PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › gioco di pesca subacquea
- Questo topic ha 69 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da ulissio.
-
AutorePost
-
4 Ottobre 2009 alle 13:28 #149288ProcidarioPartecipante
Meno male ,cosi’ quando appendero’ i fucili al chiodo sapro’ come combattere la noia.. 😀 😀 😀
5 Ottobre 2009 alle 17:47 #149289burattiniPartecipanteraga nn c’è sta storia il migliore tra ps3 e l’xbox 360 è l’xbox. cmq giochi strafighi x lxbox è pieno. consiglio veramente devil my cry 4, resident evyl 4, Gears of War solo per xbox, Assassin’s Creed, GTA IV, etc.. grafica spettacolare in hd, suoni perfetti.
5 Ottobre 2009 alle 19:33 #149290barozzino86Partecipante@burattini wrote:
raga nn c’è sta storia il migliore tra ps3 e l’xbox 360 è l’xbox. cmq giochi strafighi x lxbox è pieno. consiglio veramente devil my cry 4, resident evyl 4, Gears of War solo per xbox, Assassin’s Creed, GTA IV, etc.. grafica spettacolare in hd, suoni perfetti.
Più che altro i giochi Xbox “costano” meno 😀
6 Ottobre 2009 alle 17:42 #149291burattiniPartecipante@barozzino86 wrote:
@burattini wrote:
raga nn c’è sta storia il migliore tra ps3 e l’xbox 360 è l’xbox. cmq giochi strafighi x lxbox è pieno. consiglio veramente devil my cry 4, resident evyl 4, Gears of War solo per xbox, Assassin’s Creed, GTA IV, etc.. grafica spettacolare in hd, suoni perfetti.
mah mica vero il prezzo è uguale, ci sono dei miei amici che hanno la play3 ed i giochi costano uguale. cmq a me il prezzo nn mi interessa perchè nn li pago. con l’elettronica e l’informatica me la cavo bene. 😀 cmq consiglio vivamente anche la psp.
6 Ottobre 2009 alle 18:27 #149292barozzino86Partecipante@burattini wrote:
@barozzino86 wrote:
@burattini wrote:
mah mica vero il prezzo è uguale, ci sono dei miei amici che hanno la play3 ed i giochi costano uguale. cmq a me il prezzo nn mi interessa perchè nn li pago. con l’elettronica e l’informatica me la cavo bene. 😀 cmq consiglio vivamente anche la psp.
Io infatti intendevo dire molto elegantemente quello che tu hai detto molto grezzamente 🙂
7 Ottobre 2009 alle 8:36 #149293sevenicePartecipanteMa come ho fatto a perdermi questo post ????
Ho un xbox 360 …..e la notte quando posso mi “scanno ” in LIve contro gli americani ….
giocando A CoD4….
preferisco questo titolo come sparatutto simulativo in quanto ha pochi bug….e si riesce a giocare abbastanza onestamente ….Il suo finto sequel ambientato nel passato … non è un prodotto infnity e pertanto non gode nemmeno dello stesso motore grafico ….
diverso il discorso per modern warfare 2 ….in uscita …e sicuramente fantastico !!
Per il resto gioco a PES 9 ( in arrivo il 10)…….. Forza motorsport2 …. assasin cred…
per la pesca uso Rapala e sono in attesa di spearfishing!!!!
Per la Caccia ….ho un titolo abbastanza simulativo
Chi di voi ha il contatto xbox360 è pregato di fornirmelo … cosi’ ci ammazzo a CoD4 😀 😀 😀
7 Ottobre 2009 alle 9:16 #149294DesmoAccanitoPartecipanteMi raccomando…acquistate i giochi nei negozi e non pezzottateli da internet!
7 Ottobre 2009 alle 10:05 #149295barozzino86Partecipante@sevenice wrote:
Ma come ho fatto a perdermi questo post ????
Ho un xbox 360 …..e la notte quando posso mi “scanno ” in LIve contro gli americani ….
giocando A CoD4….
preferisco questo titolo come sparatutto simulativo in quanto ha pochi bug….e si riesce a giocare abbastanza onestamente ….Il suo finto sequel ambientato nel passato … non è un prodotto infnity e pertanto non gode nemmeno dello stesso motore grafico ….
diverso il discorso per modern warfare 2 ….in uscita …e sicuramente fantastico !!
Per il resto gioco a PES 9 ( in arrivo il 10)…….. Forza motorsport2 …. assasin cred…
Chi di voi ha il contatto xbox360 è pregato di fornirmelo … cosi’ ci ammazzo a CoD4 😀 😀 😀
Il titolo di caccia?
7 Ottobre 2009 alle 10:58 #149296sevenicePartecipante@barozzino86 wrote:
@sevenice wrote:
Ma come ho fatto a perdermi questo post ????
giocando A CoD4….
Il titolo di caccia?
mi sembra cabala’s hunter o una cosa del genere …. ti faccio sapere il titolo preciso quando sono a casa
PS Ho solo titoli originali…e nessuna console modificata….
7 Ottobre 2009 alle 11:02 #149297BeliaLPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Mi raccomando…acquistate i giochi nei negozi e non pezzottateli da internet!
per la ps3 non esiste modifica..perciò anche volendo..mi posso attacare al tram…!!! 😀
7 Ottobre 2009 alle 14:53 #149298burattiniPartecipante@BeliaL wrote:
@DesmoAccanito wrote:
per la ps3 non esiste modifica..perciò anche volendo..mi posso attacare al tram…!!! 😀
per la 3 nn esiste ma tra un pò uscirà l’hanno fatta per psp, xbox360, ps2, ps1 e vuoi che non esca per la 3 solo questione di tempo.
7 Ottobre 2009 alle 18:28 #149299BeliaLPartecipante@burattini wrote:
@BeliaL wrote:
@DesmoAccanito wrote:
per la 3 nn esiste ma tra un pò uscirà l’hanno fatta per psp, xbox360, ps2, ps1 e vuoi che non esca per la 3 solo questione di tempo.
tutte gia fatte ihihih tranne per la 360 che è l’unica console che non ho mai avuto 😕 da quello che so io, nella ps3 è stato messo un dannatissimo codice impossibile da sbloccare, da quello ch mi hanno detto hanno provato nell impresa i migliori hacker al mondo ma senza riuscirsi 😕 però sai com’è..la gente dice tante cavolate!!! solo che la ps3 è gia uscita da un bel pezzo…e ancora niente 😕
7 Ottobre 2009 alle 19:53 #149300AlexNetsPartecipantePer spingere lo standard BR la Sony doveva pur garantire una certa affidabilità del formato…quindi ha reso la console blindata…se mai dovesse uscire una qualche modifica per far andare i backup vedrete che salterà fuori da Sony stessa (la solita fuga di dati dal pc di qualche dipendente “sbadato”)…così come è sempre successo anche in passato.
Questo deve far riflettere molto sul concetto di pirateria…quanto spesso essa sia un mezzo di vendita e quindi di ricchezza…in un modo o nell’altro all’utente i soldi vengono fatti togliere fuori…poco ma sicuro. 😉10 Ottobre 2009 alle 9:42 #149301ulissioPartecipanteOperation Flashpoint 2: Dragon Rising . qualcuno conosce questo gioco?
10 Ottobre 2009 alle 10:00 #149302 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.