furto

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    DiveMax
    Partecipante

@vicojet wrote:

@mytom wrote:

Ma secondo te il furto era mirato o hanno preso le prime cose che hanno trovato? Nella prima ipotesi, come minimo, l’autore del furto è un tuo conoscente.

sicuramente si perchè c’è un allarme al garage e gli unici ad entrare erano i muratori che conosco bene. i fucili erano purtroppo di un mio amico scomparso nel 2000 e questo mi fa ancora più male . pazienza il buon dio vede e provvede. tutti gli altri fucili erano blindati e poi li ho quasi tutti sempre con me in camera da letto.

Per giunta quindi avevano un forte valore affettivo…. mi dispiace… BASTARDI! :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

Maxxx
    Partecipante

@mytom wrote:

Ma secondo te il furto era mirato o hanno preso le prime cose che hanno trovato? Nella prima ipotesi, come minimo, l’autore del furto è un tuo conoscente.

Quoto Mytom secondo me c’è la “manuzza” di chi sapeva dove e cosa cercare…. fatti un giro magari riesci a recuperarli per pochi soldi oppure scopri chi è stato e gli piazzi una fiocina in culo 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

DENTEX70
    Moderatore

sono cose che ti fanno rivoltare, mi spiace tanto.
    Per il compressore c’è una guida e poi tutti i consigli del caso tranquillo

pietrino
    Partecipante

sono dei gran figli di “lampana”..fai una descrizione dettagliata sul sito che magari a qualcuno di noi gli viene proposto l’acquisto…almeno te lo segnaliamo al volo…..qualche anno fa lo hanno fatto anche a me lo scherzo e so cosa si prova!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

yumina
    Partecipante

…………….. e chiamalo scherzo Pietro 👿 👿

PescatoreBarese
    Partecipante

che bastardi 👿

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.