Gentilezza rara…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

Ciao ragazzi, volevo rendere pubblico il gesto del caro amico Francesco (1000risorse). In pratica gli avevo chiesto se per caso aveva da vendermi una volata per un Cyrano/Stealth…lui, invece di una, me ne ha regalate due… 🙄 In pratica ho pagato solo le spese di spedizione…quindi, non solo il gentilissimo gesto, ma si è preso anche il fastidio per andarle a spedire…:!:

Grazie Francè…sei veramente una persona gentile. 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

Bel gesto, davvero da plaudire volentieri!

lorenzino82
    Partecipante

Invece volevo segnalare la maleducazione di fabio70 che , dopo avergli chiesto info sul pistone del mio cressi sl40, me ne ha inviato uno modificato a gratisse, pagando le spese di spedizione e senza mettere nemmeno un dolcetto calabrese nel pacco…….che gente ragazzi….

dallisotto
    Partecipante

Bei gesti, che secondo me dovrebbero moltiplicarsi visto il periodo di crisi e la tanta roba che abbiamo e che non usiamo piu’.
    Hai fatto benissimo a evidenziarlo.

Bravi

vikingo
    Partecipante

A questo punto perché non aprire un mercatino peer to peer?

dallisotto
    Partecipante

@vikingo wrote:

Lo proposi anni fa, ma la cosa non piacque…

vikingo
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@vikingo wrote:

Lo proposi anni fa, ma la cosa non piacque…

Riproviamo? La crisi ci ha fatto cambiare abitudini e non di poco 😉

solinasd
    Moderatore

Bel gesto. 😉

Per il mercatino… parliamone. 😉

lorenzino82
    Partecipante

Ci sto!

Max
    Moderatore

Tempo fa stavo cercando un arba 90 a poco prezzo sul mercatino. Il buon dalisotto mi contatta e mi dice: “se vuoi io ne ho uno di troppo, te lo regalo”.
    Ho pagato solo le s.s. ed un ottimo 85 con mulinello è ora tra i miei fucili. Grazie Dalisotto 😀

Fulvio57
    Partecipante

Lo proposi anch’io, un paio d’anni fa, e barattai alcuni articoli con un utente del forum. Starei attento al regalare oggetti a neo-utenti……. è già successo di scoprire che si tratta di approfittatori. Quando si vuole regalare parti di attrezzatura, lo si fa conoscendo de visu il beneficiario ( spesso ragazzi alle prime armi..) e oltre al regalo, dare consigli utili sulla sicurezza.
    Tornando al thread, direi di aprirne uno apposito affiancandolo al “Mercatino”.

Ste
    Amministratore del forum

ricordo un periodo che si era fatto quello di regalare oggetti in più a chi ne aveva bisogno (soprattutto neofiti)…poi non si era più fatto…per me si può aprire una sezione regali dove ognuno mette i suoi oggetti in più che è disposto a regalare

Marcoz
    Partecipante

@Ste wrote:

ricordo un periodo che si era fatto quello di regalare oggetti in più a chi ne aveva bisogno (soprattutto neofiti)…poi non si era più fatto…per me si può aprire una sezione regali dove ognuno mette i suoi oggetti in più che è disposto a regalare

io avevo partecipato, regalando diverse cose che usavo raramente

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Invece volevo segnalare la maleducazione di fabio70 che , dopo avergli chiesto info sul pistone del mio cressi sl40, me ne ha inviato uno modificato a gratisse, pagando le spese di spedizione e senza mettere nemmeno un dolcetto calabrese nel pacco.……che gente ragazzi….

Lorè…a parte che casomai ti potevo mandare un dolcetto Siciliano… 🙄 Però è vero…ti potevo mandare un bel CANNOLO Siciliano con la ricotta…!!! Ahahahahahahahahah!!! 😀 😀 😀 😉

Ste
    Amministratore del forum

@Marcoz wrote:

@Ste wrote:

io avevo partecipato, regalando diverse cose che usavo raramente

si si mi ricordo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.