Giornata di pesca all’Argentario con Ryo!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Giornata di pesca all’Argentario con Ryo!!!

  • Questo topic ha 51 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #20799
    smonkis
    Partecipante

    @d.dema wrote:

    non parlarmi di tennis che l’ho dovuto mollare per una lussazione alla spalla…….ora vado di calcio!!!

    Se ti puΓ² consolare lo sto mollando anch’io… SLAP LESION spalla dx… sono giΓ Β  in lista d’attesa per l’operazione πŸ˜₯ … come mi girano, stavo puntando alla 3° categoria πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ … spero solo non influisca nella pesca…

    con la spalla lussata non rischiare con la pesca con movimenti azzardati pesi etc etc…
    dopo l’operazione dovrai scordarti la pesca per qualche mese perchΓ¨ non potrai fare certi sforzi e non potrai caricare il fucile.. πŸ™

    #20800
    d.dema
    Partecipante

    ah che bella prospettiva che mi dai… πŸ˜† devo dire che mi hai proprio tirato su il morale πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    comunque non Γ¨ una lussazione, Γ¨ una lesione tendinea… uno schifo in ogni caso… dovrΓ² fare un’intervento in artoscopia e fare tanta fisioterapia. sicuramente non farΓ² attivitΓ Β  per un po’ ma fino ad allora non ci voglio pensare, tanto coi tempi che corrono ora che smaltiscono la lista d’attesa passerΓ Β  un anno… speriamo non mi operino a luglio se no spacco tutto!!! 😈 😈 😈 😈

    #20801
    mario
    Partecipante

    DA ALLORA DOVEVI CAPIRE CON CHI AVEVI A CHE FARE ❗ ❗ CARO GIOVANNI.
    a Maggio il pischello , o pisello, lo chiamate cosΓ¬ voi ????, parlo di Torrone, lo svezzo io , lo faccio scendere e gli faccio fare gli aspetti ai dntici a 30 mt πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , poi dopo qualche secondo di pausa lo faccio scendere a 40 mt per catturare il cernione, e poi…………. 😈 😈 lo seppelliamo li in costasmeralda πŸ˜€ πŸ˜€ , e noi ci dividiamo la sua attrezzatura 😯 😯 , sarΓ Β  buona, o la lasciamo con il pischello πŸ˜† πŸ˜† a mare???? li mortacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa πŸ™‚ πŸ™‚

    #20802
    Ryo
    Amministratore del forum

    io mi prendo i mutandoni da 3.5 mm πŸ˜€

    #20803
    toretta
    Partecipante

    qui c Γ¨ l elenco delle mie attrezzature:

    http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=152&start=45

    ditemi cosa oreferite cosΓ¬ faccio testamento…… πŸ˜€ πŸ˜€

    i mutandoni so de Ryo πŸ˜›

    #20804
    mario
    Partecipante

    con che macchina vieni??????????, mi prendo quella πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #20805
    toretta
    Partecipante

    se capirai….li caschi male…c ho na bravo del 97… πŸ˜€ πŸ˜€

    #20806
    mario
    Partecipante

    allora niente…….
    Torrone….. πŸ˜† πŸ˜† ma gli altri che sono in ferie?????
    siamo gli unici che si grattano dalla mattina alla sera??

    #20807
    toretta
    Partecipante

    ce stavo a pensa pure io…se famo domande e se rispodemo da soli….ce conviene fasse na telefonata a sto punto…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #20808
    mario
    Partecipante

    Giovanni a s’tora come dite voi de Roma se stΓ Β  a smanetta’ ,invece di organizzare qualche discussione seria sul forum.
    Si si seria come i sottoscritti πŸ˜† πŸ˜†

    #20809
    Ryo
    Amministratore del forum

    scusate mi stavo smanettando… πŸ˜€

    #20810
    mario
    Partecipante

    ora è Torrone che se stà  a smanettà , guardando i muscoli di qualche omaccione con la pancia e peloso, ahoooooooooo ma sei er peggioooooooooo 😈 😈

    #20811
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20812
    jodimaggio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ryo,ma questo posto quando ce lo spieghi come si si arriva,che Γ¨ stupendo(sai com’Γ¨,abituato alle acque scure di Civitavecchia o Santa Marinella…)

    Ci si arriva in macchina…. πŸ˜€
    E’ difficile da spiegarlo, ti mando un p.m.; toretta si Γ¨ segnato le coordinate gps stradali (se le metti su un navigatore ci arrivi senza problemi), poi ti spiego bene :thumbright:

    Ryo, potresti spiegarlo anche a me? Vorrei farci un salto appena capita!
    P.S. Non preoccuparti non ti porto via i tuoi pesci, sono alle prime armi!!! πŸ˜€

    #20813
    Ryo
    Amministratore del forum

    @jodimaggio wrote:

    @Ryo wrote:

    Ryo,ma questo posto quando ce lo spieghi come si si arriva,che Γ¨ stupendo(sai com’Γ¨,abituato alle acque scure di Civitavecchia o Santa Marinella…)

    Ci si arriva in macchina…. πŸ˜€
    E’ difficile da spiegarlo, ti mando un p.m.; toretta si Γ¨ segnato le coordinate gps stradali (se le metti su un navigatore ci arrivi senza problemi), poi ti spiego bene :thumbright:

    Ryo, potresti spiegarlo anche a me? Vorrei farci un salto appena capita!
    P.S. Non preoccuparti non ti porto via i tuoi pesci, sono alle prime armi!!! πŸ˜€

    Spiegarlo + impossibile, vi mando le coordinate GPS appena torno a casa

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.