PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Gioco pescasub!!!!
- Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da peppe88.
-
AutorePost
-
22 Dicembre 2008 alle 19:40 #1361RICHPartecipante
guardate un po cosa ho trovato girando nella rete:
http://www.giochisport.com/giochi_online_pesca/giochi_online_pesca_subacquea.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;
un gioco online di pescasubacquea!!!
io ci ho giocato per ore! π π π π22 Dicembre 2008 alle 19:42 #57530duskPartecipantedi giochi cosi cene sono un sacco
e sono molto divertenti….
sono un antidepressivo quando non si va a pesca per mesi…
in pratica dopo le prime settimane che non si va a pesca si guardano i video su youtube…poi dopo un mese si guardano i dvd di pesca in apnea… e dopo quache mese si inizia a giocare a questi giochi π22 Dicembre 2008 alle 19:45 #57531RICHPartecipante@dusk wrote:
di giochi cosi cene sono un sacco
in pratica dopo le prime settimane che non si va a pesca si guardano i video su youtube…poi dopo un mese si guardano i dvd di pesca in apnea… e dopo quache mese si inizia a giocare a questi giochi πe si, io ho fatto proprio cosΓ¬!
ma prima non ne avevo mai visto, al massimo di pesca con la canna. πe poi Γ¨ realistico: ci sono pesci palla piu grandi dei tonni! π π
22 Dicembre 2008 alle 19:46 #57532luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
in pratica dopo le prime settimane che non si va a pesca si guardano i video su youtube…poi dopo un mese si guardano i dvd di pesca in apnea… e dopo quache mese si inizia a giocare a questi giochi πci hai azzeccato da novembre a dicembre video di you tube e DVD di dapiran adesso sono passato hai giochi nooooooooooooo π π π
22 Dicembre 2008 alle 20:13 #57533duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
in pratica dopo le prime settimane che non si va a pesca si guardano i video su youtube…poi dopo un mese si guardano i dvd di pesca in apnea… e dopo quache mese si inizia a giocare a questi giochi πci hai azzeccato da novembre a dicembre video di you tube e DVD di dapiran adesso sono passato hai giochi nooooooooooooo π π π
io ho finito con l’astinenza….!!!!!!
domani pescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e finalmente metto i fucili in acqua!
visto ke Γ¨ da un po che sto facendo solo apnea….. domani pescaaa π22 Dicembre 2008 alle 20:40 #57534PalermoinSubPartecipanteio nn lo dico, ma dovrei andare mercoledi shhhhhhhhhhhhhh
22 Dicembre 2008 alle 21:03 #57535ToNy92Partecipantelol che giochinoooo
22 Dicembre 2008 alle 21:47 #57536ToNy92PartecipanteChe cecchino π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_45ab13e0323dfdc5ebb985eaeb94e132.jpg<!βm β23 Dicembre 2008 alle 7:32 #57537RICHPartecipante@ToNy92 wrote:
Che cecchino π
nooo, mi hai battuttooo π π
forse anche io ho finito con l’astinenza, forse a natale vadooo!!!se non vado perΓ² non so cosa mi potrebbe succedere π π
23 Dicembre 2008 alle 9:03 #57538ale94Partecipante@RICH wrote:
http://www.giochisport.com/giochi_online_pesca/giochi_online_pesca_subacquea.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;
io ci ho giocato per ore! π π π πli avevo gia postati io π
viewtopic.php?f=39&t=115623 Dicembre 2008 alle 9:22 #57539RICHPartecipante@ale94 wrote:
@RICH wrote:
io ci ho giocato per ore! π π π πli avevo gia postati io π
viewtopic.php?f=39&t=1156ah π³ ; ho cercato se c’era, ma non l’ho trovato.. π
23 Dicembre 2008 alle 11:18 #57540BeliaLPartecipantema sto gioco l avevo messo pure io..ma mooolto tempo fa! π
23 Dicembre 2008 alle 11:24 #57541grifoPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
visto ke Γ¨ da un po che sto facendo solo apnea….. domani pescaaa πbeato te… sigh! π mi accontento dei vostri video π
26 Dicembre 2008 alle 21:20 #57542ToNy92Partecipante@grifo wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
visto ke Γ¨ da un po che sto facendo solo apnea….. domani pescaaa πbeato te… sigh! π mi accontento dei vostri video π
idem xD
4 Gennaio 2009 alle 21:56 #57543Fabione17Partecipantenon mi piace..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.