Fun club Calabria!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun club Calabria!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Autore
    spiderg
    Partecipante

Salve ragazzi 😀

spiderg
    Partecipante

ragazzi ma dove siete finiti?? fatevi vivi 😀

Rasputin
    Partecipante

Spiderg nell’attesa mi faccio vivo io. 😀 Sono di Cosenza, neo-iscritto e neo-sub. Ho appena postato nell’area presentazioni.
    Ai subacquei calabresi mi aggiungo io, molto indegnamente; ma almeno aumentiamo di numero 😀
    A presto!

Ruggi91
    Partecipante

ciao io sono di Corigliano Calabro ma purtroppo per problemi vari ho visto la mia terra solo per due giorni dopo 7 anni e tutto “grazie a una disgrazia”(non molto grave,per fortuna.) un salutone e mi racc …a supressat un mancass..

Rasputin
    Partecipante

Tuastu Ruggi!
    Supressat intr’u core…Però u pisci pure…

Piskederbronx
    Partecipante

@midril86 wrote:

oooops… avevo dimenticato che per il momento non puoi smaltire!!! 🙄 vidi ca ngrassi sobè!!!!

salveeeee genteee 😀 mi unisciu puru eu ku vui 😉
    bello il topic..complimenti al fondatore 🙂

Ruggi91
    Partecipante

guagliù chi di voi e giù nella nostra meravigliosa Calabria in questo momento?

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

guagliù chi di voi e giù nella nostra meravigliosa Calabria in questo momento?

presenteeee 😀 Ruggi91

Ruggi91
    Partecipante

come è il tempo li? purtroppo io sono a bologna 🙁 e qui è un po uno schifo freddo poi caldo non si capisce un c…o

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

come è il tempo li? purtroppo io sono a bologna 🙁 e qui è un po uno schifo freddo poi caldo non si capisce un c…o

qui a gioia tauro -rc- c’è un sole oggi che spacca le pietre.. ci ha fatto penare 3 giorni di fila piovendo xò

Ruggi91
    Partecipante

Ah capisco… cmq mi sa che se non riesco a trovarte lavoro neanche questa settimana (dopo 2 mesi che giro come una trottola) me ne torno proprio giù e questa volta per sempre anche al costo di andare a pascolare i crap 😀 😀 😀

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

Ah capisco… cmq mi sa che se non riesco a trovarte lavoro neanche questa settimana (dopo 2 mesi che giro come una trottola) me ne torno proprio giù e questa volta per sempre anche al costo di andare a pascolare i crap 😀 😀 😀

spero per te che riesci a trovar lavoro.. 😀 suuu.. un po d’ottimismo Ruggi91 non guasta mai 😉 pensavo al nord fosse diversa la situzione rispetto al sud per quanto riguarda il lavoro viste le industrie che ci sono.. un po di pazienza ancora e vedrai che lo troverai 🙂 di dov è che sei te??

Ruggi91
    Partecipante

@Piskederbronx wrote:

@Ruggi91 wrote:

spero per te che riesci a trovar lavoro.. 😀 suuu.. un po d’ottimismo Ruggi91 non guasta mai 😉 pensavo al nord fosse diversa la situzione rispetto al sud per quanto riguarda il lavoro viste le industrie che ci sono.. un po di pazienza ancora e vedrai che lo troverai 🙂 di dov è che sei te??

Di Corigliano Calabro (CS)
    Qui cmq il lavoro manca a causa della “crisi”(la solita scusa) e se cercano cercano con esperienza… ma se nessuno ti dà  la possibilità  di fare esperienza…..

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

@Piskederbronx wrote:

@Ruggi91 wrote:

Di Corigliano Calabro (CS)
    Qui cmq il lavoro manca a causa della “crisi”(la solita scusa) e se cercano cercano con esperienza… ma se nessuno ti dà  la possibilità  di fare esperienza…..

si qst è vero… xò se nn dai la possibilità  di lavoro a un ragazzo cm dv iniziare a farsi le ossa?? mi piace che vogliono qll kn esperienza qnd qll x fare la gavetta prima hnno ftt ql ke hai ftt te.. andavano alla ricerca d un lavoro.. nn li kapisko certi ragionamenti che fanno..

Piskederbronx
    Partecipante

@spiderg wrote:

Ragazzi mi kiedevo se in questo forum esistesse un fan club calabrese…e non solo? dove trovarsi giornalmente per parlare in modo specifico !!!grazie

spiderg ma un meeting non si poteva organizzare nella prov di reggio???????? sempre in sardegna li fanno..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.