gioco di pesca subacquea

  • Questo topic ha 69 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ulissio.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #149288
    Procidario
    Partecipante

    Meno male ,cosi’ quando appendero’ i fucili al chiodo sapro’ come combattere la noia.. 😀 😀 😀

    #149289
    burattini
    Partecipante

    raga nn c’è sta storia il migliore tra ps3 e l’xbox 360 è l’xbox. cmq giochi strafighi x lxbox è pieno. consiglio veramente devil my cry 4, resident evyl 4, Gears of War solo per xbox, Assassin’s Creed, GTA IV, etc.. grafica spettacolare in hd, suoni perfetti.

    #149290
    barozzino86
    Partecipante

    @burattini wrote:

    raga nn c’è sta storia il migliore tra ps3 e l’xbox 360 è l’xbox. cmq giochi strafighi x lxbox è pieno. consiglio veramente devil my cry 4, resident evyl 4, Gears of War solo per xbox, Assassin’s Creed, GTA IV, etc.. grafica spettacolare in hd, suoni perfetti.

    Più che altro i giochi Xbox “costano” meno 😀

    #149291
    burattini
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @burattini wrote:

    raga nn c’è sta storia il migliore tra ps3 e l’xbox 360 è l’xbox. cmq giochi strafighi x lxbox è pieno. consiglio veramente devil my cry 4, resident evyl 4, Gears of War solo per xbox, Assassin’s Creed, GTA IV, etc.. grafica spettacolare in hd, suoni perfetti.

    Più che altro i giochi Xbox “costano” meno 😀

    mah mica vero il prezzo è uguale, ci sono dei miei amici che hanno la play3 ed i giochi costano uguale. cmq a me il prezzo nn mi interessa perchè nn li pago. con l’elettronica e l’informatica me la cavo bene. 😀 cmq consiglio vivamente anche la psp.

    #149292
    barozzino86
    Partecipante

    @burattini wrote:

    @barozzino86 wrote:

    @burattini wrote:

    raga nn c’è sta storia il migliore tra ps3 e l’xbox 360 è l’xbox. cmq giochi strafighi x lxbox è pieno. consiglio veramente devil my cry 4, resident evyl 4, Gears of War solo per xbox, Assassin’s Creed, GTA IV, etc.. grafica spettacolare in hd, suoni perfetti.

    Più che altro i giochi Xbox “costano” meno 😀

    mah mica vero il prezzo è uguale, ci sono dei miei amici che hanno la play3 ed i giochi costano uguale. cmq a me il prezzo nn mi interessa perchè nn li pago. con l’elettronica e l’informatica me la cavo bene. 😀 cmq consiglio vivamente anche la psp.

    Io infatti intendevo dire molto elegantemente quello che tu hai detto molto grezzamente 🙂

    #149293
    sevenice
    Partecipante

    Ma come ho fatto a perdermi questo post ????

    Ho un xbox 360 …..e la notte quando posso mi “scanno ” in LIve contro gli americani ….
    giocando A CoD4….
    preferisco questo titolo come sparatutto simulativo in quanto ha pochi bug….e si riesce a giocare abbastanza onestamente ….

    Il suo finto sequel ambientato nel passato … non è un prodotto infnity e pertanto non gode nemmeno dello stesso motore grafico ….

    diverso il discorso per modern warfare 2 ….in uscita …e sicuramente fantastico !!

    Per il resto gioco a PES 9 ( in arrivo il 10)…….. Forza motorsport2 …. assasin cred…

    per la pesca uso Rapala e sono in attesa di spearfishing!!!!

    Per la Caccia ….ho un titolo abbastanza simulativo

    Chi di voi ha il contatto xbox360 è pregato di fornirmelo … cosi’ ci ammazzo a CoD4 😀 😀 😀

    #149294
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Mi raccomando…acquistate i giochi nei negozi e non pezzottateli da internet!

    #149295
    barozzino86
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    Ma come ho fatto a perdermi questo post ????

    Ho un xbox 360 …..e la notte quando posso mi “scanno ” in LIve contro gli americani ….
    giocando A CoD4….
    preferisco questo titolo come sparatutto simulativo in quanto ha pochi bug….e si riesce a giocare abbastanza onestamente ….

    Il suo finto sequel ambientato nel passato … non è un prodotto infnity e pertanto non gode nemmeno dello stesso motore grafico ….

    diverso il discorso per modern warfare 2 ….in uscita …e sicuramente fantastico !!

