gara di masochismo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #15245
    ale37mar
    Partecipante

    https://www.youtube.com/watch?v=PbG2RuQsAO4

    Prima di ogni nuova prova compare il nome della specie testata e relativo punteggio nella scala Scoville.
    Calcolate che i peperoncini calabresi più cattivi arrivano a 4-5000 scoville…
    A me è venuta l’ulcera solo a guardare, quando venne presentato il Bhut Jolokia dissero che era troppo piccante per usarlo a fini alimentari.

    #353924
    biro2323
    Partecipante

    Dal minuto 4 sononstato male anch’io…..

    Fuck! Che botta!

    #353925
    timsub
    Partecipante

    Da squagliare la tazza

    #353926
    dallisotto
    Partecipante

    Non dubito che siano allenati, ma secondo me sono completamente fuori di testa.

    Si potrebbe morire per una prova del genere, per 70 dollari di premio poi…

    Non pensavo che i calabresi fossero cosi’ poco piccanti…

    #353927
    Ste
    Amministratore del forum

    mi chiedo solo perchè

    #353928
    ale37mar
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Non pensavo che i calabresi fossero cosi’ poco piccanti…

    Non sono i peperoncini calabresi ad essere poco piccanti: sono quelli che si vedono che sono terribili.
    Un coltivatore che ottiene il record di piccantezza con una specie nuova, fa i soldi perchè da tutto il mondo poi gli ordinano i semi: tra l’altro ci sono peperoncini bellissimi.
    La follia è mangiarli così: in un viaggio in Tunisia un cameriere mi sfidò a mangiare un bel peperone verde intero, probabilmente un jalapeno, molto forte, ma certo non a quel livello. Ce la feci (da stupido), ma poi per tre mesi non potevo sopportare il piccante.
    Queste sfide sono piuttosto comuni anche in America (ma tanto lì sono pazzi)

    #353929
    lorenzino82
    Partecipante

    Immagina se Belen fosse una partecipante e ti volesse fare un bel pom*ino subito dopo la gara…….quella.sarebbe una vera scommessa…..

    #353930
    ale37mar
    Partecipante

    Le fantasie perverse di Lorenzino non finiscono mai! 😀
    Come si capisce dal video, latte (e formaggi) “spengono” il bruciore, o almeno lo attenuano.
    Chissà se anche altri liquidi ….

    #353931
    Nikodemus
    Membro

    Hajajahajajaaahhh :mrgreen: 8) 😯 ! Da lasciarci le piume!!!

    #353932
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Immagina se Belen fosse una partecipante e ti volesse fare un bel pom*ino subito dopo la gara…….quella.sarebbe una vera scommessa…..

    Secondo me la tipa rossina te l’avrebbe anche fatto…ma mi sa che a Lorenzino piaceva quella hispanica/thai che è stata eliminata per prima.

    Io pero’ guardando il vide avrei puntato per la vittoria sul ragazzone a destra. sembrava un mangiatore di fuoco imbattibile…invece poi si è cacato addosso

    #353933
    vikingo
    Partecipante

    L’anno scorso ho assaggiato un millimetro quadrato di Moruga Scorpion, ho ancora parte del cervello in fiamme!!

    #353934
    ale37mar
    Partecipante

    Invece la vincitrice butta giù tutto con una faccia che sembra pensi: “Questa minestrina è un po’ salata”

    #353935
    solinasd
    Moderatore

    Al di là della gara, da pazzi, c’è davvero un mondo dietro la coltivazione, di queste piantine laviche…

    #353936
    vikingo
    Partecipante

    Fanno incroci di laboratorio per ottenere sempre più alti punteggi di piccantezza, la ragazza e di origini caraibiche, le stesse dei peperoncini più micidiali.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.