Fun Club SardegnApnea

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun Club SardegnApnea

• Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 119 totali)
  • Autore
    Raph69
    Partecipante

salve a tutti, vedo che fervono preparativi, se posso il 27 mi aggrego anch’io (moglie permettendo 😆 )

nenno
    Partecipante

Direi di si, da dove arrivi?

mrlupen75
    Partecipante

ciao raph69 siamo anche qui

Ste
    Amministratore del forum

Teniamoci la data del 27…riepilogo: io, Ale, Nenno, Mrlupen75, Icaro, Dentexxx e forse Dan81 e Raph69

mrlupen75
    Partecipante

il gruppo cresce forse viene anche un altro mio amico che si sta iscrivendo al forum

icaro
    Membro

@nenno wrote:

Piu che altro rischio che mia moglie mi spari con il fucile da pesca!!

Se riesce a caricare un fucile da pesca da sola è notevole… e significa che non ha bisogno di un fucile per stenderti K.O. 😀 fuggiiiiiii!!!

Icaro

PS:il 20-12 (stando alle previsioni di oggi quindi poco affidabili) non promette nulla di buono… vento forte nei giorni precedenti quindi come minimo l’acqua sarà  abbastanza torbida… speriamo bene per il 27Dic.

mrlupen75
    Partecipante

il 27 a sant antioco un puo fare anche maestrale che a capo sperone e buono

sampei70
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Per il momento facciamo allora il 27 dicembre alle 7:30 a Sant’antioco….siamo io, Ale, Nenno e mrlupen75….chi si vuole aggiungere ci fa piacere…. 😀

ragazzi cercherò di venire pure io così ci conosciamo! …e vedrò di venire in largo anticipo per trovare il ponte in tempo!!! 😛

Icaro

PER SANPEI: io sono di San Gavino, se vieni in paese proseguiamo con la mia auto e cartina in mano vediamo di localizzare i subaqui! 🙂

Mi piacerebbe molto partecipare, impegni familiari permettendo 😈 😈
    Mi terrò aggiornato seguendo il post.

Alessandro V.
    Partecipante

Stiamo diventando tantissimi 😛
    La nostra fortuna è che Sant’Antioco è un isola nell’isola, quindi con qualsiasi vento troveremo un posto riparato.

Chi ha fatto questo topic potrebbe editare il primo messaggio in modo da lasciare un riepilogo permanente?
    Magari con i nomi di chi ha gia confermato e di quelli in dubbio, compreso di luogo di incontro (con link da google earth in modo da facilitare chi non conosce il punto)

Ste
    Amministratore del forum

Se no ale creane 1 nuovo con solo i nomi e il luogo e data…chi vuol aggiungersi lo fa da li direttam

nenno
    Partecipante

concordo.

Alessandro V.
    Partecipante

Ho fatto una bozza, domani completo i dati..

Per tutti i post riguardanti il meeting scrivete nel topic apposito! qui lasciamo spazio per discutere di SardegnApnea!

Raph69
    Partecipante

@nenno wrote:

abito nell’immediato hinterland cagliaritano 😉

Dan81
    Partecipante

@Raph69 wrote:

@nenno wrote:

abito nell’immediato hinterland cagliaritano 😉

Ciao Raph se vuoi e se andiamo possiamo andare insieme …. 😀

Raph69
    Partecipante

Beh…. ‘sto fun club è già  morto prima di nascere ?!? 👿

Io oggi son riuscito finalmente a bagnare la muta dopo 20 giorni di astinenza… ho scoperto che c’è freddo con la 5 mm. … non ho visto un pesce uno degno di una fucilata 👿 , l’unico colpo che ho sparato l’ho pure ciccato per aver aspettato troppo onde non spuntare l’asta 👿 👿 👿

http://www.youtube.com/watch?v=V-haPUB5lrM

comunque ho iniziato a ripristinare le riserve di polpi consumate durante queste festività  😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.