Fun Club SardegnApnea

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun Club SardegnApnea

• Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Per il momento facciamo allora il 27 dicembre alle 7:30 a Sant’antioco….siamo io, Ale, Nenno e mrlupen75….chi si vuole aggiungere ci fa piacere…. 😀

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Per il momento facciamo allora il 27 dicembre alle 7:30 a Sant’antioco….siamo io, Ale, Nenno e mrlupen75….chi si vuole aggiungere ci fa piacere…. 😀

ragazzi cercherò di venire pure io così ci conosciamo! …e vedrò di venire in largo anticipo per trovare il ponte in tempo!!! 😛

Icaro

PER SANPEI: io sono di San Gavino, se vieni in paese proseguiamo con la mia auto e cartina in mano vediamo di localizzare i subaqui! 🙂

Zeffa
    Partecipante

viewtopic.php?f=53&t=5407

dateci un occhiata =)

Alessandro V.
    Partecipante

@Zeffa wrote:

http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=53&t=5407

dateci un occhiata =)

Si, avevo visto.. ma purtroppo la mia mitica pandina non regge il viaggio e non posso spendere per soggiornare perchè mi è in arrivo un altro viaggio.. al prossimo ci sarò!

@icaro wrote:

@Ste wrote:

ragazzi cercherò di venire pure io così ci conosciamo! …e vedrò di venire in largo anticipo per trovare il ponte in tempo!!! 😛

Icaro

PER SANPEI: io sono di San Gavino, se vieni in paese proseguiamo con la mia auto e cartina in mano vediamo di localizzare i subaqui! 🙂

mi farebbe molto piacere! guarda, in ogni caso credo che passerai da Gonnesa.. giusto?
    A quel punto puoi fare la strada con me e Ste.. ci possiamo incontrare in un punto prestabilito.. ma dovrai andare a passo di pandina 😀 (80 non di piu)

Dan81
    Partecipante

Ciao a tutti!

perchè non si va verso Teulada?

mrlupen75
    Partecipante

teulada mi risulta un po lontano devo essere a casa presto al massimo 12.30 sant antioco e a 10minuti da carbonia cosi riesco a sfrutare la mattinata dopo torno a modena e il mare lo vedo una volta al mese

nenno
    Partecipante

@Dan81 wrote:

Ciao a tutti!

perchè non si va verso Teulada?

La prossima la possiamo organizzare anche nella costa di teulada è bellissima per pescare!!

Ste
    Amministratore del forum

Io direi che questa la facciamo in zona Sant’antioco, poi magari ne organizziamo una prossima in zona Teulada

mrlupen75
    Partecipante

la prossima a teulada spero di esserci magari a piscini che conosco molto bene

dentexxx
    Partecipante

Ci sono anche io ragazzzzzziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dentexxx
    Partecipante

@Ste wrote:

Che zona di santantioco?Io conosco abbastanza quella zona!!!Solitamente pratico ttutta la zona a ponente dell’isola!

Ste
    Amministratore del forum

@dentexxx wrote:

@Ste wrote:

Che zona di santantioco?Io conosco abbastanza quella zona!!!Solitamente pratico ttutta la zona a ponente dell’isola!

Non so ancora in ke zona..decidiamola tutti insieme..ancora abbiamo 1 po di giorni x decidere la zona…

mrlupen75
    Partecipante

a mio parere possiamo provare zona maladroxia che e riparato dal vento altrimenti zona calasapone o un po piu avanti io pesco sempre in quelle zone e le conosco abbastanza

Ste
    Amministratore del forum

Io conosco la zona di coaquaddus…vediamo le opinioni di tutti e decidiamo

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

mi farebbe molto piacere! guarda, in ogni caso credo che passerai da Gonnesa.. giusto?
    A quel punto puoi fare la strada con me e Ste.. ci possiamo incontrare in un punto prestabilito.. ma dovrai andare a passo di pandina 😀 (80 non di piu)

Si vengo a Iglesias così vi inseguo fin dall’inizio, faccio qualche km in più perchè tanto farne 85 o farne 90 non mi cambia nulla! 😀 Apparte che seguendo voi non mi dovrei perdere ne all’andata ne al ritorno (non si sa mai peschiamo un Mako e s’imbriagausu in sa spiaggia de su prexiu!)

PS:80km/h va bene…. ho uno scarcassone mica un’ “autovettura”!!! 8)

Grazie
    Icaro

PS:oltre al 27 io son disponibile anche il 25 o il 26 o il 20 se per caso ci fosse la necessità  di cambiare la data a causa maltempo.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.