Fun Club SardegnApnea

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Fun Club SardegnApnea

• Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 119 totali)
  • Autore
    Raph69
    Partecipante

Beh oh nuragici dove siete… ancora mangiandone il panettone siete :mrgreen:

icaro
    Membro

@Raph69 wrote:

Beh oh nuragici dove siete… ancora mangiandone il panettone siete :mrgreen:

seu cuncodrendi sa farramenta po su mari… 😈

Icaro

nenno
    Partecipante

Magari dovresti usare un sottomuta da 3mm. Io l’ho preso per la mia muta da 5mm.Non ho ancora avuto l’opportunità  di provarlo, credo che però funga.
    @Raph69 wrote:

Beh…. ‘sto fun club è già  morto prima di nascere ?!? 👿

Io oggi son riuscito finalmente a bagnare la muta dopo 20 giorni di astinenza… ho scoperto che c’è freddo con la 5 mm. … non ho visto un pesce uno degno di una fucilata 👿 , l’unico colpo che ho sparato l’ho pure ciccato per aver aspettato troppo onde non spuntare l’asta 👿 👿 👿

http://www.youtube.com/watch?v=V-haPUB5lrM

comunque ho iniziato a ripristinare le riserve di polpi consumate durante queste festività  😀

Raph69
    Partecipante

Ah… vivi siete!!!

tranquillo Nenno ho già  tirato fuori dall’armadio la giacca da 6.5 mm. che l’anno scorso mi ha permesso di finire la stagione fredda in scioltezza 😉

alla peggio ho anche il pantalone con salopette sempre da 6.5 mm., che per fortuna l’anno scorso non ho dovuto usare (con anche quello indosso ho la mobilità  dell’omino michelin) 🙁

Ste
    Amministratore del forum

Allora ragazzi lo organizziamo il club sardegna apnea??? Non ne abbiamo più parlato…

Roby Sar
    Partecipante

Noi Sardi…lah cos’ho trovato ❗

Ste
    Amministratore del forum

hahaahahah cosa beccia roby

Alessandro V.
    Partecipante

Però ragazzi sarebbe carino “ufficializzare” noi sardi come club.. vediamo che si può fare? ovviamente senza burocrazia..
    giusto cosi tra amici..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Però ragazzi sarebbe carino “ufficializzare” noi sardi come club.. vediamo che si può fare? ovviamente senza burocrazia..
    giusto cosi tra amici..

concordooo 😀

Roby Sar
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Noi Sardi…lah cos’ho trovato ❗

@Ste wrote:

hahaahahah cosa beccia roby

@Alessandro V. wrote:

giusto cosi tra amici..

Eja Ste…peccato che sia passato nel dimenticatoio questo Fun Club, è stato abbondantemente sostituito da Noi Sardi e penso che l’idea di Alessandro vada benissimo…anche come punto di riferimento per i sardi che non frequentano costantemente il Forum…magari qualcuno si farà  vivo nel Club, perché non provare! :thumbleft:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

roby voglio orga un meeting bellino tra un po!! ne parlero con ste

MacGyverXD
    Partecipante

dai ragazzi lo potremmo mettere apposto di (noi sardi)…e fondando questo club potremmo andare a fare meeting in tanti posti…facendoci riconoscere con questo nome…potremmo perchè no partecipare a gare di pesca subacquea utilizzando questo club!!…ajo piccio..dai ca si spassiausu pagu pagu 8) 8) 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

dai ragazzi lo potremmo mettere apposto di (noi sardi)…e fondando questo club potremmo andare a fare meeting in tanti posti…facendoci riconoscere con questo nome…potremmo perchè no partecipare a gare di pesca subacquea utilizzando questo club!!…ajo piccio..dai ca si spassiausu pagu pagu 8) 8) 8)

Per le gare mi escludo 😕 per fare mega metting in cricca c sto! ogni meeting e speciale, e sono giornate diverse che t fanno divertire e conoscere meglio tanti campioni 😀 io grazie ad un meeting ho scroccato un segreto e dal gg i miei sarghi in tana sono aumentati ahahhaha 😉

MacGyverXD
    Partecipante

ahahahah…be allora andremmo in giro fare meeting e ci portiamo dietro il titolo del fan club…cosi ci distingueremo dalla massa…. 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

ahahahah…be allora andremmo in giro fare meeting e ci portiamo dietro il titolo del fan club…cosi ci distingueremo dalla massa…. 😀 😀

tocca fare magliettine 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.