gara di apnea in costante con e senza attrezzi 25/09/11

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna gara di apnea in costante con e senza attrezzi 25/09/11

• Questo topic ha 21 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Max.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

si c’era pure l’assistenza dei bombolari,ma l’hanno retrocesso di categoria,diciamo che non era elite in quella gara 🙂 per motivi un po piu serii 🙂

DENTEX70
    Moderatore

è andato in samba o sincope alla gara precedente? strano devo cercare un regolamento

Fulvio57
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

è andato in samba o sincope alla gara precedente? strano devo cercare un regolamento

..A me risulta che chi viene colpito da samba o sincope viene escluso dal prosseguire la gara…

danielekuro
    Partecipante

Egidio perche’ non ci racconti il tuo iter di allenamento che ti ha portato ad arrivare a queste belle batimetriche?

egi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@DENTEX70 wrote:

..A me risulta che chi viene colpito da samba o sincope viene escluso dal prosseguire la gara…

esatto fulvio 🙂 il caso di davide è stato un qualcosa di confusionario,lui era in perfettissime condizioni ma ha avuto un po di problemi con la federazione

egi
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Egidio perche’ non ci racconti il tuo iter di allenamento che ti ha portato ad arrivare a queste belle batimetriche?

diciamo che il mio allenamento l’ho fatto quasi solo ed esclusivamente a mare lungo il cavo,io fino a quel momento avevo fatto solo 25 metri,e durante questi allenamenti,scendevo stavo fermo sul cavo a profondità  sempre maggiori fino ad arrivare a 40,più che altro sono stato molto avvantaggiato grazie al fatto che ho una compensazione spontanea e quindi non ho dovuto lavorare sulla compensazione ogni volta che scendevo un po piu in giu,diciamo che il tuffo a 40 è stato incoraggiato da luigino 🙂 io non avrei mai pensato di arrivarci 🙂 poi in totale sicurezza,con il bilancino,cavo di sicurezza e luigino che mi seguiva e altri istruttori in superficie, è stata un emozione unica 🙂

Max
    Moderatore

Tutto bellissimo e complimenti Egi per questa tua nuova passione…quote di tutto rispetto!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.