gela, il paese delle meraviglie…….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video gela, il paese delle meraviglie…….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Questo è il paese speciale in cui …….risiedo
    addio………….
    http://www.youtube.com/watch?v=2PJlspIfo90&NR=1

Marcoz
    Partecipante

è shockante, ma chi sa in quanti altri luoghi si vive questa tristissima realtà 

Giovanni
    Ospite

mario
    Partecipante

meglio morire di tumore che di fame…………questo è lo slogan dell’operaio gelese.
    Cmq , gli si può dar torto ???????

Marcoz
    Partecipante

è tutto una catena , un sistema che è corrotto.
    Posso dire solo questo:
    Siamo in Italia

zio frank
    Partecipante

Visto che non si riesce a cambiare le cose perchè il sistema è troppo compromesso, ” scappate” allontanatevi da quella città . Nella vostra stessa regione ci sono realtà  migliori, paesi e città  senza industria con un aria e un mare migliori. Voi due non siete legati a Gela dal vostro lavoro quindi allontanatevi, fate vivere i vostri figli in un mondo migliore e tornateci solo per passare qualche giorno di festa in famiglia. Se potete……fattelo!!!!!

sommozziello
    Partecipante

Mi avevano detto che a Gela non se la passavano bene, ma le immagini danno sempre la realtà  a cui tu non potresti mai arrivare.. SPAVENTOSO ! 😯

rosario
    Partecipante

hanno fatto della nostra terra una fogna a cielo aperto, mi dispiace mario 🙁

ccco
    Partecipante

come è triste…

walter
    Partecipante

nell’unica mia vacanza in sicilia sono stato a Taormina da dove non mi sono spostato di molto, a parte la visita in un paesino dell’interno dove abita la famiglia di un amico che lavora con me a Genova e il tragitto dal porto di Catania e non immaginavo la situazione di Gela, peccato veramente, l’ignoranza dell’uomo non ha limite.

Procidario
    Partecipante

😯 😯 🙁 🙁 😕 no comment.

Frikkio
    Partecipante

beddra matri!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.