PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Giornata Di Pesca In Un Bel Posto (porto ferro)
- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da carlixeddu.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2013 alle 20:19 #295969MrCicoSubPartecipante
@dallisotto wrote:
@carlixeddu wrote:
@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, molto spesso la prospettiva che offre la cam non è quella che realmente si ha in acqua, bastano pochissimi gradi di inclinazione per dare l’illusione ottica che si stia puntando verso il compagno, ma non si può dire dal video a meno di un’inquadratura frontale
in ogni caso siccome la sicurezza non è mai troppa, quando si sa di dover filmare il compagno di pesca è sempre meglio scaricare il fucile 😉credo di aver scoperto il motivo delle mie padelle… io ho due cam al posto degli occhi…
Fatti la modifica Pippocci.
La fanno con il laser…in un giorno risolvi!Per mettere la lente da 110??
Aahahah..no, io dicevo a MrCico!!!!!
P.s. il tablet mi mette le faccine n’do glie pare. 😕
21 Febbraio 2013 alle 20:20 #295970carlixedduPartecipante@dallisotto wrote:
@carlixeddu wrote:
@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, molto spesso la prospettiva che offre la cam non è quella che realmente si ha in acqua, bastano pochissimi gradi di inclinazione per dare l’illusione ottica che si stia puntando verso il compagno, ma non si può dire dal video a meno di un’inquadratura frontale
in ogni caso siccome la sicurezza non è mai troppa, quando si sa di dover filmare il compagno di pesca è sempre meglio scaricare il fucile 😉credo di aver scoperto il motivo delle mie padelle… io ho due cam al posto degli occhi…
Fatti la modifica Pippocci.
La fanno con il laser…in un giorno risolvi!Per mettere la lente da 110??
Aahahah..no, io dicevo a MrCico!!!!!
Uahahah non avevo letto tutto!! Ahahaha
21 Febbraio 2013 alle 20:41 #295971carlixedduPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@carlixeddu wrote:
ogni volta me ne capita una!!!
[youtube:37qw2el8]http://youtu.be/eKADLT0vZLA[/youtube:37qw2el8]
Bravo carlixeddu pian pian si cresce, questi pesci servono per migliorarsi!
P.S. se t becco ad alghero t affogo millo mi, c’e una zona OFF LIMITZ, c’e un cartello con scritto PROPRIETA’ DI GUAZAGuaza e dv’è questo cartello??
22 Febbraio 2013 alle 7:54 #295972GUAZA lo iettatorePartecipanteNon te lo dico 8)
22 Febbraio 2013 alle 21:02 #295973carlixedduPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Non te lo dico 8)
RICORDA CHE:
PORTO FERRO = SASSARI NO ALGHERO!
😉
23 Febbraio 2013 alle 9:06 #295974GUAZA lo iettatorePartecipante@carlixeddu wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Non te lo dico 8)
RICORDA CHE:
😉
ma nn ho detto porto ferro 🙂 pero t ho visto al canal dell’oman molt, facendo ricci
E poi c sono 2 posti ad alghero vincolati da guaza 8)23 Febbraio 2013 alle 9:51 #295975carlixedduPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@carlixeddu wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Non te lo dico 8)
RICORDA CHE:
😉
ma nn ho detto porto ferro 🙂 pero t ho visto al canal dell’oman molt, facendo ricci
E poi c sono 2 posti ad alghero vincolati da guaza 8)Ahahahahah
26 Febbraio 2013 alle 13:42 #295976carlixedduPartecipanteRagazzi qualcuno sà se si possono estrapolare le immagini dal video????
26 Febbraio 2013 alle 14:56 #295977GUAZA lo iettatorePartecipante@carlixeddu wrote:
Ragazzi qualcuno sà se si possono estrapolare le immagini dal video????
usa il tasto STAMP
R sist
Poi va su paint e incolli26 Febbraio 2013 alle 21:49 #295978carlixedduPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@carlixeddu wrote:
Ragazzi qualcuno sà se si possono estrapolare le immagini dal video????
usa il tasto STAMP
R sist
Poi va su paint e incolliahahah non ci ho capito una pippa!!! qual’è il tasto stamp?? 😀
27 Febbraio 2013 alle 3:32 #295979lorenzino82PartecipanteIn alto a destra sulla tastiera accanto a “bloc scor”
Se non erro è accanto a f12….
E sotto c’è pure il tasto ” ti codd”27 Febbraio 2013 alle 12:53 #295980carlixedduPartecipanteAspè che ci provo
e il tasto ins scorr?? 😐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.