giornata di merd…….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

che il punteruolo se lo ficchino in quel posto!
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

icaro
    Membro

@fixsus wrote:

oggi siamo scesi a mare io e salvo ct90 oltre che non abbiamo preso un caz per nostra colpa direi usciti dall acqua qualche bastardo ci ha bucato 2 gomme della mia macchina con un punteruolo pensate voi che tipo do problema dovendo fare 60 km per tornare a casa sono uscito alle 16,30 dall’acqua sono tornato a casa alle 21 45 ditemi voi se e normale vivere in questo mondo pieno di gente che non sa che fare nella giornata gli auguro il peggio possibile infami

Purtroppo non c’è mai nessuno che veda niente in questi casi…. Mi spiace tantissimo.
    Domenica scorsa, a Capo Pecora, quando uscii dall’acqua vidi dei cocci in terra ma pensai che ci fossero da prima ma che io non li avessi notati, invece dopo un po’ mi venne detto che un gruppetto di balordi aveva spaccato il finestrino di un’utilitaria per rubare una borsetta.

Quando arrivai io con l’auto, c’eran già  4auto: cannisti, coppietta col cane, coppia a fare la passeggiata, anziano a godersi il sole.
    Quando uscii c’eran oltre 10auto parcheggiate (meno quella del misfatto) ma nessuno ha visto cosa accadde nel parcheggio, che è aperto e visibile da quasi ogni punto del posto.

Sono schifato, c’è troppa omertà , troppo poco rispetto e/o gelosia per le cose altrui, e di fronte a queste cose le vittime si sentono impotenti non sapendo nemmeno contro chi prendersela.

quindi se ho capito bene: cappotto come pescata, stanchi morti e tristi avete visto il danno, danno economico per i 2pneumatici, rottura di scatole a dover cambiar una gomma… rottura di scatole a telefonare conoscenti e amici per farvi procurare e portare una seconda gomma della stessa misura (tempo perso nell’attesa), montaggio seconda gomma AL BUIO, e poi 60km fino a casa AL BUIO. Per carità …

BetaGod
    Partecipante

60km.. siete venuti a siracusa per caso? Se sì dove avete pescato?

SARDENTICE81
    Moderatore

dovremo iniziare a fare come per la discoteca, uno a turno non bene per guidare.

solo che noi facciamo così… uno a turno non pesca è sta nascosto fuori dalla macchina per pestare, possibilmente con oggetti contundenti ed offensivi il brutto figlio di metti_tana (traduci metti in inglese) di turno e scassargli la faccia, dopo e solo dopo molte ore chiedere come mai aveva pensato di arrecare danno ad una cosa che non è sua. 👿 👿 👿 👿

gli esseri unami sono proprio la peggior specie che abita questo pianeta

sub1
    Partecipante

@fixsus wrote:

oggi siamo scesi a mare io e salvo ct90 oltre che non abbiamo preso un caz per nostra colpa direi usciti dall acqua qualche bastardo ci ha bucato 2 gomme della mia macchina con un punteruolo pensate voi che tipo do problema dovendo fare 60 km per tornare a casa sono uscito alle 16,30 dall’acqua sono tornato a casa alle 21 45 ditemi voi se e normale vivere in questo mondo pieno di gente che non sa che fare nella giornata gli auguro il peggio possibile infami

ti capisco fixsus,ormai io e i carabinieri ci chiamiamo di tu…. purtroppo la vita va cosi’,tante volte mi sono trovato di fronte a una scelta,o rinunciare di andare a pesca,o continuare e lasciare le cose al caso,be’ho scelto la seconda,non mollerei mai qualcosa che mi rende felice per questi bastardi,tanto prima o poi,cadranno nella rete,e detto da mio cugino che e’carabiniere,una volta beccati,gli fanno pagare questa e tutte quelle che non hanno un colpevole…come si suol dire non e’sempre che ride la moglie del ladro…a me’purtroppo anni fa’mi hanno fatto la festa mi hanno aperto la macchina e dal portafoglio hanno preso le carta di credito e bancomat e hanno fatto spese,un danno enorme…senza pensare al mio stato d’animo…ma comunque tutto serve da insegnamento nella vita….

Salvoct90
    Partecipante

fixsus io ti ho detto cosa fare. ci ritorniamo con 2 belle mazze di alluminio, scendiamo dalla macchina e aspettiamo che il bastardo agisce e dopo lo pestiamo a sangue … guarda che non lo farà  più…

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@fixsus wrote:

Purtroppo non c’è mai nessuno che veda niente in questi casi…. Mi spiace tantissimo.
    Domenica scorsa, a Capo Pecora, quando uscii dall’acqua vidi dei cocci in terra ma pensai che ci fossero da prima ma che io non li avessi notati, invece dopo un po’ mi venne detto che un gruppetto di balordi aveva spaccato il finestrino di un’utilitaria per rubare una borsetta.

