PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › gioco di pesca subacquea
- Questo topic ha 69 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da ulissio.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2009 alle 12:21 #149303AlexNetsPartecipante
@ulissio wrote:
Operation Flashpoint 2: Dragon Rising . qualcuno conosce questo gioco?
Ho giocato al primo capitolo…senza dubbio un capolavoro ma i Boemia hanno “litigato” con la Codemasters…adesso il seguito spirituale di OF è ArmA…di cui è uscito anche un secondo capitolo…ahimè conditi da qualche bug di troppo (oltre ad un engine pachidermico!) ma decisamente la miglior simulazione di guerra attualmente disponibile.
Il nuovo OF dovrebbe essere un FPS classico condito da qualche elemento simulativo…ma penso ben lontano dagli standard dei Boemia…in ogni caso potrebbe essere senz’altro un bel gioco…ma non certo una simulazione (già solo la presenza del gioco sulle console la dice lunga).
Sono curioso di provarlo comunque… 😀10 Ottobre 2009 alle 14:53 #149304ulissioPartecipante@AlexNets wrote:
@ulissio wrote:
Ho giocato al primo capitolo…senza dubbio un capolavoro ma i Boemia hanno “litigato” con la Codemasters…adesso il seguito spirituale di OF è ArmA…di cui è uscito anche un secondo capitolo…ahimè conditi da qualche bug di troppo (oltre ad un engine pachidermico!) ma decisamente la miglior simulazione di guerra attualmente disponibile.
Il nuovo OF dovrebbe essere un FPS classico condito da qualche elemento simulativo…ma penso ben lontano dagli standard dei Boemia…in ogni caso potrebbe essere senz’altro un bel gioco…ma non certo una simulazione (già solo la presenza del gioco sulle console la dice lunga).
Sono curioso di provarlo comunque… 😀Grazie per la risposta, cmq questa sera o al massimo domani farò sapere se merita o meno questo nuovo gioco 😉 .
10 Ottobre 2009 alle 15:59 #149305marioPartecipanteragazzi per la ps3 giochi di guida belli ?????????
o altri da sballo ??? suggerite forzaaaaaaaaaaaaaa10 Ottobre 2009 alle 17:06 #149306barozzino86Partecipante@mario wrote:
ragazzi per la ps3 giochi di guida belli ?????????
o altri da sballo ??? suggerite forzaaaaaaaaaaaaaaPer PC: rFactor
10 Ottobre 2009 alle 17:28 #149307sampei70Partecipante@mario wrote:
o altri da sballo ??? suggerite forzaaaaaaaaaaaaaaGran Turismo
10 Ottobre 2009 alle 17:29 #149308ulissioPartecipante@mario wrote:
o altri da sballo ??? suggerite forzaaaaaaaaaaaaaaMOTOGP ’08 – PS3
FUEL – PS3
Ciao Marioooooooooo!!!!! 😀 😀11 Ottobre 2009 alle 6:10 #149309BeliaLPartecipante@mario wrote:
o altri da sballo ??? suggerite forzaaaaaaaaaaaaaase la usi con un bel 42 pollici in HD vai su gran turismo 😈 😈
11 Ottobre 2009 alle 10:17 #149310burattiniPartecipante@ulissio wrote:
@AlexNets wrote:
@ulissio wrote:
Sono curioso di provarlo comunque… 😀Grazie per la risposta, cmq questa sera o al massimo domani farò sapere se merita o meno questo nuovo gioco 😉 .
facci sapere se merita, mi ha incuriosito molto. 😀
11 Ottobre 2009 alle 10:18 #149311burattiniPartecipante@mario wrote:
o altri da sballo ??? suggerite forzaaaaaaaaaaaaaadei giochi da sballo sono resident evil, devil my cry, gran turismo, gta 4……….
11 Ottobre 2009 alle 11:43 #149312ulissioPartecipante@burattini wrote:
@ulissio wrote:
@AlexNets wrote:
@ulissio wrote:
facci sapere se merita, mi ha incuriosito molto. 😀
Ho cecchinato qualche cinese solo 10 minuti nella prima missione, mi sembra un buon gioco (finalmente tutto in italiano), la grafica buona, i comandi impartiti alla squadra al seguito fluidi, possibilità di usare molti mezzi e grande varietà di armi.
Comunque 10 minuti sono pochi vi farò sapere di più.
Ciao -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.