
spiderg ma un meeting non si poteva organizzare nella prov di reggio???????? sempre in sardegna li fanno..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.