Quando arrivai io con l’auto, c’eran già  4auto: cannisti, coppietta col cane, coppia a fare la passeggiata, anziano a godersi il sole.
    Quando uscii c’eran oltre 10auto parcheggiate (meno quella del misfatto) ma nessuno ha visto cosa accadde nel parcheggio, che è aperto e visibile da quasi ogni punto del posto.

Sono schifato, c’è troppa omertà , troppo poco rispetto e/o gelosia per le cose altrui, e di fronte a queste cose le vittime si sentono impotenti non sapendo nemmeno contro chi prendersela.

quindi se ho capito bene: cappotto come pescata, stanchi morti e tristi avete visto il danno, danno economico per i 2pneumatici, rottura di scatole a dover cambiar una gomma… rottura di scatole a telefonare conoscenti e amici per farvi procurare e portare una seconda gomma della stessa misura (tempo perso nell’attesa), montaggio seconda gomma AL BUIO, e poi 60km fino a casa AL BUIO. Per carità …

Ale il concetto è ancora differente secondo me…spaccare 1 finestrino x rubare 1 borsetta lo fa 1 ladro, magari 1 morto di fame o 1 tossico…spaccare 2 ruote lo fa solo qualche cretino x gelosia e basta perché non può avere neanche lo scopo di avere 1 guadagno (come nel caso del ladro)…x cui secondo me è pure peggio..è proprio insensato

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Ale il concetto è ancora differente secondo me…spaccare 1 finestrino x rubare 1 borsetta lo fa 1 ladro, magari 1 morto di fame o 1 tossico…spaccare 2 ruote lo fa solo qualche cretino x gelosia e basta perché non può avere neanche lo scopo di avere 1 guadagno (come nel caso del ladro)…x cui secondo me è pure peggio..è proprio insensato

ok ma… un morto di fame o un tossico va al mare, lontano dai centri abitati e quindi facendo strada in auto per spaccare un vetro?
    Per me era un balordo ne più e ne meno come quelle che ha forato i pneumatici, e magari visto che c’era ha fregato la borsetta per credere che fosse opera di un ladro.
    Se fixus o il suo compagno di pesca avessero lasciato uno zainetto o marsupio o simile in vista non ho dubbi che avrebbero spaccato pure il vetro.
    Magari il loro era un atto vandalico mirato alla loro auto (quindi qualcuno che li conosceva) oppure visto che han toccato “solo” le gomme, era un modo per dissuaderli (come pescatori) dal riandare li…. potremmo ipotizzare mille cose. 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

dovesse capitare a me spero solo di vederli in azione e uscire col fucile carico!!!
    e poii :minigun: ahah gia gli passa!!!

benito
    Partecipante

Personalmente non mi e mai capitato..ai miei amici si 4 ruote bucate ..vi assicuro che chi ha agito e per gelosia!se e un è posto che ci sono reti sicuramente centrano i proprietari…io quando vado a pesca piu delle volte porto qualcuno con me che guarda la macchina..alla fine quando esco gli do un po del pescato ..

benito
    Partecipante

dimenticavo altre volte mi faccio accompagnare da mio fratello oppure da mio padre gli do un orario e mi faccio venire a prendere..evito di di avere tanti pensieri…

Salvoct90
    Partecipante

@BetaGod wrote:

60km.. siete venuti a siracusa per caso? Se sì dove avete pescato?

No ma ora gli sfotto questo posto per loro segreto e gli faccio diventare come la plaja… ora creo un post da itinerari cosi chiunque di catania ci vada a pescare…

Subnew
    Partecipante

Che bastardata, che dio li maledica!!!

FELIX
    Partecipante

Siamo circondati da personaggi da forca 🙁 .A me è successo venti anni fa.Hanno tagliato le gomme anteriori della mia amatissima Lancia Delta,solo perchè(l’ho saputo dopo)uno del posto riteneva “suo”quel tratto di fiume 👿 .

fixsus
    Partecipante

io spero solo che se ci rivado la li becco sul fatto giuro che potrei farmi arrestare che schifo ora poi a freddo la prendo con ironia che pericolo possiamo essere io e salvo per il loro posto di pesca tanto padelliamo di tutto huahauhauhauha

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.