PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › giornata di merd…….
- Questo topic ha 24 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2011 alle 18:33 #217976
Salvoct90
Partecipantenon mi dire niente… la padella e il cappotto mi stanno perseguitando… che bello se un gruppo di pesca bombolari malavitosi gli distruggono il posto e poi vediamo se poi gli bucano le gomme o poi gli bucano il culo
13 Febbraio 2011 alle 18:57 #217977fixsus
Partecipanteraga organizziamo il meeting siciliano dove siamo stati io e salvo dai vandali che bucano le gomme cosi se mai si trasforma da meeting in un ring di wrestling che ne dite?
13 Febbraio 2011 alle 19:15 #217978montalbano_2007
Partecipantemmm lasciatemi indovinare …marzamemi?
zona pachino?
io ho trovato 4 ruote bucate diversi anni fa` @fixsus wrote:oggi siamo scesi a mare io e salvo ct90 oltre che non abbiamo preso un caz per nostra colpa direi usciti dall acqua qualche bastardo ci ha bucato 2 gomme della mia macchina con un punteruolo pensate voi che tipo do problema dovendo fare 60 km per tornare a casa sono uscito alle 16,30 dall’acqua sono tornato a casa alle 21 45 ditemi voi se e normale vivere in questo mondo pieno di gente che non sa che fare nella giornata gli auguro il peggio possibile infami
13 Febbraio 2011 alle 19:41 #217979fixsus
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
mmm lasciatemi indovinare …marzamemi?
zona pachino?
io ho trovato 4 ruote bucate diversi anni fa` @fixsus wrote:oggi siamo scesi a mare io e salvo ct90 oltre che non abbiamo preso un caz per nostra colpa direi usciti dall acqua qualche bastardo ci ha bucato 2 gomme della mia macchina con un punteruolo pensate voi che tipo do problema dovendo fare 60 km per tornare a casa sono uscito alle 16,30 dall’acqua sono tornato a casa alle 21 45 ditemi voi se e normale vivere in questo mondo pieno di gente che non sa che fare nella giornata gli auguro il peggio possibile infami
no monty zona acireale posto discreto molto discreto niente persone un bel posto scoperto su google maps provato e promosso perché è veramente carino qualche pesce gira anche se mi ripeto io e salvo sto periodo padelliamo di tutto penso che padelliamo pure un tonno se ci passa ad un metro dall’asta booooooooo ci avranno fatto il malocchio si vede che qualche pescatore del posto non gli va giù che qualcuno vada a pesca li perche come ripeto sabato c’era solo la mia macchina parcheggiata non c’era un’anima e troppo nascosto
13 Febbraio 2011 alle 19:55 #217980montalbano_2007
Partecipanteocchio vigile ragazzi, portatevi qualcuno che vi faccia da guardaspalle. @fixsus wrote:
@montalbano_2007 wrote:
mmm lasciatemi indovinare …marzamemi?
zona pachino?
no monty zona acireale posto discreto molto discreto niente persone un bel posto scoperto su google maps provato e promosso perché è veramente carino qualche pesce gira anche se mi ripeto io e salvo sto periodo padelliamo di tutto penso che padelliamo pure un tonno se ci passa ad un metro dall’asta booooooooo ci avranno fatto il malocchio si vede che qualche pescatore del posto non gli va giù che qualcuno vada a pesca li perche come ripeto sabato c’era solo la mia macchina parcheggiata non c’era un’anima e troppo nascosto
13 Febbraio 2011 alle 19:59 #217981cerbero
PartecipanteMi dispiace molto per l’accaduto. se ti può far sorridere almeno un po’, a me hanno rubato in passato borsone e VESTITI asciutti a febbraio! Mi avevano fatto una bella sorpresae sono dovuto tornare a casa praticamnete nudo, e per fortuna non sono stato fermato dalla polizia, altrimenti sarebbe stato un po’ difficile spiegare…
ciao 😮
13 Febbraio 2011 alle 22:07 #217982sub1
Partecipanteper i delinquenti lo sport che pratichiamo noi,e pane per i loro denti,hanno tutto il tempo di lavorare in santa pace senza che nessuno li becchi soprattutto se alle prime luci dell’alba….questa estate sono stato in un posto nuovo,sempre vicino a zone da me conosciute,la prima uscita tutto tranquillo,la seconda rientro,apro la macchina e trovo tutto sotto sopra,mancava solo la macchina fotografica,avevo notato che avevano sforzato cose nella macchina perche’cercavano soldi i bastardi,ma ormai non mi fregano piu’….a quel punto sono stato dai carabinieri,e mi dicevano che li’quasi ogni giorno aprono macchine,il giorno precedente lo stesso ad un altra persona….
e non vi dico a me’quanto mi giravano i cog**oni…. ma il lavoro dei carbinieri lo devo fare io ???? porca bu**ana !!!!basta mettere qualche polizziotto li’alle prime luci dell’alba ed e’fatta….e che purtroppo l’interesse e pari a 0….quindi e’inutile pensare o rovinarsi la vita,perche’non serve a niente…14 Febbraio 2011 alle 9:45 #217983roja
Partecipanteragazzi, mi dispiace molto quello che vi è accaduto, che siano maledetti!!!! :smt097 :smt097 :smt097 a me è accaduto il primo gennaio di una 15ina di anni fa, capo Miseno Napoli, ero con un amico e al rientro a terra auto aperta eeeeee niente dentro dal borsone con ricambi vari ecc ecc vestiti, scarpe tutto . a mia madre gli e preso un colpo quando son rincasato con muta e pinne, da premettere avevamo parcheggiato di fronte la caserma della guardia di finanza…..Ma devo dire che anche ora che mi son trasferito a Roma, ogni volta che rientro a terra spero di non trovare brutte sorprese.
14 Febbraio 2011 alle 10:19 #217984SARDENTICE81
Moderatore@roja wrote:
ragazzi, mi dispiace molto quello che vi è accaduto, che siano maledetti!!!! :smt097 :smt097 :smt097 a me è accaduto il primo gennaio di una 15ina di anni fa, capo Miseno Napoli, ero con un amico e al rientro a terra auto aperta eeeeee niente dentro dal borsone con ricambi vari ecc ecc vestiti, scarpe tutto . a mia madre gli e preso un colpo quando son rincasato con muta e pinne, da premettere avevamo parcheggiato di fronte la caserma della guardia di finanza…..Ma devo dire che anche ora che mi son trasferito a Roma, ogni volta che rientro a terra spero di non trovare brutte sorprese.
quando sento queste cose mi vergogno di come va il mio paese 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.