furto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

cari ragazzi mi hanno aperto il mio mitico garage e mi hanno fregato serie sten mini medi sten sten 100. e quello che mi fa più incazzare la frusta con manometro per caricare i fucili con la bombola e mo come cacchio faccio a caricà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à  la bacinella loro proprio ora che li stavo sistemando tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

kappa
    Partecipante

triste storia
    speriamo che a breve avremo notizia di un tizio recatosi all ospedale gli hanno dovuto togliere la tua asta dal c..u..l..o
    👿

sub1
    Partecipante

lo dico io che tutto il mondo e’paese….. :minigun: :minigun:
    lo schifo e’ovunque….. pasienza che ci vuoi fare….
    anni a dietro a casa in campagna si sono portati tutta l’attrezzatura mia e di mio padre,con tutto quello che si potevano portare in casa,tipo tv,pozzetto e tanto altro ancora….
    purtroppo c’é ben poco da fare….uno fa la denuncia ma il mondo non cambia !!

mario
    Partecipante

maledetti porci !! 👿 👿

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

maledetti porci !! 👿 👿

Chiaro e conciso! :mrgreen:

Geronimo94
    Partecipante

Mi dispiace veramente per te 🙁

vicojet
    Partecipante

@Geronimo94 wrote:

meno male che mi rimangono gli altri . mi rompe per il raccordo del fucile che oggi è introvabile a parte quello della omer. il mio era fantastico . cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

mario
    Partecipante

@vicojet wrote:

@Geronimo94 wrote:

meno male che mi rimangono gli altri . mi rompe per il raccordo del fucile che oggi è introvabile a parte quello della omer. il mio era fantastico . cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

fatti il compressore come me !!! 😉 😉 valvola intercambiabile per Seac e Mares

Fulvio57
    Partecipante

…E controlla sempre Subito.it….. se se lo vendono è lì che li trovi. 😉

arbamax
    Partecipante

e puoi ricomprarlo pagando in bastonate sulla schiena 😀

mytom
    Partecipante

Ma secondo te il furto era mirato o hanno preso le prime cose che hanno trovato? Nella prima ipotesi, come minimo, l’autore del furto è un tuo conoscente.

Geronimo94
    Partecipante

@vicojet wrote:

@Geronimo94 wrote:

Ah meno male almeno puoi continuare a pescare… Però che bastardi e secondo me come dice mytom chiunque sia stato ti conosceva o un conoscente o qualcuno che ha il garage vicino al tuo…

vicojet
    Partecipante

@mario wrote:

@vicojet wrote:

@Geronimo94 wrote:

fatti il compressore come me !!! 😉 😉 valvola intercambiabile per Seac e Mares

ma sto compressore come si fa????’ ajo

vicojet
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…E controlla sempre Subito.it….. se se lo vendono è lì che li trovi. 😉

tanto sono riconoscibili a mille kilometri

vicojet
    Partecipante

@mytom wrote:

Ma secondo te il furto era mirato o hanno preso le prime cose che hanno trovato? Nella prima ipotesi, come minimo, l’autore del furto è un tuo conoscente.

sicuramente si perchè c’è un allarme al garage e gli unici ad entrare erano i muratori che conosco bene. i fucili erano purtroppo di un mio amico scomparso nel 2000 e questo mi fa ancora più male . pazienza il buon dio vede e provvede. tutti gli altri fucili erano blindati e poi li ho quasi tutti sempre con me in camera da letto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.