Gela è sempre Gela

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #34191
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @smonkis wrote:

    però dicci qualcosa in più…

    a che profondità …come le hai prese….hai usato il Tornado a tre elastici per prenderle?

    Non ti aspettare niente da Mario…..ho notato che è sempre molto avaro di particolari delle sue delle sue pescate.

    non lo so ,,,,,,,,,,,,m’annoia raccontare i particolari,,però se volete…..
    la spigola più grossa è stata la mia 4,600 Kg,,erano in due le ho viste nel torbido,,,speravo fossero spigole e non muletti,,perchè lka visibilità  scarsegiava,,comunque effettuo la capovolta,,,la prima delle 2 mi sente e vira in direzione opposta,,l’altra stranamente,,continua il suo itinerario,, 😆 😆 per fortuna ,,allora il tiro non ha storia,,,il problema è stato che tirava così tanto che si stava strappando,infatti sul lato d’uscita dell’asta presentava uno squarcio lungo quasi quanto l’aletta,,,velocemente l’horecuperata e stretta a me ,,infatti le spine dorsali,,,mi hanno…………….trafitto 👿 👿
    Poi ho sparato le 2 bullise c’era un branco immenso e ne ho prese 2 all’aspetto,,,che dire ho visto il mio amico sparare una spigola immensa penso attorno agli8-9 kg,e la stessa si strappava (faccio presente che ne aveva già  2 nel portapesci,,questa sarebbe stata la ciliegina sulla torta),,,,mi sono visto passare un leccione non a tiro,,,,,,e poi diciamo che possa bastare così,,,,,,,,,,,,,,va bene zio the return?????? 😈

    #34192
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @smonkis wrote:

    però dicci qualcosa in più…

    a che profondità …come le hai prese….hai usato il Tornado a tre elastici per prenderle?

    Non ti aspettare niente da Mario…..ho notato che è sempre molto avaro di particolari delle sue delle sue pescate.

    non lo so ,,,,,,,,,,,,m’annoia raccontare i particolari,,però se volete…..
    la spigola più grossa è stata la mia 4,600 Kg,,erano in due le ho viste nel torbido,,,speravo fossero spigole e non muletti,,perchè lka visibilità  scarsegiava,,comunque effettuo la capovolta,,,la prima delle 2 mi sente e vira in direzione opposta,,l’altra stranamente,,continua il suo itinerario,, 😆 😆 per fortuna ,,allora il tiro non ha storia,,,il problema è stato che tirava così tanto che si stava strappando,infatti sul lato d’uscita dell’asta presentava uno squarcio lungo quasi quanto l’aletta,,,velocemente l’horecuperata e stretta a me ,,infatti le spine dorsali,,,mi hanno…………….trafitto 👿 👿
    Poi ho sparato le 2 bullise c’era un branco immenso e ne ho prese 2 all’aspetto,,,che dire ho visto il mio amico sparare una spigola immensa penso attorno agli8-9 kg,e la stessa si strappava (faccio presente che ne aveva già  2 nel portapesci,,questa sarebbe stata la ciliegina sulla torta),,,,mi sono visto passare un leccione non a tiro,,,,,,e poi diciamo che possa bastare così,,,,,,,,,,,,,,va bene zio the return?????? 😈

    va bene cosi’ altrimenti vengo a gela e sparo te…………. quanto cazzo di pesce ….. 😀 😀

    #34193
    smonkis
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ho sentito pisellino che vi saluta a tutti. non avra internet per tutta l’estate e a quanto pare neanche l’attrezzatura da pesca perche i suoi gliel’hanno requisita 🙄

    😆 😆
    sicuramente è stato bocciato a scuola
    😆 😆

    #34194
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @smonkis wrote:

    però dicci qualcosa in più…

    a che profondità …come le hai prese….hai usato il Tornado a tre elastici per prenderle?

    Non ti aspettare niente da Mario…..ho notato che è sempre molto avaro di particolari delle sue delle sue pescate.

    non lo so ,,,,,,,,,,,,m’annoia raccontare i particolari,,però se volete…..
    la spigola più grossa è stata la mia 4,600 Kg,,erano in due le ho viste nel torbido,,,speravo fossero spigole e non muletti,,perchè lka visibilità  scarsegiava,,comunque effettuo la capovolta,,,la prima delle 2 mi sente e vira in direzione opposta,,l’altra stranamente,,continua il suo itinerario,, 😆 😆 per fortuna ,,allora il tiro non ha storia,,,il problema è stato che tirava così tanto che si stava strappando,infatti sul lato d’uscita dell’asta presentava uno squarcio lungo quasi quanto l’aletta,,,velocemente l’horecuperata e stretta a me ,,infatti le spine dorsali,,,mi hanno…………….trafitto 👿 👿
    Poi ho sparato le 2 bullise c’era un branco immenso e ne ho prese 2 all’aspetto,,,che dire ho visto il mio amico sparare una spigola immensa penso attorno agli8-9 kg,e la stessa si strappava (faccio presente che ne aveva già  2 nel portapesci,,questa sarebbe stata la ciliegina sulla torta),,,,mi sono visto passare un leccione non a tiro,,,,,,e poi diciamo che possa bastare così,,,,,,,,,,,,,,va bene zio the return?????? 😈

    Oh……finalmente!!! Bravo Mario continua così’, non si possono pescare bestioni così senza raccontarli.

    #34195
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Il racconto ci voleva, complimenti Mario.

    ps: altro che Corsica, devo organizzarle a Gela le vacanze 😀

    #34196
    ccco
    Partecipante

    mario arrivo……..sto preparando le mustang e l’hf….ancora 20 gg di allenamento qui al nord…due discese appena scendo e poi vengo a trovarti

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.