Fun Club SardegnApnea

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun Club SardegnApnea

• Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Autore
    mrlupen75
    Partecipante

@nenno wrote:

Sant’Antioco va benissimo io sono di Carbonia….
    fate sapere luogo e data

ma dai sei di carbonia anche te!! magari ci conosciamo io manco da 10 anni e vengo giu a natale!!

nenno
    Partecipante

non lo so io sono del ’72 tu?

mrlupen75
    Partecipante

@nenno wrote:

non lo so io sono del ’72 tu?

io del 75 e vivo in via d millelire di fronte al pub la miniera e mi chiamo daniele

mrlupen75
    Partecipante

porto anche la video foto sub bisogna imortalare l evento non capita tutti i giorni un raduno almeno per me visto che sono a modena e il mare lo vedo molto poco!! devo ancora inaugurare il mamba 110 e le pinne omer rekord in carbonio :minigun:

Alessandro V.
    Partecipante

ragazzi teniamoci in contatto in questo topic per organizzare un mini meeting.. ovviamente in data dove siamo più numerosi..

mrlupen75
    Partecipante

io ci sono tutte le sere in mp magari ci scambiamo i numeri di tel cosi ci sentiamo per tel e ci capiamo meglio ale ti mando un mp

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi, cominciamo a proporre una data? se volete fare prima di Natale ci sarebbe mercoledi 23.. oppure dopo natale domenica 27..

Chi ci sarebbe?

nenno
    Partecipante

A me farebbe davvero piacere organizzare, l’unico dubbio è che con la muta da 5mm schiatto dal freddo che dite??

nenno
    Partecipante

Ragazzi per chi volesse farsi fare le felpe con il logo SardegnApnea, posto qui i file per le stampe.
    Tenete presente che felpa con stampa costano circa 20/30 euro.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2554_125b6b6c6d3a3ba3580b0589fd7ab66c.jpg<!–m →

mrlupen75
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi, cominciamo a proporre una data? se volete fare prima di Natale ci sarebbe mercoledi 23.. oppure dopo natale domenica 27..

Chi ci sarebbe?

a me il 27 andrebe bene devo solo vedere se non si creano intoppi

mrlupen75
    Partecipante

@nenno wrote:

A me farebbe davvero piacere organizzare, l’unico dubbio è che con la muta da 5mm schiatto dal freddo che dite??

se hai un sotomuta e meglio io pesco tutto l anno con la5 mm e non mai avuto problemi

Alessandro V.
    Partecipante

@nenno wrote:

Guarda, anche io avrò la 5mm, anche se uscirò dopo 2 orette l’importante è immergermi!
    Se poi riesco mi compro un sottomuta cosi resisto (spero) un oretta in piu.. 🙂

Allora per ora ci teniamo in “caldo” domenica 27.. chi vuole dia la disponibilità .. in caso si faranno varianzioni.. poi per il luogo diamo un occhiata al meteo 4 giorni prima e si decide in base alle possibilità  di chi partecipa..

nenno
    Partecipante

Ok rimaniamo per il 27 .

mrlupen75
    Partecipante

possiamo andare a calalunga o calasapone ritrovo al ponte di sant antioco alle 7.00 colazione e entrata in acqua verso la 7.30 8.00 vi va bene?? nenno visto che siammo tutti e 2 di carbonia possiamo andare assieme con una macchina

Alessandro V.
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

possiamo andare a calalunga o calasapone ritrovo al ponte di sant antioco alle 7.00 colazione e entrata in acqua verso la 7.30 8.00 vi va bene?? nenno visto che siammo tutti e 2 di carbonia possiamo andare assieme con una macchina

Perfetto.. io e Ste ci saremo.. l’unica cosa è che io sono abituato a fare colazione prima di partire per essere sicuro di digerire.. però nessun problema per la sosta! Mando un MP a Dan81 cosi vediamo se si vuole unire..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.