    Per il resto gioco a PES 9 ( in arrivo il 10)…….. Forza motorsport2 …. assasin cred…

    per la pesca uso Rapala e sono in attesa di spearfishing!!!!

    Per la Caccia ….ho un titolo abbastanza simulativo

    Chi di voi ha il contatto xbox360 è pregato di fornirmelo … cosi’ ci ammazzo a CoD4 😀 😀 😀

    Il titolo di caccia?

    #149296
    sevenice
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @sevenice wrote:

    Ma come ho fatto a perdermi questo post ????

    Ho un xbox 360 …..e la notte quando posso mi “scanno ” in LIve contro gli americani ….
    giocando A CoD4….
    preferisco questo titolo come sparatutto simulativo in quanto ha pochi bug….e si riesce a giocare abbastanza onestamente ….

    Il suo finto sequel ambientato nel passato … non è un prodotto infnity e pertanto non gode nemmeno dello stesso motore grafico ….

    diverso il discorso per modern warfare 2 ….in uscita …e sicuramente fantastico !!

    Per il resto gioco a PES 9 ( in arrivo il 10)…….. Forza motorsport2 …. assasin cred…

    per la pesca uso Rapala e sono in attesa di spearfishing!!!!

    Per la Caccia ….ho un titolo abbastanza simulativo

    Chi di voi ha il contatto xbox360 è pregato di fornirmelo … cosi’ ci ammazzo a CoD4 😀 😀 😀

    Il titolo di caccia?

    mi sembra cabala’s hunter o una cosa del genere …. ti faccio sapere il titolo preciso quando sono a casa

    PS Ho solo titoli originali…e nessuna console modificata….

    #149297
    BeliaL
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Mi raccomando…acquistate i giochi nei negozi e non pezzottateli da internet!

    per la ps3 non esiste modifica..perciò anche volendo..mi posso attacare al tram…!!! 😀

    #149298
    burattini
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @DesmoAccanito wrote:

    Mi raccomando…acquistate i giochi nei negozi e non pezzottateli da internet!

    per la ps3 non esiste modifica..perciò anche volendo..mi posso attacare al tram…!!! 😀

    per la 3 nn esiste ma tra un pò uscirà  l’hanno fatta per psp, xbox360, ps2, ps1 e vuoi che non esca per la 3 solo questione di tempo. :mrgreen:

    #149299
    BeliaL
    Partecipante

    @burattini wrote:

    @BeliaL wrote:

    @DesmoAccanito wrote:

    Mi raccomando…acquistate i giochi nei negozi e non pezzottateli da internet!

    per la ps3 non esiste modifica..perciò anche volendo..mi posso attacare al tram…!!! 😀

    per la 3 nn esiste ma tra un pò uscirà  l’hanno fatta per psp, xbox360, ps2, ps1 e vuoi che non esca per la 3 solo questione di tempo. :mrgreen:

    tutte gia fatte ihihih tranne per la 360 che è l’unica console che non ho mai avuto 😕 da quello che so io, nella ps3 è stato messo un dannatissimo codice impossibile da sbloccare, da quello ch mi hanno detto hanno provato nell impresa i migliori hacker al mondo ma senza riuscirsi 😕 però sai com’è..la gente dice tante cavolate!!! solo che la ps3 è gia uscita da un bel pezzo…e ancora niente 😕

    #149300
    AlexNets
    Partecipante

    Per spingere lo standard BR la Sony doveva pur garantire una certa affidabilità  del formato…quindi ha reso la console blindata…se mai dovesse uscire una qualche modifica per far andare i backup vedrete che salterà  fuori da Sony stessa (la solita fuga di dati dal pc di qualche dipendente “sbadato”)…così come è sempre successo anche in passato.
    Questo deve far riflettere molto sul concetto di pirateria…quanto spesso essa sia un mezzo di vendita e quindi di ricchezza…in un modo o nell’altro all’utente i soldi vengono fatti togliere fuori…poco ma sicuro. 😉

    #149301
    ulissio
    Partecipante

    Operation Flashpoint 2: Dragon Rising . qualcuno conosce questo gioco?

    #149302
    BeliaL
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Operation Flashpoint 2: Dragon Rising . qualcuno conosce questo gioco?

    no 😕

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.