Giornata di pesca a Punta Rossa (Circeo LT)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Giornata di pesca a Punta Rossa (Circeo LT)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Alle sette in acqua fino le dieci….poi sono arrivati troppi rompi scatole che si tuffavano dalla scogliera 😯 ….
    La prima mezz’ora mi sono tenuto sui 78 metri qualche sarago ma niente che ne valeva la pena per premere il grilletto….
    dopo circa una mezz’ora vado a controllare una tana sui 9 mt…. in discesa davanti mi sfreccia un cefalosauro sulla clilata e mezzo neanche il tempo di alzare il fucile…continuo la discesa….prima di visitare la tana guardo dietro la roccia perche avevo notano un po’ di mangianza…..2 spigole sulla chilata mi avvicino e ne prendo una….
    Seconda discesa verso la tana di 9 mt….mi affaccio alla tana accendo la luce e niente….
    Un’altra ora passa senza spari solo un paio di polpi sulla chilata…
    Voglio andare a vedere un’altra tana….è un po’ stretta entra quasi solo il fucile…. gronco di un paio di kg….
    iniziano ad arrivare barche e bagnanti….decido di rientrare mentre rientro noto un branco di aguglie…..mi immergo e aspetto per vedere se ci fosse qualche predatore….. 🙄 🙄 ….. una coppiola di serra uno sui 4 kg uno più piccolo….aspetto che si avvicinano ma si avvicina solo il più piccolo…. sparo ma lo prendo appena appena sul dorso dopo una trentina di secondi si strappa…. :cry:….
    La giornata finisce con una spigolotta un gronco e un paio di polpi..
    Hola a Todos

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.