gioco spearfishing

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #4201
    Ste
    Amministratore del forum

    Ragazzi ho visto ke uscirà  entro i primi mesi del 2010 il videogame x pc e xbox sulla pesca sub…andate su http://www.speargame.com/
    Voi ke ne pensate???

    #161041
    Alessandro V.
    Partecipante

    we ste, è da un po che seguo gli sviluppi di questo gioco, sembrava una gran cosa ma poi quando è uscito il video dimostrativo mi ha deluso troppo.. non è una simulazione.. è un arcade!
    Nel video si vede che spari e recuperi diversi pesci nella stessa apnea e poi il gioco è troppo veloce.. è più un tiro al bersaglio..

    #161042
    Salvoct90
    Partecipante

    MORTALE ora lo “compro” e lo provo 😀

    #161043
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    MORTALE ora lo “compro” e lo provo 😀

    ma è gia uscito? non trovo la data di uscita..

    #161044
    Salvoct90
    Partecipante

    Boo mi sa di no

    #161045
    Ste
    Amministratore del forum

    esce nel 2010…xo la data precisa non l’hanno messa…sono curioso di vedere com’è :mrgreen: :mrgreen:

    #161046
    Lefa
    Partecipante

    viewtopic.php?f=54&t=4931

    Dove hai letto che esce nel 2010? io so che stanno cercando una casa per la pubblicazione.

    Qualche settimana fa, rovistando in dei vecchi cassoni, ho trovato un cd del gioco “blue water hunting” della Bodyglove (ditta di attrezzatura da surf), un giochino arcaico dalla grafica agghiacciante ma sepre divertente per ammazzare qualche decina di minuti.
    Il gioco era gratis in una rivista, credo si trovi online senza problemi visto che ha più di 10 anni.
    Arrivando al succo, ho notato una particolarità  nella sezione dove devi configurare il sub, ci sono pinne marchiate Omer 😆

    Secondo voi, se mai uscirà  questo nuovo gioco, saranno proprio le ditte di attrezzature a sponsorizzarne la pubblicazione? 😈

    #161047
    KarmaGianni
    Partecipante

    Ma allora è vero che il Lefa non va mai a pesca in mare!!!! Passa tutto il giorno a giocare con la consolle e poi viene qui a fare O’PROFESSORE!! :smt005

    #161048
    Lefa
    Partecipante

    :smt082

    Io il mare non l’ho mai visto, mi dedico principalmente all’aspetto dinamico nel Lambro o all’agguato statico nel naviglio grande, quando non gioco alla “consollle”.
    Anche questo we, sono purtroppo inchiodato a Milano, ma domenica scorsa ho fatto una bella incursione 😉

    o’ prof.

    #161049
    Ste
    Amministratore del forum

    @Lefa wrote:

    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=54&t=4931

    Dove hai letto che esce nel 2010? io so che stanno cercando una casa per la pubblicazione.

    Qualche settimana fa, rovistando in dei vecchi cassoni, ho trovato un cd del gioco “blue water hunting” della Bodyglove (ditta di attrezzatura da surf), un giochino arcaico dalla grafica agghiacciante ma sepre divertente per ammazzare qualche decina di minuti.
    Il gioco era gratis in una rivista, credo si trovi online senza problemi visto che ha più di 10 anni.
    Arrivando al succo, ho notato una particolarità  nella sezione dove devi configurare il sub, ci sono pinne marchiate Omer 😆

    Secondo voi, se mai uscirà  questo nuovo gioco, saranno proprio le ditte di attrezzature a sponsorizzarne la pubblicazione? 😈

    Vai nel sito ke ho scritto all’inizio e nella sezione “about game” guarda a fine pagina. Leggi li ke uscirà  nel 2010…

    #161050
    paquito
    Partecipante

    Su “pesca in apnea” di ottobre c’è scritto che al massimo entro l’inizio 2010 sarà  in commercio ma il gioco è un altro, si chiama “spearfishing”

    #161051
    Ste
    Amministratore del forum

    @paquito wrote:

    Su “pesca in apnea” di ottobre c’è scritto che al massimo entro l’inizio 2010 sarà  in commercio ma il gioco è un altro, si chiama “spearfishing”

    Guarda ke stavamo parlando di spearfishing infatti….

    #161052
    Lefa
    Partecipante

    Allora ricordavo bene 😉

    Game will be available at Q1 2010. In development now.
    Looking for publishers.

    “Il gioco sarà  disponibile durante il primo trimestre del 2010. Attualmente in sviluppo.
    Cerchiamo produttori.”

    #161053
    paquito
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @paquito wrote:

    Su “pesca in apnea” di ottobre c’è scritto che al massimo entro l’inizio 2010 sarà  in commercio ma il gioco è un altro, si chiama “spearfishing”

    Guarda ke stavamo parlando di spearfishing infatti….

    Se quella che hai postato è la copertina del gioco a me sembra diverso da quello che ho visto io 🙄
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_9ad5815601d38db355c3a3da102e9b04.jpg<!–m →

    #161054
    Lefa
    Partecipante

    Paquito l’immagine postata (da me 😳 ) non si riferiva all’argomento del topic, ho fatto confusione….
    Il gioco dell’immagine (quello vecchio della bodyglove) lo ho postato per evidenziare l’ingresso della pubblicità  di settore anche nei video games (come ho scritto sopra, il gioco era sponsorizzato dalla bd, ma ci sono molte attrezzature marchiate (Omer, Picasso ecc..)) di 10 anni fa 😉 .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.