PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Fun Club SardegnApnea
- Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2009 alle 20:39 #162424SteAmministratore del forum
Al momento siamo io, Ale, Nenno, Mrlupen75, Dentexxx e Icaro…più siamo e meglio è…almeno si fa 1 bel mini-meeting
13 Dicembre 2009 alle 20:50 #162425mrlupen75Partecipantebene almeno ci conosciamo maladroxia e un buon punto anche se siamo tanti o a destra o sinistra non ci dovrebbero essere problemi e un punto buono per spigole e orate
13 Dicembre 2009 alle 21:04 #162426Alessandro V.PartecipanteOttimo ragazzi mi sto cominciando a gasare.. se si è deciso per Sant’Antioco il posto preciso lo vediamo pochi giorni prima, cosi da essere sicuri per il meteo, tanto in tutti i casi un posto riparato lo si trova.. @icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
mi farebbe molto piacere! guarda, in ogni caso credo che passerai da Gonnesa.. giusto?
A quel punto puoi fare la strada con me e Ste.. ci possiamo incontrare in un punto prestabilito.. ma dovrai andare a passo di pandina 😀 (80 non di piu)Si vengo a Iglesias così vi inseguo fin dall’inizio, faccio qualche km in più perchè tanto farne 85 o farne 90 non mi cambia nulla! 😀 Apparte che seguendo voi non mi dovrei perdere ne all’andata ne al ritorno (non si sa mai peschiamo un Mako e s’imbriagausu in sa spiaggia de su prexiu!)
PS:80km/h va bene…. ho uno scarcassone mica un’ “autovettura”!!! 8)
Grazie
IcaroPS:oltre al 27 io son disponibile anche il 25 o il 26 o il 20 se per caso ci fosse la necessità di cambiare la data a causa maltempo.
Ahahahaha ci puoi contare! porto un Sella e Mosca non si sa mai.. ma mi ubriaco anche per una ricciola eh (anche se non è periodo la sorpresa è sempre dietro l’angolo).. 😛
13 Dicembre 2009 alle 21:11 #162427icaroMembroragazzi prima andiamo li e più possiamo pescare… basta che non ci sia da subito uno strapiombo di 10metri se no non pesco nulla. XD
Icaro
PS:so già che dovrò rifugiarmi in polpi e murene… e se ci sono razze, i tiri lunghi sto iniziando a sbagliarli tutti… mannaggia!
PPS:io mi ubriacherò per qualunque cosa sopra il kilo… i miei metri di misura son diversi dai vostri!
13 Dicembre 2009 alle 21:15 #162428mrlupen75Partecipantenon vedo l ora un bel meeting ci vuole qui a modena vado quasi sempre da solo a pesca in liguria o toscana e andata e ritorno sono 500km e un bel viaggio a volte viene mio zio o miky e l ultima volta cera the apneist ma il viaggio e uno stress
13 Dicembre 2009 alle 21:18 #162429mrlupen75Partecipante@icaro wrote:
ragazzi prima andiamo li e più possiamo pescare… basta che non ci sia da subito uno strapiombo di 10metri se no non pesco nulla. XD
Icaro
PS:so già che dovrò rifugiarmi in polpi e murene… e se ci sono razze, i tiri lunghi sto iniziando a sbagliarli tutti… mannaggia!
anche io non pesco fondo ho un orecchio che mi fa male problemi ad un timpano perche da ragazzo andavo fondo e mi e successo il fataccio!! conosci tarcioz di san gavino?? e un mio amico magari puoi organizare con lui cosi non fai il viaggio da solo
13 Dicembre 2009 alle 21:23 #162430icaroMembrono non lo consoco…
PS:io ho problemi di maschera da risolvere, oltre che sono bloccato mentalmente a stare sotto sopratutto a certe profondità … il mio corpo mi dice che non ce la fa anche se io so che ce la farebbe benissimo. Spero che si spicci a arrivare l’acquaticità che mi manca!
13 Dicembre 2009 alle 21:40 #162431mrlupen75Partecipante@icaro wrote:
no non lo consoco…
PS:io ho problemi di maschera da risolvere, oltre che sono bloccato mentalmente a stare sotto sopratutto a certe profondità … il mio corpo mi dice che non ce la fa anche se io so che ce la farebbe benissimo. Spero che si spicci a arrivare l’acquaticità che mi manca!
magari andando piu spesso riesci a trovare il giusto equilibrio io pesco non oltre i 15 metri prima faccevo i 25 30 metri tranquillo pesco da 20 anni e ancora oggi preferrisco stare in acqua bassa mi diverto di piu e sono sempre in sicurezza se vuoi ti faccio conoscere tarcioz cosi magari venite assieme basta che li dicci che sei un amico di lupen e lui mi conosce da un po
13 Dicembre 2009 alle 22:12 #162432icaroMembrose è del mio paese mi basta chiedere chi sia al negozio di pesca, c’è solo lui qui. Se mi dici il nome e qualche info magari lo conosco anche… o comunque potrò chiedere info all’amico negoziante.
Icaro
14 Dicembre 2009 alle 11:40 #162433Dan81Partecipante@Ste wrote:
Al momento siamo io, Ale, Nenno, Mrlupen75, Dentexxx e Icaro…più siamo e meglio è…almeno si fa 1 bel mini-meeting
Ciao!!!
Allora …. non so se ci sarò… Cmq tenetemi aggiornato con MP… Volevo vedere anche la costa di Teulada… per quello l’ho proposta.. poi si dice che si pesca bene li..
14 Dicembre 2009 alle 19:01 #162434mrlupen75Partecipanteicaro oggi chiamo al mio amico di san gavino cosi lo senti e ti metti d accordo per venire a sant antioco
14 Dicembre 2009 alle 19:01 #162435nennoPartecipanteRagazzi io direi di scegliere il posto in base al vento, fermo restando che la zona principale è Sant’antioco. Se soffia Maestrale, Capo Sperone, riparatissimo anche con maestrale forte.
Se soffia altro vento si varia la posizione ma sempre a Sant’antioco.Ragazzi ma se azzardassimo a dare un occhiatina al tempo anche per questa domenica (il 20)?
Chi di voi sarebbe d’accordo? Ovviamente quella del 27 rimane confermata, la si fa comunque, ma non mi dispiacerebbe anche questa se il tempo lo permette.
Mi sono anche preso il sottomuta altrimenti mi cago di freddo.Chi mi fa un conteggio delle persone fin ora confermate?
14 Dicembre 2009 alle 19:13 #162436mrlupen75Partecipanteio non ci sono parto da modena il 23 se vuoi il 24 si puo fare a masua devo andare ad un meeting con amici
14 Dicembre 2009 alle 19:18 #162437nennoPartecipanteIl 24 non mi viene bene…
14 Dicembre 2009 alle 19:23 #162438nennoPartecipantePiu che altro rischio che mia moglie mi spari con il fucile da pesca!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.