Fun Club SardegnApnea

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun Club SardegnApnea

• Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Autore
    mrlupen75
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@mrlupen75 wrote:

possiamo andare a calalunga o calasapone ritrovo al ponte di sant antioco alle 7.00 colazione e entrata in acqua verso la 7.30 8.00 vi va bene?? nenno visto che siammo tutti e 2 di carbonia possiamo andare assieme con una macchina

Perfetto.. io e Ste ci saremo.. l’unica cosa è che io sono abituato a fare colazione prima di partire per essere sicuro di digerire.. però nessun problema per la sosta! Mando un MP a Dan81 cosi vediamo se si vuole unire..

ok allora incontro e partenza per ora in quanti siamo?? in 4 e gia buono

nenno
    Partecipante

Per me va bene andare con una macchina.
    Sono un po perplesso per l’orario mi sembra prestino, voi vi cambiate sul posto?

Ste
    Amministratore del forum

@nenno wrote:

Per me va bene andare con una macchina.
    Sono un po perplesso per l’orario mi sembra prestino, voi vi cambiate sul posto?

Io e Ale si….gli altri nn so

nenno
    Partecipante

Qualcuno di voi ha la macchina fotografica per fare i video in acqua?

Ste
    Amministratore del forum

Noi ancora no purtroppo 😥

mrlupen75
    Partecipante

io parto da casa con la muta indosso mi cambio al rientro la macchina fotografica sub la ho io fa anche i video

nenno
    Partecipante

io mi infilerò solo la salopette, la giacca la metto al momento, altrimenti mi disidrato completamente.

mrlupen75
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

io parto da casa con la muta indosso mi cambio al rientro la macchina fotografica sub la ho io fa anche i video

allora facciamo alle 8 a sant antioco pero io devo essere alle 12.00 12.30 a casa dei miei d obligo

nenno
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

Bene, almeno facciamo qualche foto e video

nenno
    Partecipante

non credo riusciremo a stare in acqua piu di 2 ore e mezzo, quindi per le 12.00 al massimo 12 e 30 sei a Carbonia

Ste
    Amministratore del forum

@mrlupen75 wrote:

@mrlupen75 wrote:

allora facciamo alle 8 a sant antioco pero io devo essere alle 12.00 12.30 a casa dei miei d obligo

Fai allora 7:30 a Sant’antioco così entro le 8:30 siamo in acqua…l’ideale sarebbe fare 4 ore..poi cmq in caso quello si vede al momento

nenno
    Partecipante

Fai allora 7:30 a Sant’antioco così entro le 8:30 siamo in acqua…l’ideale sarebbe fare 4 ore..poi cmq in caso quello si vede al momento[/quote]

Anche tu hai una 5mm?
    usi il sottomuta?

Ste
    Amministratore del forum

Si sarò con la 5 più sottomuta

nenno
    Partecipante

Mi sa che devo prendermelo allora, ora vedo quanto costa da TUTTOPESCA MARE

Ste
    Amministratore del forum

6 nella fascia tra 20 e 35 euro circa

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.