PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Fun Club SardegnApnea
- Questo topic ha 118 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
-
AutorePost
-
5 Gennaio 2010 alle 11:12 #162454Raph69Partecipante
Beh oh nuragici dove siete… ancora mangiandone il panettone siete
5 Gennaio 2010 alle 12:47 #162455icaroMembro@Raph69 wrote:
Beh oh nuragici dove siete… ancora mangiandone il panettone siete
seu cuncodrendi sa farramenta po su mari… 😈
Icaro
5 Gennaio 2010 alle 15:29 #162456nennoPartecipanteMagari dovresti usare un sottomuta da 3mm. Io l’ho preso per la mia muta da 5mm.Non ho ancora avuto l’opportunità di provarlo, credo che però funga.
@Raph69 wrote:Beh…. ‘sto fun club è già morto prima di nascere ?!? 👿
Io oggi son riuscito finalmente a bagnare la muta dopo 20 giorni di astinenza… ho scoperto che c’è freddo con la 5 mm. … non ho visto un pesce uno degno di una fucilata 👿 , l’unico colpo che ho sparato l’ho pure ciccato per aver aspettato troppo onde non spuntare l’asta 👿 👿 👿
http://www.youtube.com/watch?v=V-haPUB5lrM
comunque ho iniziato a ripristinare le riserve di polpi consumate durante queste festività 😀
5 Gennaio 2010 alle 20:10 #162457Raph69PartecipanteAh… vivi siete!!!
tranquillo Nenno ho già tirato fuori dall’armadio la giacca da 6.5 mm. che l’anno scorso mi ha permesso di finire la stagione fredda in scioltezza 😉
alla peggio ho anche il pantalone con salopette sempre da 6.5 mm., che per fortuna l’anno scorso non ho dovuto usare (con anche quello indosso ho la mobilità dell’omino michelin) 🙁
17 Febbraio 2010 alle 22:54 #162458SteAmministratore del forumAllora ragazzi lo organizziamo il club sardegna apnea??? Non ne abbiamo più parlato…
12 Novembre 2011 alle 22:23 #162459Roby SarPartecipanteNoi Sardi…lah cos’ho trovato ❗
12 Novembre 2011 alle 23:16 #162460SteAmministratore del forumhahaahahah cosa beccia roby
13 Novembre 2011 alle 9:19 #162461Alessandro V.PartecipantePerò ragazzi sarebbe carino “ufficializzare” noi sardi come club.. vediamo che si può fare? ovviamente senza burocrazia..
giusto cosi tra amici..13 Novembre 2011 alle 14:52 #162462GUAZA lo iettatorePartecipante@Alessandro V. wrote:
Però ragazzi sarebbe carino “ufficializzare” noi sardi come club.. vediamo che si può fare? ovviamente senza burocrazia..
giusto cosi tra amici..concordooo 😀
13 Novembre 2011 alle 15:09 #162463Roby SarPartecipante@Roby Sar wrote:
Noi Sardi…lah cos’ho trovato ❗
@Ste wrote:
hahaahahah cosa beccia roby
@Alessandro V. wrote:
Però ragazzi sarebbe carino “ufficializzare” noi sardi come club.. vediamo che si può fare? ovviamente senza burocrazia..
giusto cosi tra amici..Eja Ste…peccato che sia passato nel dimenticatoio questo Fun Club, è stato abbondantemente sostituito da Noi Sardi e penso che l’idea di Alessandro vada benissimo…anche come punto di riferimento per i sardi che non frequentano costantemente il Forum…magari qualcuno si farà vivo nel Club, perché non provare! :thumbleft:
13 Novembre 2011 alle 15:42 #162464GUAZA lo iettatorePartecipanteroby voglio orga un meeting bellino tra un po!! ne parlero con ste
13 Novembre 2011 alle 18:12 #162465MacGyverXDPartecipantedai ragazzi lo potremmo mettere apposto di (noi sardi)…e fondando questo club potremmo andare a fare meeting in tanti posti…facendoci riconoscere con questo nome…potremmo perchè no partecipare a gare di pesca subacquea utilizzando questo club!!…ajo piccio..dai ca si spassiausu pagu pagu 8) 8) 8)
13 Novembre 2011 alle 18:17 #162466GUAZA lo iettatorePartecipante@MacGyverXD wrote:
dai ragazzi lo potremmo mettere apposto di (noi sardi)…e fondando questo club potremmo andare a fare meeting in tanti posti…facendoci riconoscere con questo nome…potremmo perchè no partecipare a gare di pesca subacquea utilizzando questo club!!…ajo piccio..dai ca si spassiausu pagu pagu 8) 8) 8)
Per le gare mi escludo 😕 per fare mega metting in cricca c sto! ogni meeting e speciale, e sono giornate diverse che t fanno divertire e conoscere meglio tanti campioni 😀 io grazie ad un meeting ho scroccato un segreto e dal gg i miei sarghi in tana sono aumentati ahahhaha 😉
13 Novembre 2011 alle 18:59 #162467MacGyverXDPartecipanteahahahah…be allora andremmo in giro fare meeting e ci portiamo dietro il titolo del fan club…cosi ci distingueremo dalla massa…. 😀 😀
13 Novembre 2011 alle 20:43 #162468GUAZA lo iettatorePartecipante@MacGyverXD wrote:
ahahahah…be allora andremmo in giro fare meeting e ci portiamo dietro il titolo del fan club…cosi ci distingueremo dalla massa…. 😀 😀
tocca fare magliettine 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.