già è difficile andare a pesca… ci mancano solo gli stro..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna già è difficile andare a pesca… ci mancano solo gli stro..

• Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

Fresco fresco di ieri… dalla cam del mio compagno di pesca… 👿 👿

[youtube:j1goelns]CjStnJQTAyo[/youtube:j1goelns]

MrCicoSub
    Partecipante

che merd.e, affondassero mentre le calano… 👿

MAURO650CS
    Partecipante

quest’anno stanno proprio esagerando… 👿 👿
    ieri nel raggio di 400m c’erano non una, ma ben tre file di reti… pericolosissime e per di più non segnalate… 👿 👿

DENTEX70
    Moderatore

la distanza minima non esiste ma se non sono segnalate risultano illegali quindi meglio dare un chiamo alla capitaneria

Ulio
    Partecipante

nel golfo di Cagliari…

oltre che piazzarle a meno di 200mt in 50cm di fondo…. cosa che per il sub dato la profondità  poco importa “anche perche poi ci si fa il callo d’esperienza”… ma per i motori che escono dai porticcioli…. somma… 😐 tra le altre cose neanche le segnalano… perche se le rubano tra di loro!!
    la verita e che ormai il golfo e deserto.. e pensano che posando a riva qualche saraghetto o triglietta di 100gr la prendono

tristezza solo tristezza…. :cwm10: :cwm10:

e l’unica cosa che rimedi chiamando la capitaneria… e un certo provvederemo!!! grazie della segnalazione!!!

le poche volte che li ho visti spostarsi dal porticciolo… sono state quelle volte che hanno cercato le pinnicchie per farmi un verbale alla cazzo!!!
    con tutto il rispetto per le divise che portano!

sub1
    Partecipante

un pericolooo …bisognerebbe avvisare la capitaneria..basta poco e qualcuno ci resta secco.. 👿

MAURO650CS
    Partecipante

@sub1 wrote:

un pericolooo …bisognerebbe avvisare la capitaneria..basta poco e qualcuno ci resta secco.. 👿

mooolto poco.. visto che praticamente c’è mancato un pelo che facessi una sommozzata proprio dentro una di quelle c##zo di reti… ieri l’acqua era davvero torbida, da 1 a max 1,5 m di visibilità … se non fosse stato per uno di quei galleggiantini rossi che mettono alle reti, forse non sarei qui a raccontarvelo… 👿 👿

mamma mia quanto attaccano quelle maledette… c’ho provato a mettere la punta del fucile ed è stato davvero impegnativo ricacciarla… 😯

Max
    Moderatore

Ho appena saputo da un sms di Mauro.

La maggior parte di queste reti (anch’io pesco in quella zona) sono illegali perchè messe da pescatori di frodo (senza licenza). Inoltre la distanza minima esiste:
    – 300 mt durante la stagione balneare;
    – 500 mt dalla costa fuori dalla stagione balneare;

Ho consigliato a Mauro di fare una denuncia scritta sia alla CP di Ortona che alla sezione navale della GdF di Pescara che non fa sconti a nessuno.

Questo scempio deve finire…

lorenzino82
    Partecipante

😯 😯

FELIX
    Partecipante

Qui da me non è tanto diverso,a volte si trovano vicine agli scogli.La Cp sequestra reti in continuazione ma dovrebbe arrestarli.Basta un attimo e sei fregato 🙁 .

Fulvio57
    Partecipante

…I colpevoli di aver calato le reti e perdendole successivamente in luogo proibito, non dovrebbero essere difficilmente rintracciabili : …basterebbe, innanzitutto, controllare le rivendite di reti… 2+2, fa generalmente 4 !!! 8)

submaro
    Partecipante

Maledetti….

MAURO650CS
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…I colpevoli di aver calato le reti e perdendole successivamente in luogo proibito, non dovrebbero essere difficilmente rintracciabili : …basterebbe, innanzitutto, controllare le rivendite di reti… 2+2, fa generalmente 4 !!! 8)

un buon avvocato in italia riuscirebbe a dimostrarti che non è vero… 😐 denunciando te per diffamazione… 🙄

Fulvio57
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@Fulvio57 wrote:

un buon avvocato in italia riuscirebbe a dimostrarti che non è vero… 😐 denunciando te per diffamazione… 🙄

Temo Tu abbia ragione circa la possibilità  che ha un avvocato di trovare cavilli…. 😀

danielekuro
    Partecipante

Posa il fucile e rompigli i galleggianti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.