già è difficile andare a pesca… ci mancano solo gli stro..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna già è difficile andare a pesca… ci mancano solo gli stro..

• Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

Ma guarda un po…
    http://www.guardiacostiera.it/capitanerieonline/dettaglioarticolo.cfm?idarticolo=125236

e che questo sia solo l’inizio 😉

Speriamo Max….la situazione dell’adriatico da quello che leggo, sembra ancora più tragica di quella del nostro mare……

vikingo
    Partecipante

E che sia da esempio per tutti!!! altrimenti continueremo a lottare!!!

MAURO650CS
    Partecipante

PESCATORI DI FRODO!!!!

PRRRRRRRRR

FELIX
    Partecipante

Dovrebbero sequestrargli le barche…altro che multe 👿 .

Nikodemus
    Membro

ciao Max … ma sei sicuro della distanza minima da terra per le reti?!? anni fa c’era anche il divieto di metterle parallele alla costa , cosa che oggi non vige più , difatti le mettono ovunque a strati a più batimetriche.. sperando in non so quali e quanti probabili pesci… 😯

Max
    Moderatore

@Nikodemus wrote:

ciao Max … ma sei sicuro della distanza minima da terra per le reti?!? anni fa c’era anche il divieto di metterle parallele alla costa , cosa che oggi non vige più , difatti le mettono ovunque a strati a più batimetriche.. sperando in non so quali e quanti probabili pesci… 😯

Sapevo che c’era una normativa nazionale che parlava di 300 mt. Dato che ogni CP può regolamentare diversamente ho chiesto ad un amico della CP e mi ha informato di ciò che ho scritto nel precedente post 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.